lordpinceton ha scritto:Se siete bambini votate Tette! Vuol dire che siete ancora attaccati virtualmente alla mammina, quindi non siete adatti a stare con una figona! Se siete uomini votate culo, perchè avete capito come esso sia la "parte più appettitosa del gentil sesso!"
Guardate il mio mentore! Stagliano! Ha fatto una fortuna col culo, un vero colpo di culo!
Si dice " Che culo!" Si dice: " Ho avuto una botta di culo pazzesca" Si dice: "mi hanno inculato", si dice paraculi...ecc...
Se mettete Teeete (come cantilena la pimpi) esce un non sense.
Poi se lo dice il medico di votare Culo...io alla mia salute ci tengo...già me lo immagino il Canella..." Dunque dunque lei è affetto...da...uhm...le prescrivo una curetta di Chiappisol Anoduro....così guarisce dalla sua "Demenza poppatoria"...
Culo for ever!
Sono o non sono una faccia da culo?
Mai vista voi una faccia da tette?
Siamo seri!
Ma , Lordpinceton , io sono serio , e ti dico;
se stai cercando di convertirmi/ci al culo , beh , non ci riesci . perchè :
1) La faccia da culo , stà antipatica , mentre la faccia da tette non esiste , ma se esistesse..... sarebbe bellissima !!
2)Non me lo ha ordinato il medico , ma la mia bocca , i miei occhi e anche il mio "attributo" (che nel venirgli sopra , ha un'enorme piacere) SI .
3) Adoro la cantilena ti Pimpi ( anche se non l'ho mai sentita , immagino che sia opera del suo Petto , quindi , a priori.....!!!
4)Si dice "paraculo" . "che culo" etc... mentre delle tette non si dice niente solo perchè ....... non c'è bisogno di dire niente !!!
5)Se votando tette pensi che siamo bambini perchè siamo ancora attacati alla mammina, beh..... ne sono orgoglioso , ma devo darti ragione quando dici "parte più appettitosa del gentil sesso!" infatti scopare li , è la cosa pù eccitante e goduriosa , ma al momento di venire , beh..........adoro venire sulle tette .
Comunque alla fine della fiera :
W le tette , e W il culo , specialmente se sono formosi !!!!