AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#466 Messaggio da cangaceiro »

ma come si fa a rimediare un trans non a pago? :)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#467 Messaggio da cangaceiro »

proprio giovedì sera mi hanno detto dei ragazzi che in un viale prima di Viareggio a Migliarino ci sono un sacco di trans fatti strabene, qualcuno me lo puó confermare? 8)

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#468 Messaggio da Gabriele79 »

AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

No, mai, e trovo la pratica schifosa. Se a qualcuno piace un uomo che vada con un uomo, non con una che pare una donna e poi ti tira fuori l'anguilla.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

cangaceiro
Bannato
Bannato

#469 Messaggio da cangaceiro »

nell'ultimo week-end sono andato a Torre del lago con un amico di Firenze, ricordo che erano le due di notte di sabato ed io che dicevo che eravamo partiti tardi e poi una volta arrivati sul vialone del lungo mare di Torre del Lago ecco che c'era tantissima gente incredibile il nuvolo di persone, un pieno ricco di trans, gay, lesbo e gente (credo) eterosessuale come me 8)
la cosa ganza è che ci siamo imboscati nella pineta dove finisce la strada e li dunque:

1) c'erano persone che ci davano le spalle e sembravano che stessero normalmente a pisciare ma poi il mio amico diceva giustamente: "Sì ma quanto ci stanno???"
effettivamente rimanevano in piedi per tanti minuti secondo me aspettavano uno a spompinarli 8)
2) questa è proprio bella :) non sono sicuro ma dietro ai cespugli sentivo un "ciu ciu" fatto con le labbra sembrava il normale canto della cicala ma secondo me c'erano degli esseri maschili che aspettavano un maschio :) qui aspetto qualcuno che conosce meglio la zona che possa confermare.

Poi sono stato al Frau abbiamo rimediato due trans fatti bene, ricordo che mentre andavamo alla macchina tutti si fermavano a bacare il cazzo alle nostre amiche :lol:
poi verso le 7 di mattina ci siamo fermati in un campo da un contadino e li via una bella annaffiata su una 4 rifatta 8) con tanto di foto ricordo 8)

Missione trans compiuta 8)
Ultima modifica di cangaceiro il 13/07/2006, 0:03, modificato 1 volta in totale.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#470 Messaggio da Lord Zork »

Canga, sei unico.

Ti adoro.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#471 Messaggio da THE ADEPT »

Noooo non ci tengo proprio azz.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#472 Messaggio da Lord Zork »

Hai di nuovo dimenticato "a frà "...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#473 Messaggio da cangaceiro »

cosa? 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#474 Messaggio da nik978 »

RISSA SU UN TRENO PER FIRENZE, UN ARRESTO

27/08/2007 ore 10:52

Dopo una notte trascorsa in una discoteca della Lunigiana, 70 ragazzi hanno dato vita a una battaglia su un treno, che partito dalla stazione di Borgotaro, in provincia di Aulla, sarebbe dovuto arrivare fino a Firenze. La situazione è degenerata per la presenza di un gruppo di transessuali che stavano tornando a casa, tra i due gruppi di persone dopo vari insulti si è scatenata la rissa. Sul posto è intervenuta la polizia del commissariato Sarzana che ha arrestato un ragazzo.

per me le han prese i ragazzi..(cmq tifavo per i trans ..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#475 Messaggio da Ortheus »

Caro Lord, a Torre del Lago,dietro i cespugli, le ciacale fanno "ciu ciu"....

normalmente eh?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

markkarm
Primi impulsi
Primi impulsi

Re:

#476 Messaggio da markkarm »

tettonemaniaco ha scritto:Provo a tradurre: sono nuovo, qualcuno potrebbe raccontarmi il proprio incontro (reale, non di fantasia) con un trans (magari ben dotato)
Te ne potrei raccontare anche piu di uno......
Con trans ho fatto sia l'attivo che il passivo. Alcune esperienze sono state deludenti perchè o non gli tirava o l'aveva troppo piccolo(una addirittura l'aveva come un bambino). Qualcuna invece è stata decisamente godereccia in tutti i sensi. Ora quando ho voglia di qualcosa di "particolare" chiamo la mia amica Carolina. Non è bellissima di viso.....ma è una porcella senza rivali che fa qualsiasi cosa con gran piacere. Poi ha un cazzo di tutto rispetto che funziona come un martello pneumatico!

tboy
Primi impulsi
Primi impulsi

#477 Messaggio da tboy »

Non ho letto tutti i post, noto che ci son parecchi amici che non ci pensano proprio, poi ci sono quelli che tengono a specificare che loro soooolo da attivi..., io non ho problemi, li adoro e sono stato sia attivo, e vi assicuro che per quanto possano essere "larghi" sono assolutamente fantastici, sia passivo e la cosa è satat deliziosa! magari saró un bel po' frocio, peró me la sono goduta!
Ciao a tutti!

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#478 Messaggio da Jpp »

Questa è un'esperienza che nella mia vita vorrei provare prima o poi, da attivo chiaramente! :lol:

Ma per ora non è ancora giunto il momento... 8)

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#479 Messaggio da finchenoncado »

tboy ha scritto:Non ho letto tutti i post, noto che ci son parecchi amici che non ci pensano proprio, poi ci sono quelli che tengono a specificare che loro soooolo da attivi..., io non ho problemi, li adoro e sono stato sia attivo, e vi assicuro che per quanto possano essere "larghi" sono assolutamente fantastici, sia passivo e la cosa è satat deliziosa! magari saró un bel po' frocio, peró me la sono goduta!
Ciao a tutti!
infatti, quelli che dicono di frequentarli SOLO da attivi son veramente ridicoli

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#480 Messaggio da GoreGasm »

Domanda: "AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??"

Risposta: No.
+++---***///\\\***---+++

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”