[O.T.] Coppa del mondo rugby 2007

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#151 Messaggio da donegal »

Xisco ha scritto:
Direi più che sospetto :roll:
Ho visto le immagini su internet, stamattina.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da Xisco »

donegal ha scritto:
Xisco ha scritto:
Direi più che sospetto :roll:
Ho visto le immagini su internet, stamattina.
E convieni con me che è più che sospetto?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da Kronos »

Immagine

chissa' che l'orco non si svegli come si deve con i perfidi d'albione.

speriamo in un secondo tempo strepitoso delle fiji anche se mi sa che passano i sudafricani.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da Kronos »

madonna trottola 20 a 20 sudafrica - fiji.
madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da Husker_Du »

Niente da fare per Fiji......ottimo inizio secondo tempo per i fijani con due mete che li riportano in parita', ma non c'e' piu' storia....

Sud africa - Fiji 37 - 20

I sud africani hanno giocato abbastanza rilassati fino al pareggio dei fijani....ma come accelerano fanno quello che vogliono....

p.s. La maggior parte parte dei sud africani sono biondi ed anche bellocci....potrebbero tranquillamente essere presi per la nazionale svedese..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da cicciuzzo »

Husker_Du ha scritto:Niente da fare per Fiji......ottimo inizio secondo tempo per i fijani con due mete che li riportano in parita', ma non c'e' piu' storia....

I sud africani hanno giocato abbastanza rilassati fino al pareggio dei fijani....ma come accelerano fanno quello che vogliono....

p.s. La maggior parte parte dei sud africani sono biondi ed anche bellocci....potrebbero tranquillamente essere presi per la nazionale svedese..... :)
in Sud Africa, nonostante la fine dell'apartheid, il rugby è uno sport ancora per bianchi, i neri al limite giocano a pallone.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da Husker_Du »

cicciuzzo ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Niente da fare per Fiji......ottimo inizio secondo tempo per i fijani con due mete che li riportano in parita', ma non c'e' piu' storia....

in Sud Africa, nonostante la fine dell'apartheid, il rugby è uno sport ancora per bianchi, i neri al limite giocano a pallone.......
ovvio....per motivi storici, cosi' come il cricket (qui e' piu' estrema la cosa....nel rugby, 1 o 2 giocatori neri in squadra ci sono sempre comunque)....ed anche nel calcio comunque, di neri se ne vedono pochi....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da cicciuzzo »

Husker_Du ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

ovvio....per motivi storici, cosi' come il cricket (qui e' piu' estrema la cosa....nel rugby, 1 o 2 giocatori neri in squadra ci sono sempre comunque)....ed anche nel calcio comunque, di neri se ne vedono pochi....
nel calcio peró c'era quello che giocava nel Bari, Masinga mi pare si chiamasse....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da Ortheus »

Allora, dico subito che mi sono perso tutti i quarti eccetto Argentina-Scozia quindi,per farmi un'idea delle partite che non ho visto (porca troia!),mi sto basando sulle vostre opinioni o,per meglio dire, sulle opinioni dei 2/3 forumisti davvero attendibili (quando scrivono di rugby).

Argentina-Scozia è stata un match bruttino,giocato più che altro "coi piedi",senza grandi spunti,senza gesti tecnici da rivedere magari in uno spot sul rugby.

L'unica cosa bella (per il sottoscritto e Donegal) sono i Pumas i semifinale. La loro prima volta.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da Husker_Du »

Ortheus ha scritto:Allora, dico subito che mi sono perso tutti i quarti eccetto Argentina-Scozia quindi,per farmi un'idea delle partite che non ho visto (porca troia!),mi sto basando sulle vostre opinioni o,per meglio dire, sulle opinioni dei 2/3 forumisti davvero attendibili (quando scrivono di rugby).

Argentina-Scozia è stata un match bruttino,giocato più che altro "coi piedi",senza grandi spunti,senza gesti tecnici da rivedere magari in uno spot sul rugby.

L'unica cosa bella (per il sottoscritto e Donegal) sono i Pumas i semifinale. La loro prima volta.
Tra l'altro per la Scozia e' stata un'occasione persa.....se avesse cominciato a giocare prima con l'intensita' con la quale ha finito, poteva anche vincere......peccato abbiano fatto errori abbastanza grossolani durante la partita.....

Certo che contro il sud africa se l'argentina gioca cosi'.....perde.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Ortheus »

Husker_Du ha scritto:
Ortheus ha scritto:Allora, dico subito che mi sono perso tutti i quarti eccetto Argentina-Scozia quindi,per farmi un'idea delle partite che non ho visto (porca troia!),mi sto basando sulle vostre opinioni o,per meglio dire, sulle opinioni dei 2/3 forumisti davvero attendibili (quando scrivono di rugby).

Tra l'altro per la Scozia e' stata un'occasione persa.....se avesse cominciato a giocare prima con l'intensita' con la quale ha finito, poteva anche vincere......peccato abbiano fatto errori abbastanza grossolani durante la partita.....

Certo che contro il sud africa se l'argentina gioca cosi'.....perde.

La qualità  e il bel gioco dipendono anche dall'avversario che hai davanti,oltrechè da un insieme di altri fattori tipo la posta in gioco,la stanchezza fisica eccetera.

Credo che Inghilterra-Francia risulterà  di granlunga meno "bella" sotto il profilo del gioco perchè,oltre che per quello che ho detto, subentrerà  anche la voglia di primeggiare tra le squadre dell'emisfero nord.

Con tutto quello che ne consegue.

La mia finale ideale sarebbe quella auspicata da ciciuzzo,con in palio la Coppa del Mondo e anche le Falkland,ops, volevo dire le Malvinas... :wink:

In subordine un bel Francia-Argentina
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#162 Messaggio da sgrofo »

saró banale ma io preferisco un bel francia sudafrica
si cerca di essere il meno stronzi possibile

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#163 Messaggio da radek66 »

8) 8) 8) 8)
Inghilterra-Argentina sarebbe una super finale. In ogni caso saranno le due squadre per cui tiferó in semifinale... mi spiace, ma non ce la faccio a tifare i francesi, anche se Chabal è il vero uomo simbolo di questa Coppa...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#164 Messaggio da donegal »

radek66 ha scritto:...anche se Chabal è il vero uomo simbolo di questa Coppa...
Forse per i media : per via del personaggio.

Ma l'argentino Juan Martin Hernandez sta catturando le attenzioni di molti appassionati di rugby non francesi molto più dell'Orco : piede da manuale, prese al volo spettacolari, grinta, classe... Alcuni giornalisti sportivi (anche anglosassoni) lo hanno definito senza esitazioni "il miglior giocatore di rugby del mondo"

Se l'Argentina non ha distrutto gli scozzesi ma li ha semplicemente battuti, è solo perchè Hernandez ha fatto una prestazione non mostruosa come al solito...poi c'è addirittura chi sostiene che i caledoni se la son giocata quasi alla pari con i pumas e chi invece dice che non c'è mai stata storia (io sto con i secondi)

Immagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#165 Messaggio da balkan wolf »

fijiii...... PUPPA!!!!!!! :-) :-)

http://www.youtube.com/watch?v=4-SCHfwj ... ed&search=

ovv. la mia finale ideale è una storicissima e bianchissima inghilterra vs afrikaners inutile specificarlo 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”