Il miglior regista hard

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#46 Messaggio da Alec Empire »

steve123 ha scritto: 3) Gabriel Pontello
Pontello italiano?
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

batman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#47 Messaggio da batman »

1 Mario Salieri
2 Alex De Renzi
3 Mario Salieri
"Un uomo che fa la morale è quasi sempre ipocrita, ed una donna moralizzatrice è invariabilmente brutta." Oscar Wilde

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da majestic »

batman ha scritto:1 Mario Salieri
2 Alex De Renzi
3 Mario Salieri

Io mi chiedo se sia il caso di citare un regista defunto come miglior regista "in attività "

spero sia soltanto un refuso. :-?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da majestic »

Trez ha scritto:azz a quattro annetti di distanza viene ripescato questo bel topic...
beh allora dico:

1) John Stagliano

2) Jules Jordan

3) ........................per le idee Matt Hardcore, anche se qui non gode + di grande popolarità ... :wink:
Questa perla mi era sfuggita... :DDD :DDD

ma vai a ........ :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#50 Messaggio da curiosity »

Up!

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da lordpinceton »

Ecco Bisogna studiare su SZ! Bisogna...ieri sulla chat vocale...mi cascavano dalle nuvole...parlando di Stagliano...non si sanno più neanche i debiti enormi che ha Rocco Siffredi ha verso John Stagliano! Stagliano ha messo in mano la telecamera a Siffredi. Stagliano ha creato il gonzo e lo ha insegnato a Siffredi.

Fa enorme piacere che Trez ami Stagliano.

Infine sono triste per lui, le ultime notizie che ho lo danno per siero positivo...dovrebbe avere solo 57 anni!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da udp1073 »

Il gonzo.. come sono ignorante.. pensavo lo avesse creato Rodney Moore
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da cicciuzzo »

ma il gonzo non è il tipo che mi porta le cassette dell'acqua ? :DDD :DDD :DDD :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Len801 »

lordpinceton ha scritto:Ecco Bisogna studiare su SZ! Bisogna...ieri sulla chat vocale...mi cascavano dalle nuvole...parlando di Stagliano...non si sanno più neanche i debiti enormi che ha Rocco Siffredi ha verso John Stagliano! Stagliano ha messo in mano la telecamera a Siffredi. Stagliano ha creato il gonzo e lo ha insegnato a Siffredi.

Infine sono triste per lui, le ultime notizie che ho lo danno per siero positivo...dovrebbe avere solo 57 anni!
Ultime notizie???? Vecchia di 10 anni!!!!
Sua moglie Tricia e' nelle stesse condizioni e hanno avuto una bambina anni fa...
Ma non credo che Stagliano va insegnando delle cose a Rocco. Rocco ha lavorato spesso nei film di Stagliano, e sicuramente ha preso nota come Stagliano girava questi film. Non solo Rocco copia Stagliano, tutti lo hanno fatto....Tutto dipende se Rocco e' riconoscente. Siccome non ho letto la sua biografia non so se Rocco menziona il debito che deve a lui.

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55 Messaggio da lordpinceton »

Len801 ha scritto:
lordpinceton ha scritto:Ecco Bisogna studiare su SZ! Bisogna...ieri sulla chat vocale...mi cascavano dalle nuvole...parlando di Stagliano...non si sanno più neanche i debiti enormi che ha Rocco Siffredi ha verso John Stagliano! Stagliano ha messo in mano la telecamera a Siffredi. Stagliano ha creato il gonzo e lo ha insegnato a Siffredi.

Ultime notizie???? Vecchia di 10 anni!!!!
Sua moglie Tricia e' nelle stesse condizioni e hanno avuto una bambina anni fa...
Ma non credo che Stagliano va insegnando delle cose a Rocco. Rocco ha lavorato spesso nei film di Stagliano, e sicuramente ha preso nota come Stagliano girava questi film. Non solo Rocco copia Stagliano, tutti lo hanno fatto....Tutto dipende se Rocco e' riconoscente. Siccome non ho letto la sua biografia non so se Rocco menziona il debito che deve a lui.
Beh! Rocco è riconoscente! Se tu guardi Rocco Elio e le Storie Tese, vedi che John viene presentato come il grande amico lontano, l'ospite per eccellenza!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da Patè di Fegato »

Dico la mia:
1 Miglior regista di sempre: Gerard Damiano
2 Miglior regista attuale: Jules Jordan
3 miglior regista italiano: Lasse braun, anche se non è nato in italia :DDD

miglior regista di feticcio Simon Thaur

Aug
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

rocco si fredda
Primi impulsi
Primi impulsi

#57 Messaggio da rocco si fredda »

ninn
salieri
bianchi, siffredi

brontoloRm
Primi impulsi
Primi impulsi

#58 Messaggio da brontoloRm »

Film con trama straniero: Woodmann
Film italiano con trama: D'Salvo
Film gonzo straniero: Jules Jordan/Erik Everhard
Film gonzo italiano: Andrea Nobili/ Giorgio Grandi
Opinione personale non mi piace il modo in cui Rocco tratta le ragazze e per questo non è citato nella mia classifica.

Morbius
Primi impulsi
Primi impulsi

#59 Messaggio da Morbius »

mario salieri/michael ninn
jackthezipper
mario salieri
"Stat rosa pristina nomine;
nomina nuda tenemus"

gio love
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da gio love »

1 JOHN STAGLIANO
2 in ordine \christopher clark,jules jordan,manuel ferrara,toni rivas,Jake Malone,,Jazz Duro ,pierre woodman
3 axel braun

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”