misex28-29-30 sett...ormai ci siamo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#196 Messaggio da Lilith »

Guarda, fuori sono ancora più simpatica, ma se questo serve per schivare i palpeggiamenti delle diecine di mani non lavate, messe chissà  dove...beh, preferisco.
Peró se tu tutto ció lo trovi eccitante - buon per te.

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#197 Messaggio da minigonna »

meno male fuori lo sei di più...
non oso immaginare allora quali malattie potran rischiare le ragazze del palco...e pure voi ragazzi, lavatevi le mani e non mettetele ovunque...capito monteur?;-))

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#198 Messaggio da minigonna »

cmq, senza andare O.T., dove lo si trova denis e qualche altro forumista??

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#199 Messaggio da Lilith »

minigonna ha scritto: non oso immaginare allora quali malattie potran rischiare le ragazze del palco...
Per quello che si sente in giro proprio loro, le dirette interessate, dichiarano che MST sono le piaghe del mestiere. Ma loro decidono di rischiare e per quello vengono pagate.
Comunque sia: libera di fare ció che vuoi.
Io personalmente rimango un pó perplessa ed abbastanza schifata.
Me lo concedi?

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#200 Messaggio da minigonna »

certo che si...anche se a me son ben altre le cose che mi fan schifo, non certo queste.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da colpo »

minigonna ha scritto:cmq, senza andare O.T., dove lo si trova denis e qualche altro forumista??
denis ha lo stand (e come avatar hala sua foto quindilo riconosci), ranocchio ha l'area privè.
di solito se c'è gente di SZ che "esce allo scoperto", da ranocchio ci passa a fare un saluto.
prova a chiedere a lui se qualcuno si è fatto vivo :wink:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: mi sex

#202 Messaggio da bocha »

Lilith ha scritto:
minigonna ha scritto:magari capitiamo vicine e ci dividiamo le mani dello stesso maschietto
Speriamo che nessuna delle "palpeggiate" con quei mani abbia la candida allora :-?
vieni al misex lilith? :-D

CAPOMASTRO
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: mi sex

#203 Messaggio da CAPOMASTRO »

Parto ora alla volta del misex!!!
tanto non riconosceró nessuno...ma almeno moriró nel tentativo

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#204 Messaggio da lordpinceton »

Lilith ha scritto:Guarda, fuori sono ancora più simpatica, ma se questo serve per schivare i palpeggiamenti delle diecine di mani non lavate, messe chissà  dove...beh, preferisco.
Peró se tu tutto ció lo trovi eccitante - buon per te.
Ehehehehe..mi hai fatto venire in mente la mia adolescenza...ero molto svelto con le mani...ehehehehe...una volta in disco...una mi ha riso in faccia...perchè lo schifato ero io...anzichè la sanbernarda presi l'assorbente...un'altra volta tenendo la mano sulla pancia ad una agganciai estendendo il mignolo l'occhiello della lampo del suo golfino...eheheheeh...mah ai miei tempi tra ragazzi e ragazze forse si scopava meno...ma...volavano di quelle sberle..."Deeiiiiiiiiiiiiiiiiiii...seeeeeeeeeemo....perverrrrrrtito..."...

Comunque Lilith...ehm...fin'ora...la candida...me l'hanno attaccata le donne...non io a loro...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da Trez »

ok farsi palpeggiare in mezzo alla ressa...ma gentili donzelle Lidia e Mini... fate anal?? :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#206 Messaggio da BanitoXXX »

Immagine

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da Pim »

saranno pure di plastica, ma non mi dispiacciono per nulla...

Immagine

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da colpo »

chebbella!
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

lidia_valter
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#209 Messaggio da lidia_valter »

ieri sera ci sono stata, è stato divertente, sono anche stata coinvolta dalla ragazza del sexy campeggio che contro la transenna mi ha palpata e mezza spogliata, e gli uomini intorno mi toccacciavano..

Markino78
Bannato
Bannato

#210 Messaggio da Markino78 »

colpo ha scritto:chebbella!
Immagine

Il tagliando è stato fatto in un'officina di scarso livello: seno, bocca... e non basiamoci soltanto sulle foto per favore. :wink:

Detto questo, ieri ho fatto una figace...pardon volevo dire fugace... visita alla fiera, che mi è sembrata ai livelli degli altri anni... cioè scarsina.

Premettendo che è il mio punto di vista, credo che la maggior parte dei giovanotti non saranno stati delusi, molte ragazze, qualche "star" e una miriade di telecamerine e macchinette digitali per immortalare i momenti topici.

Vorrei soffermarmi sulla presenza di Silvio Bandinelli che mi è parso più grintoso e simpatico del solito.

A dimostrazione che la classe non si compra, allo stand della FM c'era un Guido Maria Ranieri che letteralmente svendeva le ultime uscite della moglie (Asia D'Argento ndr) a 10 euro!!!
Siamo alla frutta? :blankstare:

Segnalo la presenza della bella Jennifer Stone in positivo, e quella della Grimaldi in negativo, dal vivo ha la faccia da topo del deserto magro. Disastro!

Michelle Ferrari nello stand del Delte di venere dispensava pompini con mutanda ai più esuberanti, con tanto di autografo dell'intimo. Maiala!!

Luna Stern...figa!!!

Claudia Antonelli con taglio alla Valentina o alla Valentine Demy è dimagrita e fisicamente gli giova non poco... dimenticavo, mi ha detto che l'anal in video non lo farà  mai...vedremo. Enigmatica!

Non mi rimane che salutare un forumista che ho incontrato in fiera...ciao carissimo, ricordati le foto!!!
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”