..ora chiudo, buona serata e questo weekend venite a udine, Friuli D.o.c. è una specie di ocktober fest (passatemela).
ciao!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ci hai tirato una sola.deber ha scritto:Esci a Padova Zona Industriale.colpo ha scritto:è un favore ad un amico!nik978 ha scritto:uhm..e poi da altre parti ci danno dei puttanieri incalliti....
dobbiamo consigliare o distogliere deber dall'obiettivo
Sulla sinistra c'è un parcheggio (di fronte alla Porsche Italia).
C'è una stradina che ti permette di imboccare il parcheggio. Ci sono due signorine more. La riconosci perchè sembra una nobile, non una prostituta. Molto provocante IMHO.
pinceton porca puttana! e ce lo dici solo ora.lordpinceton ha scritto:Ma porco mondo! Dovevate andare a Padova Ovest e prendere la strada per Bassano...fino a Limena...si trovava di tutto...ieri sera! Poi attorno la zona Arcella sta il resto...io proprio non capisco! In zona industriale di Padova non possono esserci...è troppo pericoloso...
Pericoloso ???lordpinceton ha scritto:Ma porco mondo! Dovevate andare a Padova Ovest e prendere la strada per Bassano...fino a Limena...si trovava di tutto...ieri sera! Poi attorno la zona Arcella sta il resto...io proprio non capisco! In zona industriale di Padova non possono esserci...è troppo pericoloso...
Ma non per voi, ma per loro! Non penso che le battone si mettano in posti così isolati...se uno lì vuole far del male a qualcuno dove scappa? Ci sono solo capannoni e campi.Sharky79 ha scritto:Pericoloso ???lordpinceton ha scritto:Ma porco mondo! Dovevate andare a Padova Ovest e prendere la strada per Bassano...fino a Limena...si trovava di tutto...ieri sera! Poi attorno la zona Arcella sta il resto...io proprio non capisco! In zona industriale di Padova non possono esserci...è troppo pericoloso...![]()
![]()
![]()
allora era una trappola!!!![]()
E che ne sapevo che volevate fare un tour? 20 anni fa il putan tour a Padova lo facevo a piedi...pensate un po' voi...colpo ha scritto:pinceton porca puttana! e ce lo dici solo ora.lordpinceton ha scritto:Ma porco mondo! Dovevate andare a Padova Ovest e prendere la strada per Bassano...fino a Limena...si trovava di tutto...ieri sera! Poi attorno la zona Arcella sta il resto...io proprio non capisco! In zona industriale di Padova non possono esserci...è troppo pericoloso...
forse peró si trovava di tutto tranne la nobile