AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- Gabriele79
- Impulsi superiori
- cangaceiro
- Bannato
nell'ultimo week-end sono andato a Torre del lago con un amico di Firenze, ricordo che erano le due di notte di sabato ed io che dicevo che eravamo partiti tardi e poi una volta arrivati sul vialone del lungo mare di Torre del Lago ecco che c'era tantissima gente incredibile il nuvolo di persone, un pieno ricco di trans, gay, lesbo e gente (credo) eterosessuale come me
la cosa ganza è che ci siamo imboscati nella pineta dove finisce la strada e li dunque:
1) c'erano persone che ci davano le spalle e sembravano che stessero normalmente a pisciare ma poi il mio amico diceva giustamente: "Sì ma quanto ci stanno???"
effettivamente rimanevano in piedi per tanti minuti secondo me aspettavano uno a spompinarli
2) questa è proprio bella
non sono sicuro ma dietro ai cespugli sentivo un "ciu ciu" fatto con le labbra sembrava il normale canto della cicala ma secondo me c'erano degli esseri maschili che aspettavano un maschio
qui aspetto qualcuno che conosce meglio la zona che possa confermare.
Poi sono stato al Frau abbiamo rimediato due trans fatti bene, ricordo che mentre andavamo alla macchina tutti si fermavano a bacare il cazzo alle nostre amiche
poi verso le 7 di mattina ci siamo fermati in un campo da un contadino e li via una bella annaffiata su una 4 rifatta
con tanto di foto ricordo
Missione trans compiuta

la cosa ganza è che ci siamo imboscati nella pineta dove finisce la strada e li dunque:
1) c'erano persone che ci davano le spalle e sembravano che stessero normalmente a pisciare ma poi il mio amico diceva giustamente: "Sì ma quanto ci stanno???"
effettivamente rimanevano in piedi per tanti minuti secondo me aspettavano uno a spompinarli

2) questa è proprio bella

Poi sono stato al Frau abbiamo rimediato due trans fatti bene, ricordo che mentre andavamo alla macchina tutti si fermavano a bacare il cazzo alle nostre amiche

poi verso le 7 di mattina ci siamo fermati in un campo da un contadino e li via una bella annaffiata su una 4 rifatta

Missione trans compiuta

Ultima modifica di cangaceiro il 13/07/2006, 0:03, modificato 1 volta in totale.
RISSA SU UN TRENO PER FIRENZE, UN ARRESTO
27/08/2007 ore 10:52
Dopo una notte trascorsa in una discoteca della Lunigiana, 70 ragazzi hanno dato vita a una battaglia su un treno, che partito dalla stazione di Borgotaro, in provincia di Aulla, sarebbe dovuto arrivare fino a Firenze. La situazione è degenerata per la presenza di un gruppo di transessuali che stavano tornando a casa, tra i due gruppi di persone dopo vari insulti si è scatenata la rissa. Sul posto è intervenuta la polizia del commissariato Sarzana che ha arrestato un ragazzo.
per me le han prese i ragazzi..(cmq tifavo per i trans ..
)
27/08/2007 ore 10:52
Dopo una notte trascorsa in una discoteca della Lunigiana, 70 ragazzi hanno dato vita a una battaglia su un treno, che partito dalla stazione di Borgotaro, in provincia di Aulla, sarebbe dovuto arrivare fino a Firenze. La situazione è degenerata per la presenza di un gruppo di transessuali che stavano tornando a casa, tra i due gruppi di persone dopo vari insulti si è scatenata la rissa. Sul posto è intervenuta la polizia del commissariato Sarzana che ha arrestato un ragazzo.
per me le han prese i ragazzi..(cmq tifavo per i trans ..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Re:
Te ne potrei raccontare anche piu di uno......tettonemaniaco ha scritto:Provo a tradurre: sono nuovo, qualcuno potrebbe raccontarmi il proprio incontro (reale, non di fantasia) con un trans (magari ben dotato)
Con trans ho fatto sia l'attivo che il passivo. Alcune esperienze sono state deludenti perchè o non gli tirava o l'aveva troppo piccolo(una addirittura l'aveva come un bambino). Qualcuna invece è stata decisamente godereccia in tutti i sensi. Ora quando ho voglia di qualcosa di "particolare" chiamo la mia amica Carolina. Non è bellissima di viso.....ma è una porcella senza rivali che fa qualsiasi cosa con gran piacere. Poi ha un cazzo di tutto rispetto che funziona come un martello pneumatico!
Non ho letto tutti i post, noto che ci son parecchi amici che non ci pensano proprio, poi ci sono quelli che tengono a specificare che loro soooolo da attivi..., io non ho problemi, li adoro e sono stato sia attivo, e vi assicuro che per quanto possano essere "larghi" sono assolutamente fantastici, sia passivo e la cosa è satat deliziosa! magari saró un bel po' frocio, peró me la sono goduta!
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
infatti, quelli che dicono di frequentarli SOLO da attivi son veramente ridicolitboy ha scritto:Non ho letto tutti i post, noto che ci son parecchi amici che non ci pensano proprio, poi ci sono quelli che tengono a specificare che loro soooolo da attivi..., io non ho problemi, li adoro e sono stato sia attivo, e vi assicuro che per quanto possano essere "larghi" sono assolutamente fantastici, sia passivo e la cosa è satat deliziosa! magari saró un bel po' frocio, peró me la sono goduta!
Ciao a tutti!