Le ragazze molto aperte sessualmente...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CAPOMASTRO
- Primi impulsi
Vuol dire che fa parte delle " ladoviapresto" ...poi ci sono le "ladoviaspesso" le "ladoviaatutti" e quelle che hanno paura che gli scoppia e nonse la tengono 5 minuti senza darla a nessuno....
Tieni presente che ci sono anche le "nonsapevochemipiacedarlasempre" che provano il mattarello dell'amore anche tardi ma poi "non sanno più stare sole" che tradotto dal feminese vuol dire che non vivono più senza cazzo
Tieni presente che ci sono anche le "nonsapevochemipiacedarlasempre" che provano il mattarello dell'amore anche tardi ma poi "non sanno più stare sole" che tradotto dal feminese vuol dire che non vivono più senza cazzo
- Tettomane158
- Bannato
Si, ma mentre quelle che lo fanno prima dei 18 anni sono quasi sicuramente delle poco di buono, con quelle che lo fanno dopo ci potrà essere sempre il beneficio del dubbio.......
<----------- Se di fianco la lampadina è accesa di verde, vuol dire che il genio (cioè, io) è all'azione!!
In caso contrario, tornate più tardi
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- CAPOMASTRO
- Primi impulsi
- CAPOMASTRO
- Primi impulsi
Senti...puó anche capitare che una ragazza dai 15 ai 18 abbia scopato con un milione di ragazzi, ma poi si innamora di uno e la da solo a lui.Tettomane158 ha scritto:Si, ma mentre quelle che lo fanno prima dei 18 anni sono quasi sicuramente delle poco di buono, con quelle che lo fanno dopo ci potrà essere sempre il beneficio del dubbio.......
Non essere troppo estremista.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Certo, te per poco di buono intendi quelle antipatiche che non te la danno subito...monteur ha scritto:Il Fede ha scritto:Fantastica.Tettomane158 ha scritto:Si, ma mentre quelle che lo fanno prima dei 18 anni sono quasi sicuramente delle poco di buono
Sì, NEMMENO IO ho mai asserito una cosa simile.....![]()
![]()
![]()

- Tettomane158
- Bannato
uhmm, ma puo accadere che fino a 18-20 anni non l'abbia data a nessuno e poi comincia anche lei ad essere libertina??
Ad ogni modo non penso che la mia lei l'abbia dato a chissà quanti, l'avrà fatto comunque col suo ex, non col primo che passava
Ad ogni modo non penso che la mia lei l'abbia dato a chissà quanti, l'avrà fatto comunque col suo ex, non col primo che passava
<----------- Se di fianco la lampadina è accesa di verde, vuol dire che il genio (cioè, io) è all'azione!!
Il Fede ha scritto:Certo, te per poco di buono intendi quelle antipatiche che non te la danno subito...monteur ha scritto:Il Fede ha scritto:Fantastica.Tettomane158 ha scritto:Si, ma mentre quelle che lo fanno prima dei 18 anni sono quasi sicuramente delle poco di buono
Sì, NEMMENO IO ho mai asserito una cosa simile.....![]()
![]()
![]()

cmq seguendo il suo ragionamento messo a sistema con quello della parità dei sessi, io che ho scopato a 20 anni nn sono un poco di buono

fantastico

Nella vita puó accadere di tutto.Tettomane158 ha scritto:uhmm, ma puo accadere che fino a 18-20 anni non l'abbia data a nessuno e poi comincia anche lei ad essere libertina??
Se l'ha fatto solo col suo ex, che problemi ci sono allora???
Credo sia una cosa del tutto normale...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Tettomane158
- Bannato
il problema è il fatto di concedersi cosi facilmente.... capisci?Xisco ha scritto:Nella vita puó accadere di tutto.Tettomane158 ha scritto:uhmm, ma puo accadere che fino a 18-20 anni non l'abbia data a nessuno e poi comincia anche lei ad essere libertina??
Se l'ha fatto solo col suo ex, che problemi ci sono allora???
Credo sia una cosa del tutto normale...

Alla fine, statisticamente, è più probabile che chi inizia presto abbia una mentalità troiesca, anzicchè che inizia più tardi....
- CAPOMASTRO
- Primi impulsi