Ho visto le immagini su internet, stamattina.Xisco ha scritto:
Direi più che sospetto
[O.T.] Coppa del mondo rugby 2007
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E convieni con me che è più che sospetto?donegal ha scritto:Ho visto le immagini su internet, stamattina.Xisco ha scritto:
Direi più che sospetto
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

chissa' che l'orco non si svegli come si deve con i perfidi d'albione.
speriamo in un secondo tempo strepitoso delle fiji anche se mi sa che passano i sudafricani.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
madonna trottola 20 a 20 sudafrica - fiji.
madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola
madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola madonna trottola
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Niente da fare per Fiji......ottimo inizio secondo tempo per i fijani con due mete che li riportano in parita', ma non c'e' piu' storia....
Sud africa - Fiji 37 - 20
I sud africani hanno giocato abbastanza rilassati fino al pareggio dei fijani....ma come accelerano fanno quello che vogliono....
p.s. La maggior parte parte dei sud africani sono biondi ed anche bellocci....potrebbero tranquillamente essere presi per la nazionale svedese.....
I sud africani hanno giocato abbastanza rilassati fino al pareggio dei fijani....ma come accelerano fanno quello che vogliono....
p.s. La maggior parte parte dei sud africani sono biondi ed anche bellocci....potrebbero tranquillamente essere presi per la nazionale svedese.....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
in Sud Africa, nonostante la fine dell'apartheid, il rugby è uno sport ancora per bianchi, i neri al limite giocano a pallone.......Husker_Du ha scritto:Niente da fare per Fiji......ottimo inizio secondo tempo per i fijani con due mete che li riportano in parita', ma non c'e' piu' storia....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
ovvio....per motivi storici, cosi' come il cricket (qui e' piu' estrema la cosa....nel rugby, 1 o 2 giocatori neri in squadra ci sono sempre comunque)....ed anche nel calcio comunque, di neri se ne vedono pochi....cicciuzzo ha scritto:in Sud Africa, nonostante la fine dell'apartheid, il rugby è uno sport ancora per bianchi, i neri al limite giocano a pallone.......Husker_Du ha scritto:Niente da fare per Fiji......ottimo inizio secondo tempo per i fijani con due mete che li riportano in parita', ma non c'e' piu' storia....
nel calcio peró c'era quello che giocava nel Bari, Masinga mi pare si chiamasse....Husker_Du ha scritto:ovvio....per motivi storici, cosi' come il cricket (qui e' piu' estrema la cosa....nel rugby, 1 o 2 giocatori neri in squadra ci sono sempre comunque)....ed anche nel calcio comunque, di neri se ne vedono pochi....cicciuzzo ha scritto:in Sud Africa, nonostante la fine dell'apartheid, il rugby è uno sport ancora per bianchi, i neri al limite giocano a pallone.......Husker_Du ha scritto:Niente da fare per Fiji......ottimo inizio secondo tempo per i fijani con due mete che li riportano in parita', ma non c'e' piu' storia....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Allora, dico subito che mi sono perso tutti i quarti eccetto Argentina-Scozia quindi,per farmi un'idea delle partite che non ho visto (porca troia!),mi sto basando sulle vostre opinioni o,per meglio dire, sulle opinioni dei 2/3 forumisti davvero attendibili (quando scrivono di rugby).
Argentina-Scozia è stata un match bruttino,giocato più che altro "coi piedi",senza grandi spunti,senza gesti tecnici da rivedere magari in uno spot sul rugby.
L'unica cosa bella (per il sottoscritto e Donegal) sono i Pumas i semifinale. La loro prima volta.
Argentina-Scozia è stata un match bruttino,giocato più che altro "coi piedi",senza grandi spunti,senza gesti tecnici da rivedere magari in uno spot sul rugby.
L'unica cosa bella (per il sottoscritto e Donegal) sono i Pumas i semifinale. La loro prima volta.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Tra l'altro per la Scozia e' stata un'occasione persa.....se avesse cominciato a giocare prima con l'intensita' con la quale ha finito, poteva anche vincere......peccato abbiano fatto errori abbastanza grossolani durante la partita.....Ortheus ha scritto:Allora, dico subito che mi sono perso tutti i quarti eccetto Argentina-Scozia quindi,per farmi un'idea delle partite che non ho visto (porca troia!),mi sto basando sulle vostre opinioni o,per meglio dire, sulle opinioni dei 2/3 forumisti davvero attendibili (quando scrivono di rugby).
Certo che contro il sud africa se l'argentina gioca cosi'.....perde.
Husker_Du ha scritto:Tra l'altro per la Scozia e' stata un'occasione persa.....se avesse cominciato a giocare prima con l'intensita' con la quale ha finito, poteva anche vincere......peccato abbiano fatto errori abbastanza grossolani durante la partita.....Ortheus ha scritto:Allora, dico subito che mi sono perso tutti i quarti eccetto Argentina-Scozia quindi,per farmi un'idea delle partite che non ho visto (porca troia!),mi sto basando sulle vostre opinioni o,per meglio dire, sulle opinioni dei 2/3 forumisti davvero attendibili (quando scrivono di rugby).
Certo che contro il sud africa se l'argentina gioca cosi'.....perde.
La qualità e il bel gioco dipendono anche dall'avversario che hai davanti,oltrechè da un insieme di altri fattori tipo la posta in gioco,la stanchezza fisica eccetera.
Credo che Inghilterra-Francia risulterà di granlunga meno "bella" sotto il profilo del gioco perchè,oltre che per quello che ho detto, subentrerà anche la voglia di primeggiare tra le squadre dell'emisfero nord.
Con tutto quello che ne consegue.
La mia finale ideale sarebbe quella auspicata da ciciuzzo,con in palio la Coppa del Mondo e anche le Falkland,ops, volevo dire le Malvinas...

In subordine un bel Francia-Argentina
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Inghilterra-Argentina sarebbe una super finale. In ogni caso saranno le due squadre per cui tiferó in semifinale... mi spiace, ma non ce la faccio a tifare i francesi, anche se Chabal è il vero uomo simbolo di questa Coppa...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Forse per i media : per via del personaggio.radek66 ha scritto:...anche se Chabal è il vero uomo simbolo di questa Coppa...
Ma l'argentino Juan Martin Hernandez sta catturando le attenzioni di molti appassionati di rugby non francesi molto più dell'Orco : piede da manuale, prese al volo spettacolari, grinta, classe... Alcuni giornalisti sportivi (anche anglosassoni) lo hanno definito senza esitazioni "il miglior giocatore di rugby del mondo"
Se l'Argentina non ha distrutto gli scozzesi ma li ha semplicemente battuti, è solo perchè Hernandez ha fatto una prestazione non mostruosa come al solito...poi c'è addirittura chi sostiene che i caledoni se la son giocata quasi alla pari con i pumas e chi invece dice che non c'è mai stata storia (io sto con i secondi)

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fijiii...... PUPPA!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=4-SCHfwj ... ed&search=
ovv. la mia finale ideale è una storicissima e bianchissima inghilterra vs afrikaners inutile specificarlo

http://www.youtube.com/watch?v=4-SCHfwj ... ed&search=
ovv. la mia finale ideale è una storicissima e bianchissima inghilterra vs afrikaners inutile specificarlo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke