noto con piacere che fate anal... ma per voler cercare il pelo nell'uovo...trovo la peluria di lei inutile anzi direi..orribile, specialmente attorno allo stretto buchetto...consiglio di cambiare parrucchiere...in caso di dubbi mi posso offrire per rendere tutto shaved
guarda sei stato sfortunato, abbiamo provveduto proprio qualche ora fa a rendere tutto shaved...
non vorrei sembrare scassamarroni, mai stato , ottimo lo shaved ma pessimo il segno del costume!!!Niente sulle tettine e lo slip microooo ecchecazz
A me invece il segno del costume ha sempre attizzato molto
non mi attizza invece la foresta pluviale sulla pancia del boy... io farei un cerettone con i fiocchi (azzo che male..)
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
Trez ha scritto:
noto con piacere che fate anal... ma per voler cercare il pelo nell'uovo...trovo la peluria di lei inutile anzi direi..orribile, specialmente attorno allo stretto buchetto...consiglio di cambiare parrucchiere...in caso di dubbi mi posso offrire per rendere tutto shaved
guarda sei stato sfortunato, abbiamo provveduto proprio qualche ora fa a rendere tutto shaved...
non vorrei sembrare scassamarroni, mai stato , ottimo lo shaved ma pessimo il segno del costume!!!Niente sulle tettine e lo slip microooo ecchecazz
non mi attizza invece la foresta pluviale sulla pancia del boy... io farei un cerettone con i fiocchi (azzo che male..)
no guarda, dalla foto sembra che chissà quanti sono perchè presi da sopra , non ce n'ho così tanti come sembra...
la ceretta ho provato a farla uan votla, a a parte che l'estista ha rischiato l'omicidio, a fine lavoro potevi coucere una bistecca da quanto ero ustionato e rosso...
Trez ha scritto:
il segno del peri, del tanga, del filho dental me gustano mucho...ma qui ce sta na mutanda de mi nonna!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
il segno del peri, del tanga, del filho dental me gustano mucho...ma qui ce sta na mutanda de mi nonna!!!
peccato che ci devi andare in giro peró coi fili ...magari in una spiaggia pubblica non è indicatissimo...
Ultima modifica di CoppiaPerversa il 07/08/2007, 21:57, modificato 1 volta in totale.
no guarda, dalla foto sembra che chissà quanti sono perchè presi da sopra , non ce n'ho così tanti come sembra...
la ceretta ho provato a farla uan votla, a a parte che l'estista ha rischiato l'omicidio, a fine lavoro potevi coucere una bistecca da quanto ero ustionato e rosso...
se se dillo che sei un orseto
la ceretta l'ho fatta pure io, pur essendo semi glabro sul petto, e ti assicuro che non è stata goduriosa per nulla, soprattutto i giorni a seguire.. un prurito da paura e brufoli a go go (magari con spugna di pelo di crine mi sarei risparmiato la grattatura e i brufolacci ma all'epoca non conoscevo tale alchimia) oltre al rossore diffuso immediatamente dopo il "trattamento".. quindi non posso che capirti...(anche se io, opinione personale indotta dal mio modo di essere e di pensare, lo farei se avessi la tua percentuale peli/cm quadrato)
(zerbino on) la tua girl con il segno del costume è veramente stuzzicante (zerbino off)
(scassamaroni on) lo shaved lo renderei più extreme eliminando gli ultimi peluzzi rimasti; visto che ormai avete fatto 30 facciamo 31 no? (scassamaroni off)
By
Mensana
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
CoppiaPerversa ha scritto:no no mensana..ti assicuro che non sono peloso come sembra dalla foto....
mmm..posso dubitare? io a tuo confronto sono un albino e nada ceretta da un annetto.
Ció perversi! Ció copia perversa sapete perchè sono qui anzichè trombare? Lo sapete perchè?
Io stavo leccandole il culo e lei ha scoreggiato! Ecco io ste robe perverse non le sopporto..." Respirai solfuri"
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
lordpinceton ha scritto:Ció perversi! Ció copia perversa sapete perchè sono qui anzichè trombare? Lo sapete perchè?
Io stavo leccandole il culo e lei ha scoreggiato! Ecco io ste robe perverse non le sopporto..." Respirai solfuri"
lordpinceton ha scritto:Ció perversi! Ció copia perversa sapete perchè sono qui anzichè trombare? Lo sapete perchè?
fai ridere di brutto....
Ridi ridi sulle disgrazie altrui!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"