Vacanze senza sesso...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31 Messaggio da giano »

Se la vuoi trombare e non crei le premesse perchè questo accada... vacci, poi se deve succedere succederà .

Potresti provare a trattarla con indifferenza, oppure sferrare un attacco alcoolico, non lo so... Ma se la vuoi davvero, il minimo è averla a portata di ... mano!
Una salus victis...

kornutazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da kornutazzo »

Helmut ha scritto:Non c'è bisogno, lei sa già  che la voglio trombare in tutte le posizioni... :wink:

...ma è convinta che la cosa si puó superare perchè siamo entrambi persone adulte e sappiamo dare il giusto valore alle cose...!!! (parole sue) :o
E allora la vedo proprio brutta. Comunque son cavoli tuoi... anzi, se alla fine ci vai, faccii sapere, che qui iniziamo il Tototrombo (nel caso mandiamo Cytherea come "osservatore", così pure se non dovessi riuscire a scopare con la compagna di vacanza almeno puoi sfogarti su chi ti ha dato certi folli consigli :DDD)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da Lemmy »

Fai lo splendido senza passartene con allusioni varie e spera che cambi idea.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Appunto perchè è adulta e vaccinata,e appunto perchè è a conoscenza che vuoi trombarla,se t'ha invitato sotto sotto significa che non è proprio restia nei tuoi confronti...

Vai e colpisci. ;)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#35 Messaggio da Barabino »

Secondo me ci va con te perche' vuole far ingelosire un altro uomo, di cui tu non sei a conoscenza!

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da cytherea »

kornutazzo ha scritto:
Helmut ha scritto:Non c'è bisogno, lei sa già  che la voglio trombare in tutte le posizioni... :wink:

...ma è convinta che la cosa si puó superare perchè siamo entrambi persone adulte e sappiamo dare il giusto valore alle cose...!!! (parole sue) :o
E allora la vedo proprio brutta. Comunque son cavoli tuoi... anzi, se alla fine ci vai, faccii sapere, che qui iniziamo il Tototrombo (nel caso mandiamo Cytherea come "osservatore", così pure se non dovessi riuscire a scopare con la compagna di vacanza almeno puoi sfogarti su chi ti ha dato certi folli consigli :DDD)

Io detesto solo l'ipocrisia femminile... quella maschile è un altro argomento, un altro UNIVERSO direi! :-D

kornutazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37 Messaggio da kornutazzo »

cytherea ha scritto:Io detesto solo l'ipocrisia femminile... quella maschile è un altro argomento, un altro UNIVERSO direi! :-D
Mi sfugge il nesso... avrei bisogno d'una guida alla corretta esegesi della succitata sentenza

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da cytherea »

kornutazzo ha scritto:
cytherea ha scritto:Io detesto solo l'ipocrisia femminile... quella maschile è un altro argomento, un altro UNIVERSO direi! :-D
Mi sfugge il nesso... avrei bisogno d'una guida alla corretta esegesi della succitata sentenza
Studia studia...

:-D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da CanellaBruneri »

cytherea ha scritto:
kornutazzo ha scritto:
Studia studia...

:-D
Cosa ci sarà  di male a non fottere...soprattutto in vacanza..? Boh...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#40 Messaggio da theathxxx »

Barabino ha scritto:Secondo me ci va con te perche' vuole far ingelosire un altro uomo, di cui tu non sei a conoscenza!
sì, sì! ha ragione barabino!

secondo me lei continua a crogiolarsi: Helmut non mollerà  mai il corteggiamento hard, in questo modo Helmut dimostra a lei fedeltà  e amore in un certo senso esclusivo, così lei è felice e realizza il sogno del principe azzurro puritano e incorruttibile moralmente. 4 giorni col cazzo duro a un metro e neanche una carezza: vecchi fantasmi di un'epoca perduta...e strane pratiche di volontà  di potenza: prolungare un desiderio all'infinito...questo le dà  incredibili e nascosto orgasmi non solo mentali.

con l'altro uomo invece lei puó sdoppiare la sua perversa metà , vogliosa di sesso estremo e tutte le posizioni del mondo. trombare selvaggiamente ma allo stesso tempo far ingelosire il "concorrente" per non aver nulla da dire sul piano dell'Anima e dell'Amicizia.

saluti
freud

Bella l'Austria per riposare (...in pace)
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

kornutazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41 Messaggio da kornutazzo »

CanellaBruneri ha scritto:Cosa ci sarà  di male a non fottere...soprattutto in vacanza..? Boh...
In vacanza bisogna sempre partire con una regola in mente: "Chi non fotte è fottuto".

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da CanellaBruneri »

kornutazzo ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Cosa ci sarà  di male a non fottere...soprattutto in vacanza..? Boh...
In vacanza bisogna sempre partire con una regola in mente: "Chi non fotte è fottuto".
Capisco...l'astinenza è una brutta bestia

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

kornutazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da kornutazzo »

CanellaBruneri ha scritto:
kornutazzo ha scritto:
Esatto... è per questo che le mie vacanze, quando posso permettermele, sono sempre di una frugalità  disarmante.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da CanellaBruneri »

kornutazzo ha scritto:
kornutazzo ha scritto:
Esatto... è per questo che le mie vacanze, quando posso permettermele, sono sempre di una frugalità  disarmante.
Bravo! Pane e cipolla...

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#45 Messaggio da theathxxx »

kornutazzo ha scritto:
kornutazzo ha scritto: In vacanza bisogna sempre partire con una regola in mente: "Chi non fotte è fottuto".
Bravo! Pane e cipolla...
una prugnetta no?
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”