mi volete male voi..

grazie.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nikkone, ho dato un'occhiatta e mi pare che il canga sia stato furbo: quello che ha scritto qua non l'ha scritto anche lanik978 ha scritto:sei riuscito a falr litigare tra di loro....!!!!
per' vedila da fuori
1)se ti sei iscritto con nomi vari hai fatto 1 cazzata
2)(e qui ti parlo per esperienza DIRETTA), tutti i forum non sono uguali.....non puoi pretendere che quel che scrivi qua venga letto da tutti allo stesso modo...per motivi vari e anche condivisibili, le reazioni possono essere molto differenti...
canga è furbo..lo dico da sempre..bellavista ha scritto:Nikkone, ho dato un'occhiatta e mi pare che il canga sia stato furbo: quello che ha scritto qua non l'ha scritto anche lanik978 ha scritto:sei riuscito a falr litigare tra di loro....!!!!
per' vedila da fuori
1)se ti sei iscritto con nomi vari hai fatto 1 cazzata
2)(e qui ti parlo per esperienza DIRETTA), tutti i forum non sono uguali.....non puoi pretendere che quel che scrivi qua venga letto da tutti allo stesso modo...per motivi vari e anche condivisibili, le reazioni possono essere molto differenti...![]()
Qui diceva che si skizzava le moltave dicendo che era un imprendiotre import-export e li chiedeva solo info. Solo che uno ha messo cangacerio e transistria in google e ha trovato i racconti
Per tutti quelli che pensano che il canga sia fesso
E ovviamente la loro reazione e condivisibile, è come uno che si iscrive a greenpeace per scoparsi le militanti, e poi su gli altri forum dice: "quelle di greenpeace sono proprio delle troie, a questa l'ho messo nel culo come una foca, quella me lo succhiava come una balena![]()
Ovvio che se quelli di greenpeace leggono sti racconti si incazzano