Pontello italiano?steve123 ha scritto: 3) Gabriel Pontello
Il miglior regista hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
batman ha scritto:1 Mario Salieri
2 Alex De Renzi
3 Mario Salieri
Io mi chiedo se sia il caso di citare un regista defunto come miglior regista "in attività "
spero sia soltanto un refuso.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Questa perla mi era sfuggita...Trez ha scritto:azz a quattro annetti di distanza viene ripescato questo bel topic...
beh allora dico:
1) John Stagliano
2) Jules Jordan
3) ........................per le idee Matt Hardcore, anche se qui non gode + di grande popolarità ...

ma vai a ........

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Ecco Bisogna studiare su SZ! Bisogna...ieri sulla chat vocale...mi cascavano dalle nuvole...parlando di Stagliano...non si sanno più neanche i debiti enormi che ha Rocco Siffredi ha verso John Stagliano! Stagliano ha messo in mano la telecamera a Siffredi. Stagliano ha creato il gonzo e lo ha insegnato a Siffredi.
Fa enorme piacere che Trez ami Stagliano.
Infine sono triste per lui, le ultime notizie che ho lo danno per siero positivo...dovrebbe avere solo 57 anni!
Infine sono triste per lui, le ultime notizie che ho lo danno per siero positivo...dovrebbe avere solo 57 anni!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
Ultime notizie???? Vecchia di 10 anni!!!!lordpinceton ha scritto:Ecco Bisogna studiare su SZ! Bisogna...ieri sulla chat vocale...mi cascavano dalle nuvole...parlando di Stagliano...non si sanno più neanche i debiti enormi che ha Rocco Siffredi ha verso John Stagliano! Stagliano ha messo in mano la telecamera a Siffredi. Stagliano ha creato il gonzo e lo ha insegnato a Siffredi.
Sua moglie Tricia e' nelle stesse condizioni e hanno avuto una bambina anni fa...
Ma non credo che Stagliano va insegnando delle cose a Rocco. Rocco ha lavorato spesso nei film di Stagliano, e sicuramente ha preso nota come Stagliano girava questi film. Non solo Rocco copia Stagliano, tutti lo hanno fatto....Tutto dipende se Rocco e' riconoscente. Siccome non ho letto la sua biografia non so se Rocco menziona il debito che deve a lui.
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Beh! Rocco è riconoscente! Se tu guardi Rocco Elio e le Storie Tese, vedi che John viene presentato come il grande amico lontano, l'ospite per eccellenza!Len801 ha scritto:Ultime notizie???? Vecchia di 10 anni!!!!lordpinceton ha scritto:Ecco Bisogna studiare su SZ! Bisogna...ieri sulla chat vocale...mi cascavano dalle nuvole...parlando di Stagliano...non si sanno più neanche i debiti enormi che ha Rocco Siffredi ha verso John Stagliano! Stagliano ha messo in mano la telecamera a Siffredi. Stagliano ha creato il gonzo e lo ha insegnato a Siffredi.
Sua moglie Tricia e' nelle stesse condizioni e hanno avuto una bambina anni fa...
Ma non credo che Stagliano va insegnando delle cose a Rocco. Rocco ha lavorato spesso nei film di Stagliano, e sicuramente ha preso nota come Stagliano girava questi film. Non solo Rocco copia Stagliano, tutti lo hanno fatto....Tutto dipende se Rocco e' riconoscente. Siccome non ho letto la sua biografia non so se Rocco menziona il debito che deve a lui.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
-
- Nuovi Impulsi
Dico la mia:
1 Miglior regista di sempre: Gerard Damiano
2 Miglior regista attuale: Jules Jordan
3 miglior regista italiano: Lasse braun, anche se non è nato in italia
miglior regista di feticcio Simon Thaur
Aug
1 Miglior regista di sempre: Gerard Damiano
2 Miglior regista attuale: Jules Jordan
3 miglior regista italiano: Lasse braun, anche se non è nato in italia

miglior regista di feticcio Simon Thaur
Aug
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
- rocco si fredda
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi