prostituzione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#166 Messaggio da Midian »

lidi più riservati...forse ho capito, in caso te lo chiedo stasera :-D

..ora chiudo, buona serata e questo weekend venite a udine, Friuli D.o.c. è una specie di ocktober fest (passatemela).
ciao!
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

deber
Primi impulsi
Primi impulsi

#167 Messaggio da deber »

lidi più riservati...

...ho visto che a PD vivono molti forumisti. Qualcuna da consigliare?

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#168 Messaggio da Olivia Saint »

CRONACA
La ragazza si era fermata con il motorino a causa del traffico provocato
dalla presenza di lucciole. Alcuni automobilisti l'hanno inseguita per offrirle dei soldi.

Cassino, 16enne scambiata per prostituta. Caccia ai "clienti" che l'hanno importunata.

CASSINO (Frosinone) - Un'esperienza tutta da dimenticare quella vissuta ieri sera da una 16enne di Cassino pesantemente importunata da alcuni uomini che l'avevano scambiata per una prostituta. La ragazzina, a bordo del suo motorino, di ritorno da una serata al pub tra amici, mentre percorreva lo stradone Asi alla periferia della città , si è trovata costretta a rallentare d'improvviso. Al centro strada, infatti, c'erano diversi automobilisti che stavano fermi a contrattare il prezzo con alcune giovani prostitute dell'Est.

La ragazza ha quindi frenato in attesa che la situazione si normalizzasse. I suoi abiti leggeri e le sue forme procaci hanno peró ingannato chi ieri sera aveva intenzione di trascorrere una serata all'insegna del proibito. Dei clienti, forse poco pratici della zona, l'hanno pesantemente importunata offrendole denaro e pregandola più volte di salire sulla loro auto.

Sconvolta, la 16enne, che vive poco distante dallo stradone Asi, è riuscita mettere in moto il suo scooter e a fuggire. Una volta arrivata a casa in lacrime ha raccontato ai genitori quanto accaduto. Immediatamente è stata allertata la Polizia e gli agenti della Divisione Anticrimine di Frosinone e quelli del Commissariato di Cassino, in base ad alcuni elementi forniti dalla ragazza, stanno cercando di rintracciare gli autori della bravata.

(15 settembre 2007)
http://www.repubblica.it/2007/09/sezion ... unata.html

Se ne vedono di tutti i colori. :roll:

deber
Primi impulsi
Primi impulsi

#169 Messaggio da deber »

va bè, ma questi sono proprio coglioni....!

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da colpo »

deber ha scritto:
colpo ha scritto:
nik978 ha scritto:uhm..e poi da altre parti ci danno dei puttanieri incalliti....:D
è un favore ad un amico!
dobbiamo consigliare o distogliere deber dall'obiettivo :-D
Esci a Padova Zona Industriale.

Sulla sinistra c'è un parcheggio (di fronte alla Porsche Italia).

C'è una stradina che ti permette di imboccare il parcheggio. Ci sono due signorine more. La riconosci perchè sembra una nobile, non una prostituta. Molto provocante IMHO.
ci hai tirato una sola.
li davanti non c'era nessuna nobile.
anzi non c'era nessono :evil:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

deber
Primi impulsi
Primi impulsi

#172 Messaggio da deber »

Ma che dici?

A che ora?

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#173 Messaggio da Sharky79 »

Maledetto ;-) ... solo 2 nigeriane e una slava disorientata abbiamo visto in tutta la zona Industriale...

che ti credevi... che gli uomini del SZ non controllassero????

erano le 3 di notte

In realtà  l'operazione sweety era un pretesto... siamo venuti lì solo per la Nobile!!!!
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da nik978 »

e' veroooooooooooooo

non c'era nullaaaaaaaaaaaaa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#175 Messaggio da lordpinceton »

Ma porco mondo! Dovevate andare a Padova Ovest e prendere la strada per Bassano...fino a Limena...si trovava di tutto...ieri sera! Poi attorno la zona Arcella sta il resto...io proprio non capisco! In zona industriale di Padova non possono esserci...è troppo pericoloso...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da colpo »

lordpinceton ha scritto:Ma porco mondo! Dovevate andare a Padova Ovest e prendere la strada per Bassano...fino a Limena...si trovava di tutto...ieri sera! Poi attorno la zona Arcella sta il resto...io proprio non capisco! In zona industriale di Padova non possono esserci...è troppo pericoloso...
pinceton porca puttana! e ce lo dici solo ora.

forse peró si trovava di tutto tranne la nobile :-D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#177 Messaggio da Sharky79 »

lordpinceton ha scritto:Ma porco mondo! Dovevate andare a Padova Ovest e prendere la strada per Bassano...fino a Limena...si trovava di tutto...ieri sera! Poi attorno la zona Arcella sta il resto...io proprio non capisco! In zona industriale di Padova non possono esserci...è troppo pericoloso...
Pericoloso ??? :o :o :o

allora era una trappola!!! :evil: :evil:
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#178 Messaggio da lordpinceton »

Sharky79 ha scritto:
Pericoloso ??? :o :o :o

allora era una trappola!!! :evil: :evil:
Ma non per voi, ma per loro! Non penso che le battone si mettano in posti così isolati...se uno lì vuole far del male a qualcuno dove scappa? Ci sono solo capannoni e campi.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#179 Messaggio da lordpinceton »

colpo ha scritto:
pinceton porca puttana! e ce lo dici solo ora.

forse peró si trovava di tutto tranne la nobile :-D
E che ne sapevo che volevate fare un tour? 20 anni fa il putan tour a Padova lo facevo a piedi...pensate un po' voi...
H.Miller "Opus Pistorum"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da nik978 »

anche io a genova lo faccio a piedi..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”