Le ragazze molto aperte sessualmente...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Il Fede »

Ma scusa dove sta il problema se la tua ragazza ha fatto sesso a 15 anni?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

CAPOMASTRO
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da CAPOMASTRO »

Vuol dire che fa parte delle " ladoviapresto" ...poi ci sono le "ladoviaspesso" le "ladoviaatutti" e quelle che hanno paura che gli scoppia e nonse la tengono 5 minuti senza darla a nessuno....
Tieni presente che ci sono anche le "nonsapevochemipiacedarlasempre" che provano il mattarello dell'amore anche tardi ma poi "non sanno più stare sole" che tradotto dal feminese vuol dire che non vivono più senza cazzo

Tettomane158
Bannato
Bannato

#18 Messaggio da Tettomane158 »

Si, ma mentre quelle che lo fanno prima dei 18 anni sono quasi sicuramente delle poco di buono, con quelle che lo fanno dopo ci potrà  essere sempre il beneficio del dubbio.......
<----------- Se di fianco la lampadina è accesa di verde, vuol dire che il genio (cioè, io) è all'azione!!
In caso contrario, tornate più tardi

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da jhonnybuccia »

CAPOMASTRO ha scritto: "non sanno più stare sole" che tradotto dal feminese vuol dire che non vivono più senza cazzo
facciamoci un dizionario.

Saluù.
incerto al 76%.

CAPOMASTRO
Primi impulsi
Primi impulsi

#20 Messaggio da CAPOMASTRO »

A tettomane! non essere così fiscale! l'importante è che la dia a te e solo a te ( se questo vuoi tu) .
Poco di buono mi pare esagerato.....sportive magari.....ma mica sono assassine

CAPOMASTRO
Primi impulsi
Primi impulsi

#21 Messaggio da CAPOMASTRO »

jhonnybuccia ha scritto:
CAPOMASTRO ha scritto: "non sanno più stare sole" che tradotto dal feminese vuol dire che non vivono più senza cazzo
facciamoci un dizionario.

Saluù.
"non mi sento desiderata" non vedo il cazzo del mio lui da giorni....

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Il Fede »

Tettomane158 ha scritto:Si, ma mentre quelle che lo fanno prima dei 18 anni sono quasi sicuramente delle poco di buono
Fantastica.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Xisco »

Tettomane158 ha scritto:Si, ma mentre quelle che lo fanno prima dei 18 anni sono quasi sicuramente delle poco di buono, con quelle che lo fanno dopo ci potrà  essere sempre il beneficio del dubbio.......
Senti...puó anche capitare che una ragazza dai 15 ai 18 abbia scopato con un milione di ragazzi, ma poi si innamora di uno e la da solo a lui.

Non essere troppo estremista.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da monteur »

Il Fede ha scritto:
Tettomane158 ha scritto:Si, ma mentre quelle che lo fanno prima dei 18 anni sono quasi sicuramente delle poco di buono
Fantastica.

Sì, NEMMENO IO ho mai asserito una cosa simile..... :DDD :DDD :DDD :DDD

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Il Fede »

monteur ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Fantastica.

Certo, te per poco di buono intendi quelle antipatiche che non te la danno subito... :lol:

Tettomane158
Bannato
Bannato

#26 Messaggio da Tettomane158 »

uhmm, ma puo accadere che fino a 18-20 anni non l'abbia data a nessuno e poi comincia anche lei ad essere libertina??

Ad ogni modo non penso che la mia lei l'abbia dato a chissà  quanti, l'avrà  fatto comunque col suo ex, non col primo che passava
<----------- Se di fianco la lampadina è accesa di verde, vuol dire che il genio (cioè, io) è all'azione!!
In caso contrario, tornate più tardi

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da monteur »

Il Fede ha scritto:
monteur ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Fantastica.

Certo, te per poco di buono intendi quelle antipatiche che non te la danno subito... :lol:
:DDD :DDD :DDD

cmq seguendo il suo ragionamento messo a sistema con quello della parità  dei sessi, io che ho scopato a 20 anni nn sono un poco di buono :DDD :DDD :DDD
fantastico :DDD

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Xisco »

Tettomane158 ha scritto:uhmm, ma puo accadere che fino a 18-20 anni non l'abbia data a nessuno e poi comincia anche lei ad essere libertina??

Ad ogni modo non penso che la mia lei l'abbia dato a chissà  quanti, l'avrà  fatto comunque col suo ex, non col primo che passava
Nella vita puó accadere di tutto.

Se l'ha fatto solo col suo ex, che problemi ci sono allora???
Credo sia una cosa del tutto normale... :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Tettomane158
Bannato
Bannato

#29 Messaggio da Tettomane158 »

Xisco ha scritto:
Tettomane158 ha scritto:uhmm, ma puo accadere che fino a 18-20 anni non l'abbia data a nessuno e poi comincia anche lei ad essere libertina??

Nella vita puó accadere di tutto.

Se l'ha fatto solo col suo ex, che problemi ci sono allora???
Credo sia una cosa del tutto normale... :roll:
il problema è il fatto di concedersi cosi facilmente.... capisci? :oops:

Alla fine, statisticamente, è più probabile che chi inizia presto abbia una mentalità  troiesca, anzicchè che inizia più tardi....

CAPOMASTRO
Primi impulsi
Primi impulsi

#30 Messaggio da CAPOMASTRO »

Allora pongo un quesito....
Un ragzzo e una ragazza..entrambi vergini.......lei gli dà  il culo. Lei è ancora vergine..ma lui??

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”