prostituzione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da colpo »

se puoi evitare di appartarti in auto è meglio.
precisamente non so a cosa puoi andare incontro, ma se vogliono fare gli stronzi ti attaccano 1000 capi d'accusa.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

deber
Primi impulsi
Primi impulsi

#122 Messaggio da deber »

colpo ha scritto:se puoi evitare di appartarti in auto è meglio.
precisamente non so a cosa puoi andare incontro, ma se vogliono fare gli stronzi ti attaccano 1000 capi d'accusa.

Anche l'appartamento credo sia rischioso.

Ma questi 1000 capi d'accusa non riesco proprio ad individuarli...di legge e codice me ne intendo un po' ma veramenrte non riesco a venirne a capo.

L'unica rischio è se la lucciola è clandestina ma io non posso saperlo...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123 Messaggio da balkan wolf »

L'unica rischio è se la lucciola è clandestina ma io non posso saperlo...

o se è minorenne o se è palesemente non consenziente o se semplicemente becchi lo sbirro un pó paladino che ha voglia di castigarti perchè stai semistuprando una povera crista deportata :-)

in generale consiglierei vivamente ( per qualità  del servizio e soprattuto per motivi etici ) di evitare le stradali sospette e affidarsi a fonti sicure ( giornali internet passaparola ) che tanto i costi sono molto simili o appena poco superiori ( su tra 30-40 e 50-60 cazzo vi cambia no? )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124 Messaggio da udp1073 »

balkan wolf ha scritto:L'unica rischio è se la lucciola è clandestina ma io non posso saperlo...

o se è minorenne o se è palesemente non consenziente o se semplicemente becchi lo sbirro un pó paladino che ha voglia di castigarti perchè stai semistuprando una povera crista deportata :-)

in generale consiglierei vivamente ( per qualità  del servizio e soprattuto per motivi etici ) di evitare le stradali sospette e affidarsi a fonti sicure ( giornali internet passaparola ) che tanto i costi sono molto simili o appena poco superiori ( su tra 30-40 e 50-60 cazzo vi cambia no? )
Assolutamente! BW ha totalemnte ragione. Inoltre le frequentazioni a "bordo strada" hanno un altro problema, consiglio del mio avvocato che ha difeso un suo amico in tale situazione:

- Vuoi usufruire dei servizi di una ragazza che vedi in strada, ti fermi, fai quello che devi, paghi, la riporti in loco e te ne vai.. alle 5 di mattina arrivano a casa tua i Carabinieri o la Polizzia: la prostituta di cui sopra ti ha denunciato.. per rapina od altro.. ovvero quando la hai scaricata ha preso il tuo numero di targa e poi ti ha fatto lo scherzo.. perchè lo fa? molto semplice: lei è irregolare, le hanno quindi suggerito che, dati i tempi della giustizia italiana, fino a che non sarà  stato celebrato il processo non la rispediranno a casa.. quindi 5 anni dopo, in tribunale non farà  altro che dire: "opps no.. non è lui.. mi son sbagliata.." nel frattempo avrà  continuato a farsi i porci comodi suoi e magari avuto pure la cittadinanza.. e tu avrai avuto un sacco di problemi per l'anima del cazzo...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

deber
Primi impulsi
Primi impulsi

#125 Messaggio da deber »

udp1073 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:L'unica rischio è se la lucciola è clandestina ma io non posso saperlo...

Assolutamente! BW ha totalemnte ragione. Inoltre le frequentazioni a "bordo strada" hanno un altro problema, consiglio del mio avvocato che ha difeso un suo amico in tale situazione:

- Vuoi usufruire dei servizi di una ragazza che vedi in strada, ti fermi, fai quello che devi, paghi, la riporti in loco e te ne vai.. alle 5 di mattina arrivano a casa tua i Carabinieri o la Polizzia: la prostituta di cui sopra ti ha denunciato.. per rapina od altro.. ovvero quando la hai scaricata ha preso il tuo numero di targa e poi ti ha fatto lo scherzo.. perchè lo fa? molto semplice: lei è irregolare, le hanno quindi suggerito che, dati i tempi della giustizia italiana, fino a che non sarà  stato celebrato il processo non la rispediranno a casa.. quindi 5 anni dopo, in tribunale non farà  altro che dire: "opps no.. non è lui.. mi son sbagliata.." nel frattempo avrà  continuato a farsi i porci comodi suoi e magari avuto pure la cittadinanza.. e tu avrai avuto un sacco di problemi per l'anima del cazzo...
Come sfigato di turno sceglierebbe un vecchio o una persona palesemente innocua perchè avrà  sicuramente paura delle possibili ritorsioni...

deber
Primi impulsi
Primi impulsi

#126 Messaggio da deber »

Se c'è qualcuno di Padova posso dirvi dov'è/chi è questa ragazza che mi ha stregato.

Sicuramente vedendola non ve ne andrete indenni.... :lol:

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da colpo »

deber ha scritto:Se c'è qualcuno di Padova posso dirvi dov'è/chi è questa ragazza che mi ha stregato.

Sicuramente vedendola non ve ne andrete indenni.... :lol:
diccelo cmq anche se non siamo di padova, tanto nel weekend ci andiamo :DDD :-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da nik978 »

uhm..e poi da altre parti ci danno dei puttanieri incalliti....:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da colpo »

nik978 ha scritto:uhm..e poi da altre parti ci danno dei puttanieri incalliti....:D
è un favore ad un amico!
dobbiamo consigliare o distogliere deber dall'obiettivo :-D

deber
Primi impulsi
Primi impulsi

#130 Messaggio da deber »

colpo ha scritto:
nik978 ha scritto:uhm..e poi da altre parti ci danno dei puttanieri incalliti....:D
è un favore ad un amico!
dobbiamo consigliare o distogliere deber dall'obiettivo :-D
Esci a Padova Zona Industriale.

Sulla sinistra c'è un parcheggio (di fronte alla Porsche Italia).

C'è una stradina che ti permette di imboccare il parcheggio. Ci sono due signorine more. La riconosci perchè sembra una nobile, non una prostituta. Molto provocante IMHO.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#131 Messaggio da Lilith »

deber ha scritto: La riconosci perchè sembra una nobile, non una prostituta. Molto provocante IMHO.
Oooh!
E che vuol dire?
In calze a rete e con lo stemma araldico tatuato sul braccio?

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da colpo »

stavo per fare la stessa domanda

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133 Messaggio da radek66 »

:-D :-D :-D :-D
Ma voi non capite... non capite...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#134 Messaggio da danny »

deber ha scritto:La riconosci perchè sembra una nobile, non una prostituta.
è questa?

Immagine

:-D
Sono un forumista-immagine.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#135 Messaggio da balkan wolf »

ussignur nartro flippato che ha visto una figa vera per la prima volta nella vita...

scusa la durezza ma la tua nobile :-) :-) molto prob. sarà  una contadina rumena deportata e semivolontaria col solo pregio di avere le gambe lunghe e il vitino sottile...

insomma roba da entry level del puttaniere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”