[O.T.] Cangaceiro Invades Transnistria.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#361 Messaggio da nik978 »

sono dietro al forum delle gemellek...
mi volete male voi..:D

grazie.;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#362 Messaggio da cangaceiro »

WARDOG ha scritto:Ma che cazzo hai combinato nel forum moldavo?

Cangace' guarda che ti fanno la pelle, occhio..

sono gelosi perchè gli scopo le moldave tutto qui sai com'è?!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#363 Messaggio da nik978 »

sei riuscito a falr litigare tra di loro....!!!!

per' vedila da fuori

1)se ti sei iscritto con nomi vari hai fatto 1 cazzata
2)(e qui ti parlo per esperienza DIRETTA), tutti i forum non sono uguali.....non puoi pretendere che quel che scrivi qua venga letto da tutti allo stesso modo...per motivi vari e anche condivisibili, le reazioni possono essere molto differenti...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#364 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:sei riuscito a falr litigare tra di loro....!!!!

per' vedila da fuori

2)(e qui ti parlo per esperienza DIRETTA), tutti i forum non sono uguali.....non puoi pretendere che quel che scrivi qua venga letto da tutti allo stesso modo...per motivi vari e anche condivisibili, le reazioni possono essere molto differenti...
Nikkone, ho dato un'occhiatta e mi pare che il canga sia stato furbo: quello che ha scritto qua non l'ha scritto anche la :DDD

Qui diceva che si skizzava le moltave dicendo che era un imprendiotre import-export e li chiedeva solo info. Solo che uno ha messo cangacerio e transistria in google e ha trovato i racconti ;)

Per tutti quelli che pensano che il canga sia fesso ;)

E ovviamente la loro reazione e condivisibile, è come uno che si iscrive a greenpeace per scoparsi le militanti, e poi su gli altri forum dice: "quelle di greenpeace sono proprio delle troie, a questa l'ho messo nel culo come una foca, quella me lo succhiava come una balena :lol:

Ovvio che se quelli di greenpeace leggono sti racconti si incazzano :)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#365 Messaggio da australiano »

beh in teoria quelli di greenpeace si dovrebbero incazzare solo se quello si incula le foche, per il resto la cosa dovrebbe risultargli indifferente.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#366 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:
nik978 ha scritto:sei riuscito a falr litigare tra di loro....!!!!

per' vedila da fuori

Nikkone, ho dato un'occhiatta e mi pare che il canga sia stato furbo: quello che ha scritto qua non l'ha scritto anche la :DDD

Qui diceva che si skizzava le moltave dicendo che era un imprendiotre import-export e li chiedeva solo info. Solo che uno ha messo cangacerio e transistria in google e ha trovato i racconti ;)

Per tutti quelli che pensano che il canga sia fesso ;)

E ovviamente la loro reazione e condivisibile, è come uno che si iscrive a greenpeace per scoparsi le militanti, e poi su gli altri forum dice: "quelle di greenpeace sono proprio delle troie, a questa l'ho messo nel culo come una foca, quella me lo succhiava come una balena :lol:

Ovvio che se quelli di greenpeace leggono sti racconti si incazzano :)
canga è furbo..lo dico da sempre..;)
ma su internet non esiste la "discriminante dei contenuti" tra i forum..
soprattutto se usi lo stesso nik

prima o poi due versioni sullo stesso argomento possono venir lette...è la regola.
sul resto ti quoto..reazione comprensibile...

travel975
Primi impulsi
Primi impulsi

#367 Messaggio da travel975 »

Canga... un nome un guru...

In effetti sono finito a leggere il tuo 3D causa critiche raccolto su altri forum..

Che dire a me non mi hai scandalizzato... :lol: ..in sincerità  la Moldovia è uno di quei posti che mancano ancora alla mia collezione dell'est..

L'unicam ia difficoltà  è che spesso io faccio toccate è fughe un 4-5gg..
Con un 15gg a disposizione il divertimento dev'essere assicurato.. :DDD

La tua paura che qs post venga dimenticato, accantonale pure..

Tra i tanti resoconti di post di viaggi che ho letto, seri e precisi nelle loro descizioni abientali, altri più cazzari, ma spesso condidi da fantasie della propria mente e ben gonfiati.. bhè il tuo è il meglio!!!!
Oltrettutto un lavoro immane.. grande!!!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#368 Messaggio da cangaceiro »

ragazzi per mostrarvi la vostra gratitudine fatemi avere una vittoria morale siamo 20-21:

http://ambasada.it/index.php?showtopic=4196

ma su quali forum parlano male di me?? :roll:

ah tra 2 mesi sono in moldova! :P 8)

ah diciamo anche che con me Superzeta ha avuto una bella pubblicità  su internet, Zanna dovrebbe baciarmi le chiappe! :P

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#369 Messaggio da bellavista »

cangaceiro ha scritto:ragazzi per mostrarvi la vostra gratitudine fatemi avere una vittoria morale siamo 20-21:
Si fan del canga, registratevi e votate per non farlo bannare ;)

travel975
Primi impulsi
Primi impulsi

#370 Messaggio da travel975 »

Canga vai che sei in pareggio... :lol: :wink:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#371 Messaggio da cangaceiro »

Voglio il 2 in trasferta!

in casa loro un 21-22 adesso! :-D 8)

immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#372 Messaggio da immobile0 »

CANGA, MI SEMBRANO ABBASTANZA INCAZZATI, VEDI TU!!!??

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#373 Messaggio da nik978 »

pero' l'iscirizione allo scopo di votare in un sondaggio per il compagno forumista (soprattutto in un contesto cosi)
e' un po triste...............

(anche perche' si scopre subito.........;)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#374 Messaggio da cangaceiro »

nik978 ha scritto:pero' l'iscirizione allo scopo di votare in un sondaggio per il compagno forumista (soprattutto in un contesto cosi)
e' un po triste...............

(anche perche' si scopre subito.........;)

hai idee migliori?

ma chi è quello nell'avatar??? :roll:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#375 Messaggio da nik978 »

uhm..no

su quel forum non puoi avere un confronto.
ti sei speigato piuù volte, ma se sono ancora convinti vuol dire che comuqnue c'è una differenza di veduta

stai qua da noi che ti fai del ridere.::D

nell'avatr è simon thaur
un regista di film zozzoni...:D

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”