COPPIA PERVERSA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#571 Messaggio da Mensana »

Trez ha scritto:
CoppiaPerversa ha scritto:
Trez ha scritto:
CoppiaPerversa ha scritto:buonanotte a tutti a domani..

http://img443.imageshack.us/my.php?imag ... 174sb8.jpg
noto con piacere che fate anal... :wink: ma per voler cercare il pelo nell'uovo...trovo la peluria di lei inutile anzi direi..orribile, specialmente attorno allo stretto buchetto...consiglio di cambiare parrucchiere...in caso di dubbi mi posso offrire per rendere tutto shaved
:DDD

guarda sei stato sfortunato, abbiamo provveduto proprio qualche ora fa a rendere tutto shaved... :lol:

http://img518.imageshack.us/my.php?imag ... rifpq0.jpg
non vorrei sembrare scassamarroni, mai stato :DDD , ottimo lo shaved ma pessimo il segno del costume!!!Niente sulle tettine e lo slip microooo ecchecazz :DDD :DDD
A me invece il segno del costume ha sempre attizzato molto :awww:
non mi attizza invece la foresta pluviale sulla pancia del boy... io farei un cerettone con i fiocchi (azzo che male..)
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#572 Messaggio da CoppiaPerversa »

Mensana ha scritto:
Trez ha scritto:
Trez ha scritto: noto con piacere che fate anal... :wink: ma per voler cercare il pelo nell'uovo...trovo la peluria di lei inutile anzi direi..orribile, specialmente attorno allo stretto buchetto...consiglio di cambiare parrucchiere...in caso di dubbi mi posso offrire per rendere tutto shaved

guarda sei stato sfortunato, abbiamo provveduto proprio qualche ora fa a rendere tutto shaved... :lol:

non vorrei sembrare scassamarroni, mai stato :DDD , ottimo lo shaved ma pessimo il segno del costume!!!Niente sulle tettine e lo slip microooo ecchecazz :DDD :DDD
non mi attizza invece la foresta pluviale sulla pancia del boy... io farei un cerettone con i fiocchi (azzo che male..)
no guarda, dalla foto sembra che chissà  quanti sono perchè presi da sopra , non ce n'ho così tanti come sembra... :roll:

la ceretta ho provato a farla uan votla, a a parte che l'estista ha rischiato l'omicidio, a fine lavoro potevi coucere una bistecca da quanto ero ustionato e rosso... :-?
Oltre ogni limite...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#573 Messaggio da Trez »

Mensana ha scritto:
Trez ha scritto:
Trez ha scritto: noto con piacere che fate anal... :wink: ma per voler cercare il pelo nell'uovo...trovo la peluria di lei inutile anzi direi..orribile, specialmente attorno allo stretto buchetto...consiglio di cambiare parrucchiere...in caso di dubbi mi posso offrire per rendere tutto shaved

il segno del peri, del tanga, del filho dental me gustano mucho...ma qui ce sta na mutanda de mi nonna!!! :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#574 Messaggio da CoppiaPerversa »

Trez ha scritto:
Mensana ha scritto:
Trez ha scritto:

il segno del peri, del tanga, del filho dental me gustano mucho...ma qui ce sta na mutanda de mi nonna!!! :DDD
peccato che ci devi andare in giro peró coi fili ...magari in una spiaggia pubblica non è indicatissimo...
Ultima modifica di CoppiaPerversa il 07/08/2007, 21:57, modificato 1 volta in totale.
Oltre ogni limite...

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#575 Messaggio da Mensana »

Mensana ha scritto:
Trez ha scritto:

no guarda, dalla foto sembra che chissà  quanti sono perchè presi da sopra , non ce n'ho così tanti come sembra... :roll:

la ceretta ho provato a farla uan votla, a a parte che l'estista ha rischiato l'omicidio, a fine lavoro potevi coucere una bistecca da quanto ero ustionato e rosso... :-?
se se dillo che sei un orseto :DDD
la ceretta l'ho fatta pure io, pur essendo semi glabro sul petto, e ti assicuro che non è stata goduriosa per nulla, soprattutto i giorni a seguire.. un prurito da paura e brufoli a go go (magari con spugna di pelo di crine mi sarei risparmiato la grattatura e i brufolacci ma all'epoca non conoscevo tale alchimia) oltre al rossore diffuso immediatamente dopo il "trattamento".. quindi non posso che capirti...(anche se io, opinione personale indotta dal mio modo di essere e di pensare, lo farei se avessi la tua percentuale peli/cm quadrato)

(zerbino on) la tua girl con il segno del costume è veramente stuzzicante (zerbino off)
(scassamaroni on) lo shaved lo renderei più extreme eliminando gli ultimi peluzzi rimasti; visto che ormai avete fatto 30 facciamo 31 no? (scassamaroni off)

By
Mensana
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#576 Messaggio da CoppiaPerversa »

no no mensana..ti assicuro che non sono peloso come sembra dalla foto....
Oltre ogni limite...

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#577 Messaggio da gyo »

CoppiaPerversa ha scritto:no no mensana..ti assicuro che non sono peloso come sembra dalla foto....
....e dillo che quelli che si vedono son finti no?! :lol:

CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#578 Messaggio da CoppiaPerversa »

va be via ..altro giro altra corsa...

leccata di fica...

http://img72.imageshack.us/my.php?image ... rifco2.jpg
Oltre ogni limite...

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#579 Messaggio da bocha »

CoppiaPerversa ha scritto:va be via ..altro giro altra corsa...

leccata di fica...

http://img72.imageshack.us/my.php?image ... rifco2.jpg
sembri the mask!!! :lol: :lol: :lol:

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#580 Messaggio da Mensana »

CoppiaPerversa ha scritto:no no mensana..ti assicuro che non sono peloso come sembra dalla foto....
mmm..posso dubitare? io a tuo confronto sono un albino e nada ceretta da un annetto.

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#581 Messaggio da lordpinceton »

Ció perversi! Ció copia perversa sapete perchè sono qui anzichè trombare? Lo sapete perchè?
Io stavo leccandole il culo e lei ha scoreggiato! Ecco io ste robe perverse non le sopporto..." Respirai solfuri"
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#582 Messaggio da CoppiaPerversa »

lordpinceton ha scritto:Ció perversi! Ció copia perversa sapete perchè sono qui anzichè trombare? Lo sapete perchè?
Io stavo leccandole il culo e lei ha scoreggiato! Ecco io ste robe perverse non le sopporto..." Respirai solfuri"
fai ridere di brutto....
Oltre ogni limite...

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#583 Messaggio da lordpinceton »

lordpinceton ha scritto:Ció perversi! Ció copia perversa sapete perchè sono qui anzichè trombare? Lo sapete perchè?
fai ridere di brutto....
Ridi ridi sulle disgrazie altrui! :DDD
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#584 Messaggio da CoppiaPerversa »

Povera stella! :DDD :DDD :DDD
Oltre ogni limite...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#585 Messaggio da CanellaBruneri »

CoppiaPerversa ha scritto:Povera stella! :DDD :DDD :DDD
Un suggerimento: Cambiate avatar, sennó è guerriglia :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”