misex28-29-30 sett...ormai ci siamo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per quello che si sente in giro proprio loro, le dirette interessate, dichiarano che MST sono le piaghe del mestiere. Ma loro decidono di rischiare e per quello vengono pagate.minigonna ha scritto: non oso immaginare allora quali malattie potran rischiare le ragazze del palco...
Comunque sia: libera di fare ció che vuoi.
Io personalmente rimango un pó perplessa ed abbastanza schifata.
Me lo concedi?
denis ha lo stand (e come avatar hala sua foto quindilo riconosci), ranocchio ha l'area privè.minigonna ha scritto:cmq, senza andare O.T., dove lo si trova denis e qualche altro forumista??
di solito se c'è gente di SZ che "esce allo scoperto", da ranocchio ci passa a fare un saluto.
prova a chiedere a lui se qualcuno si è fatto vivo

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: mi sex
vieni al misex lilith?Lilith ha scritto:Speriamo che nessuna delle "palpeggiate" con quei mani abbia la candida alloraminigonna ha scritto:magari capitiamo vicine e ci dividiamo le mani dello stesso maschietto

- CAPOMASTRO
- Primi impulsi
Re: mi sex
Parto ora alla volta del misex!!!
tanto non riconosceró nessuno...ma almeno moriró nel tentativo
tanto non riconosceró nessuno...ma almeno moriró nel tentativo
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Ehehehehe..mi hai fatto venire in mente la mia adolescenza...ero molto svelto con le mani...ehehehehe...una volta in disco...una mi ha riso in faccia...perchè lo schifato ero io...anzichè la sanbernarda presi l'assorbente...un'altra volta tenendo la mano sulla pancia ad una agganciai estendendo il mignolo l'occhiello della lampo del suo golfino...eheheheeh...mah ai miei tempi tra ragazzi e ragazze forse si scopava meno...ma...volavano di quelle sberle..."Deeiiiiiiiiiiiiiiiiiii...seeeeeeeeeemo....perverrrrrrtito..."...Lilith ha scritto:Guarda, fuori sono ancora più simpatica, ma se questo serve per schivare i palpeggiamenti delle diecine di mani non lavate, messe chissà dove...beh, preferisco.
Peró se tu tutto ció lo trovi eccitante - buon per te.
Comunque Lilith...ehm...fin'ora...la candida...me l'hanno attaccata le donne...non io a loro...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- lidia_valter
- Primi impulsi
- Contatta:
colpo ha scritto:chebbella!

Il tagliando è stato fatto in un'officina di scarso livello: seno, bocca... e non basiamoci soltanto sulle foto per favore.

Detto questo, ieri ho fatto una figace...pardon volevo dire fugace... visita alla fiera, che mi è sembrata ai livelli degli altri anni... cioè scarsina.
Premettendo che è il mio punto di vista, credo che la maggior parte dei giovanotti non saranno stati delusi, molte ragazze, qualche "star" e una miriade di telecamerine e macchinette digitali per immortalare i momenti topici.
Vorrei soffermarmi sulla presenza di Silvio Bandinelli che mi è parso più grintoso e simpatico del solito.
A dimostrazione che la classe non si compra, allo stand della FM c'era un Guido Maria Ranieri che letteralmente svendeva le ultime uscite della moglie (Asia D'Argento ndr) a 10 euro!!!
Siamo alla frutta?

Segnalo la presenza della bella Jennifer Stone in positivo, e quella della Grimaldi in negativo, dal vivo ha la faccia da topo del deserto magro. Disastro!
Michelle Ferrari nello stand del Delte di venere dispensava pompini con mutanda ai più esuberanti, con tanto di autografo dell'intimo. Maiala!!
Luna Stern...figa!!!
Claudia Antonelli con taglio alla Valentina o alla Valentine Demy è dimagrita e fisicamente gli giova non poco... dimenticavo, mi ha detto che l'anal in video non lo farà mai...vedremo. Enigmatica!
Non mi rimane che salutare un forumista che ho incontrato in fiera...ciao carissimo, ricordati le foto!!!
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga