[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1591 Messaggio da Lupus Ejacula »

Pimpipessa ha scritto:gli uomini oramai postano solo visi bellissimi!!!!!!!

gli utenti di SZ sono fantastici!

..anche il tuo dito non è male :wink:

senti io domani parto......tu hai amici che possano votare tette?
Visti i tuoi "argomenti" potrebbe essere... anche se la cena ad alto tasso alcolico dubito porterà  proseliti al "virtuale" (anche in considerazione della presenza femminile "live") :DDD :DDD

The Adept prima non ho risposto al tuo saluto!
Scusa a FRA! :wink:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1592 Messaggio da THE ADEPT »

The Adept prima non ho risposto al tuo saluto!
Scusa a FRA! :wink:
....tranquillo oi fra ....... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1593 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lupus Ejacula ha scritto:Caspita ma qui fra culi e tette è peggio di una battaglia elettorale all' ultimo sangue!

Pimpi se vuoi indirizzare definitivamente il sondaggio a favore delle tette seconfdo me devi "colpire duro"!
Una foto alla volta è meno efficace (pur con un magnifico contenuto)!!
amico orsacchiotto ti vedo barzotto, ma invito te e gli altri a considerare che quelle tette, come altre prima di loro, sono ANONIME. Non sono state rivendicate e chi le posta conta sull'effetto ambiguità . Il desiderio delle masse tende poi a far attribuire quelle foto ad una persona in particolare. Si tenga presente questo fatto e lo si confronti con la sincerità  e la trasparenza dei culi postati nelle pagine immediatamente precedenti, nel topic apposito.

VI STANNO PRENDENDO IN GIRO!

in questo senso si, siamo in campagna elettorale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1594 Messaggio da THE ADEPT »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Lupus Ejacula ha scritto:Caspita ma qui fra culi e tette è peggio di una battaglia elettorale all' ultimo sangue!

Pimpi se vuoi indirizzare definitivamente il sondaggio a favore delle tette seconfdo me devi "colpire duro"!
Una foto alla volta è meno efficace (pur con un magnifico contenuto)!!
amico orsacchiotto ti vedo barzotto, ma invito te e gli altri a considerare che quelle tette, come altre prima di loro, sono ANONIME. Non sono state rivendicate e chi le posta conta sull'effetto ambiguità . Il desiderio delle masse tende poi a far attribuire quelle foto ad una persona in particolare. Si tenga presente questo fatto e lo si confronti con la sincerità  e la trasparenza dei culi postati nelle pagine immediatamente precedenti, nel topic apposito.

....Pizellonio...come Prodi....azz oi fra..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1595 Messaggio da Mavco Pizellonio »

è Pimpi ad essere berlusconiana... :-D
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1596 Messaggio da Lupus Ejacula »

Mavco... comprendo le tue ragioni ma indipendentemente dalla "maternità " di quel seno trattasi indubbiamente di "magna tetta cum laude!"
Ad ogni modo nel post dove il derby è più acceso ho magnificato anche il paradisiaco pandorino di Cyt sulla cui maternità  non vi sono dubbi... ;);)
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Wolfas
Primi impulsi
Primi impulsi

#1597 Messaggio da Wolfas »

Pimpipessa ha scritto:
Wolfas ha scritto:Ciao a tutti , mi presento , Wolfas e sono di Torino , devo farvi i complimenti , bel forum con molte sezioni , fatte anche bene e molti utenti. Complimenti a tutti.
........................................................................................
.........................................

ciao benvenuto !

hai già  votato qui?
viewtopic.php?t=21203&start=750

c'è un premio speciale per chi vota tette! :wink:
Visto che c'è un premio speciale , avrei votato : Tette , ma ........
l'impulso mi diceva ; entrambi
La ragione mi diceva : Entrambi
Il mio Attributo (la maiuscola è voluta , visto il momento) e mi ha detto:
"qualunque , basta che me dai un paio da poterci godere sopra!!"
Allora ho chiesto agli occhi , e dopo aver visto questa foto :
Immagine

mi han detto : Tetteeeee !!!!
Ma ho ancora voluto chiedere il parere alla bocca , che mi ha detto :
"con quei capezzoli , non puoi , non votare tette , ma sai che succhitti !!!"
Allora tirando le somme , e , smettendola di annoiarvi , beh ........
ho votato ......
TETTEEEEE !!!!
Viva le maggiorate...sempre sian lodate !!

L'unica cosa importante, quando ce ne andremo,
saranno le tracce d'amore che avremo lasciato.
(AlbertSchweitzer)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1598 Messaggio da balkan wolf »

benvenuti ai lupi :-)

danke per l'attestato di stima lupus...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1599 Messaggio da lordpinceton »

Se siete bambini votate Tette! Vuol dire che siete ancora attaccati virtualmente alla mammina, quindi non siete adatti a stare con una figona! Se siete uomini votate culo, perchè avete capito come esso sia la "parte più appettitosa del gentil sesso!"
Guardate il mio mentore! Stagliano! Ha fatto una fortuna col culo, un vero colpo di culo!

Si dice " Che culo!" Si dice: " Ho avuto una botta di culo pazzesca" Si dice: "mi hanno inculato", si dice paraculi...ecc...

Se mettete Teeete (come cantilena la pimpi) esce un non sense.

Poi se lo dice il medico di votare Culo...io alla mia salute ci tengo...già  me lo immagino il Canella..." Dunque dunque lei è affetto...da...uhm...le prescrivo una curetta di Chiappisol Anoduro....così guarisce dalla sua "Demenza poppatoria"...

Culo for ever!

Sono o non sono una faccia da culo?

Mai vista voi una faccia da tette?

Siamo seri!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Wolfas
Primi impulsi
Primi impulsi

#1600 Messaggio da Wolfas »

lordpinceton ha scritto:Se siete bambini votate Tette! Vuol dire che siete ancora attaccati virtualmente alla mammina, quindi non siete adatti a stare con una figona! Se siete uomini votate culo, perchè avete capito come esso sia la "parte più appettitosa del gentil sesso!"
Guardate il mio mentore! Stagliano! Ha fatto una fortuna col culo, un vero colpo di culo!

Si dice " Che culo!" Si dice: " Ho avuto una botta di culo pazzesca" Si dice: "mi hanno inculato", si dice paraculi...ecc...

Poi se lo dice il medico di votare Culo...io alla mia salute ci tengo...già  me lo immagino il Canella..." Dunque dunque lei è affetto...da...uhm...le prescrivo una curetta di Chiappisol Anoduro....così guarisce dalla sua "Demenza poppatoria"...

Culo for ever!

Siamo seri!
Ma , Lordpinceton , io sono serio , e ti dico;
se stai cercando di convertirmi/ci al culo , beh , non ci riesci . perchè :
1) La faccia da culo , stà  antipatica , mentre la faccia da tette non esiste , ma se esistesse..... sarebbe bellissima !!
2)Non me lo ha ordinato il medico , ma la mia bocca , i miei occhi e anche il mio "attributo" (che nel venirgli sopra , ha un'enorme piacere) SI .
3) Adoro la cantilena ti Pimpi ( anche se non l'ho mai sentita , immagino che sia opera del suo Petto , quindi , a priori.....!!!
4)Si dice "paraculo" . "che culo" etc... mentre delle tette non si dice niente solo perchè ....... non c'è bisogno di dire niente !!!
5)Se votando tette pensi che siamo bambini perchè siamo ancora attacati alla mammina, beh..... ne sono orgoglioso , ma devo darti ragione quando dici "parte più appettitosa del gentil sesso!" infatti scopare li , è la cosa pù eccitante e goduriosa , ma al momento di venire , beh..........adoro venire sulle tette .
Comunque alla fine della fiera :
W le tette , e W il culo , specialmente se sono formosi !!!!

(AlbertSchweitzer)

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1601 Messaggio da Lupus Ejacula »

balkan wolf ha scritto:benvenuti ai lupi :-)

danke per l'attestato di stima lupus...
Ciao Balkan!

Rispostina al volo per ringraziarti del benvenuto.
L' attestato di stima era d' obbligo!

Ora, finito il pranzo "formale", doccia veloce e via al festeggiamento "serio" del ferragosto.
Cena, abbondanti beveraggi ed altro... 15 amici (7 uomini ed 8 donne visto che ho organizzato io) tutti single e divertenti e... succeda quel che succeda!

Il mio motto è sempre stato "Nessuna aspettativa nessuna preclusione"... ed intendo mantenergli fede :awww: :wink:

See you tomorrow!

Lupus (che stasera intende mantenere fede anche alla seconda parte del suo nick non in solitaria) :DDD :DDD
Ultima modifica di Lupus Ejacula il 15/08/2007, 22:32, modificato 1 volta in totale.

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1602 Messaggio da lordpinceton »

Wolfas ha scritto:
lordpinceton ha scritto:Se siete bambini votate Tette! Vuol dire che siete ancora attaccati virtualmente alla mammina, quindi non siete adatti a stare con una figona! Se siete uomini votate culo, perchè avete capito come esso sia la "parte più appettitosa del gentil sesso!"

Culo for ever!

Siamo seri!
1) La faccia da culo , stà  antipatica , mentre la faccia da tette non esiste , ma se esistesse..... sarebbe bellissima !!
2)Non me lo ha ordinato il medico , ma la mia bocca , i miei occhi e anche il mio "attributo" (che nel venirgli sopra , ha un'enorme piacere) SI .
3) Adoro la cantilena ti Pimpi ( anche se non l'ho mai sentita , immagino che sia opera del suo Petto , quindi , a priori.....!!!
4)Si dice "paraculo" . "che culo" etc... mentre delle tette non si dice niente solo perchè ....... non c'è bisogno di dire niente !!!
5)Se votando tette pensi che siamo bambini perchè siamo ancora attacati alla mammina, beh..... ne sono orgoglioso , ma devo darti ragione quando dici "parte più appettitosa del gentil sesso!" infatti scopare li , è la cosa pù eccitante e goduriosa , ma al momento di venire , beh..........adoro venire sulle tette .
Ehi non io lo penso! Lo pensa la medicina ufficiale! Che me frega a mi? Mica so Sigmund Freud. Venire sulle tette...ma che schifo...mioddio...

Poi Diciamocelo! " Chi è causa del suo mal...pianga sè stesso"...
:DDD
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Wolfas
Primi impulsi
Primi impulsi

#1603 Messaggio da Wolfas »

lordpinceton ha scritto:
Wolfas ha scritto:

Culo for ever!

Siamo seri!
Ehi non io lo penso! Lo pensa la medicina ufficiale! Che me frega a mi? Mica so Sigmund Freud. Venire sulle tette...ma che schifo...mioddio...

Poi Diciamocelo! " Chi è causa del suo mal...pianga sè stesso"...

:DDD
Sarà  il vino che ho bevuto , sarà  la birra , ....e poi di nuovo il vino .........
ma io non ho capito......
La rileggeró domani da sobrio , magari capiró il nesso !

(AlbertSchweitzer)

Dave Bowman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1604 Messaggio da Dave Bowman »

40, come si dice, ormai una persona matura - anche se avrei aspettato volentieri qualche altro anno, questa maturità  - vivo nella mia navicella ad alta quota sul cielo brianzolo.
Scendo a terra sporadicamente per un giro ai grandi magazzini.
Baci a tutti

Dave
"Shut the fuck up, Donny"

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1605 Messaggio da colpo »

Mavco Pizellonio ha scritto:amico orsacchiotto ti vedo barzotto, ma invito te e gli altri a considerare che quelle tette, come altre prima di loro, sono ANONIME. Non sono state rivendicate e chi le posta conta sull'effetto ambiguità . Il desiderio delle masse tende poi a far attribuire quelle foto ad una persona in particolare. Si tenga presente questo fatto e lo si confronti con la sincerità  e la trasparenza dei culi postati nelle pagine immediatamente precedenti, nel topic apposito.

tanto che c'eri potevi dirgli pure che babbo natale non esiste e che i soldi di fianco al dente non li metteva il topino......... :DDD :-D :wink:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”