prostituzione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se puoi evitare di appartarti in auto è meglio.
precisamente non so a cosa puoi andare incontro, ma se vogliono fare gli stronzi ti attaccano 1000 capi d'accusa.
precisamente non so a cosa puoi andare incontro, ma se vogliono fare gli stronzi ti attaccano 1000 capi d'accusa.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
colpo ha scritto:se puoi evitare di appartarti in auto è meglio.
Anche l'appartamento credo sia rischioso.
Ma questi 1000 capi d'accusa non riesco proprio ad individuarli...di legge e codice me ne intendo un po' ma veramenrte non riesco a venirne a capo.
L'unica rischio è se la lucciola è clandestina ma io non posso saperlo...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L'unica rischio è se la lucciola è clandestina ma io non posso saperlo...
o se è minorenne o se è palesemente non consenziente o se semplicemente becchi lo sbirro un pó paladino che ha voglia di castigarti perchè stai semistuprando una povera crista deportata
in generale consiglierei vivamente ( per qualità del servizio e soprattuto per motivi etici ) di evitare le stradali sospette e affidarsi a fonti sicure ( giornali internet passaparola ) che tanto i costi sono molto simili o appena poco superiori ( su tra 30-40 e 50-60 cazzo vi cambia no? )
o se è minorenne o se è palesemente non consenziente o se semplicemente becchi lo sbirro un pó paladino che ha voglia di castigarti perchè stai semistuprando una povera crista deportata

in generale consiglierei vivamente ( per qualità del servizio e soprattuto per motivi etici ) di evitare le stradali sospette e affidarsi a fonti sicure ( giornali internet passaparola ) che tanto i costi sono molto simili o appena poco superiori ( su tra 30-40 e 50-60 cazzo vi cambia no? )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Assolutamente! BW ha totalemnte ragione. Inoltre le frequentazioni a "bordo strada" hanno un altro problema, consiglio del mio avvocato che ha difeso un suo amico in tale situazione:balkan wolf ha scritto:L'unica rischio è se la lucciola è clandestina ma io non posso saperlo...
- Vuoi usufruire dei servizi di una ragazza che vedi in strada, ti fermi, fai quello che devi, paghi, la riporti in loco e te ne vai.. alle 5 di mattina arrivano a casa tua i Carabinieri o la Polizzia: la prostituta di cui sopra ti ha denunciato.. per rapina od altro.. ovvero quando la hai scaricata ha preso il tuo numero di targa e poi ti ha fatto lo scherzo.. perchè lo fa? molto semplice: lei è irregolare, le hanno quindi suggerito che, dati i tempi della giustizia italiana, fino a che non sarà stato celebrato il processo non la rispediranno a casa.. quindi 5 anni dopo, in tribunale non farà altro che dire: "opps no.. non è lui.. mi son sbagliata.." nel frattempo avrà continuato a farsi i porci comodi suoi e magari avuto pure la cittadinanza.. e tu avrai avuto un sacco di problemi per l'anima del cazzo...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Come sfigato di turno sceglierebbe un vecchio o una persona palesemente innocua perchè avrà sicuramente paura delle possibili ritorsioni...udp1073 ha scritto:Assolutamente! BW ha totalemnte ragione. Inoltre le frequentazioni a "bordo strada" hanno un altro problema, consiglio del mio avvocato che ha difeso un suo amico in tale situazione:balkan wolf ha scritto:L'unica rischio è se la lucciola è clandestina ma io non posso saperlo...
- Vuoi usufruire dei servizi di una ragazza che vedi in strada, ti fermi, fai quello che devi, paghi, la riporti in loco e te ne vai.. alle 5 di mattina arrivano a casa tua i Carabinieri o la Polizzia: la prostituta di cui sopra ti ha denunciato.. per rapina od altro.. ovvero quando la hai scaricata ha preso il tuo numero di targa e poi ti ha fatto lo scherzo.. perchè lo fa? molto semplice: lei è irregolare, le hanno quindi suggerito che, dati i tempi della giustizia italiana, fino a che non sarà stato celebrato il processo non la rispediranno a casa.. quindi 5 anni dopo, in tribunale non farà altro che dire: "opps no.. non è lui.. mi son sbagliata.." nel frattempo avrà continuato a farsi i porci comodi suoi e magari avuto pure la cittadinanza.. e tu avrai avuto un sacco di problemi per l'anima del cazzo...
diccelo cmq anche se non siamo di padova, tanto nel weekend ci andiamodeber ha scritto:Se c'è qualcuno di Padova posso dirvi dov'è/chi è questa ragazza che mi ha stregato.
Sicuramente vedendola non ve ne andrete indenni....

uhm..e poi da altre parti ci danno dei puttanieri incalliti....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
è un favore ad un amico!nik978 ha scritto:uhm..e poi da altre parti ci danno dei puttanieri incalliti....
dobbiamo consigliare o distogliere deber dall'obiettivo

Esci a Padova Zona Industriale.colpo ha scritto:è un favore ad un amico!nik978 ha scritto:uhm..e poi da altre parti ci danno dei puttanieri incalliti....
dobbiamo consigliare o distogliere deber dall'obiettivo
Sulla sinistra c'è un parcheggio (di fronte alla Porsche Italia).
C'è una stradina che ti permette di imboccare il parcheggio. Ci sono due signorine more. La riconosci perchè sembra una nobile, non una prostituta. Molto provocante IMHO.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ussignur nartro flippato che ha visto una figa vera per la prima volta nella vita...
scusa la durezza ma la tua nobile
molto prob. sarà una contadina rumena deportata e semivolontaria col solo pregio di avere le gambe lunghe e il vitino sottile...
insomma roba da entry level del puttaniere
scusa la durezza ma la tua nobile

insomma roba da entry level del puttaniere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”