Vacanze senza sesso...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
E allora la vedo proprio brutta. Comunque son cavoli tuoi... anzi, se alla fine ci vai, faccii sapere, che qui iniziamo il Tototrombo (nel caso mandiamo Cytherea come "osservatore", così pure se non dovessi riuscire a scopare con la compagna di vacanza almeno puoi sfogarti su chi ti ha dato certi folli consigliHelmut ha scritto:Non c'è bisogno, lei sa già che la voglio trombare in tutte le posizioni...![]()
...ma è convinta che la cosa si puó superare perchè siamo entrambi persone adulte e sappiamo dare il giusto valore alle cose...!!! (parole sue)

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
kornutazzo ha scritto:E allora la vedo proprio brutta. Comunque son cavoli tuoi... anzi, se alla fine ci vai, faccii sapere, che qui iniziamo il Tototrombo (nel caso mandiamo Cytherea come "osservatore", così pure se non dovessi riuscire a scopare con la compagna di vacanza almeno puoi sfogarti su chi ti ha dato certi folli consigliHelmut ha scritto:Non c'è bisogno, lei sa già che la voglio trombare in tutte le posizioni...![]()
...ma è convinta che la cosa si puó superare perchè siamo entrambi persone adulte e sappiamo dare il giusto valore alle cose...!!! (parole sue))
Io detesto solo l'ipocrisia femminile... quella maschile è un altro argomento, un altro UNIVERSO direi!

-
- Nuovi Impulsi
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Cosa ci sarà di male a non fottere...soprattutto in vacanza..? Boh...cytherea ha scritto:Studia studia...kornutazzo ha scritto:Mi sfugge il nesso... avrei bisogno d'una guida alla corretta esegesi della succitata sentenzacytherea ha scritto:Io detesto solo l'ipocrisia femminile... quella maschile è un altro argomento, un altro UNIVERSO direi!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
sì, sì! ha ragione barabino!Barabino ha scritto:Secondo me ci va con te perche' vuole far ingelosire un altro uomo, di cui tu non sei a conoscenza!
secondo me lei continua a crogiolarsi: Helmut non mollerà mai il corteggiamento hard, in questo modo Helmut dimostra a lei fedeltà e amore in un certo senso esclusivo, così lei è felice e realizza il sogno del principe azzurro puritano e incorruttibile moralmente. 4 giorni col cazzo duro a un metro e neanche una carezza: vecchi fantasmi di un'epoca perduta...e strane pratiche di volontà di potenza: prolungare un desiderio all'infinito...questo le dà incredibili e nascosto orgasmi non solo mentali.
con l'altro uomo invece lei puó sdoppiare la sua perversa metà , vogliosa di sesso estremo e tutte le posizioni del mondo. trombare selvaggiamente ma allo stesso tempo far ingelosire il "concorrente" per non aver nulla da dire sul piano dell'Anima e dell'Amicizia.
saluti
freud
Bella l'Austria per riposare (...in pace)
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
-
- Nuovi Impulsi
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Capisco...l'astinenza è una brutta bestiakornutazzo ha scritto:In vacanza bisogna sempre partire con una regola in mente: "Chi non fotte è fottuto".CanellaBruneri ha scritto:Cosa ci sarà di male a non fottere...soprattutto in vacanza..? Boh...
-
- Nuovi Impulsi
Esatto... è per questo che le mie vacanze, quando posso permettermele, sono sempre di una frugalità disarmante.CanellaBruneri ha scritto:Capisco...l'astinenza è una brutta bestiakornutazzo ha scritto:In vacanza bisogna sempre partire con una regola in mente: "Chi non fotte è fottuto".CanellaBruneri ha scritto:Cosa ci sarà di male a non fottere...soprattutto in vacanza..? Boh...
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Bravo! Pane e cipolla...kornutazzo ha scritto:Esatto... è per questo che le mie vacanze, quando posso permettermele, sono sempre di una frugalità disarmante.CanellaBruneri ha scritto:Capisco...l'astinenza è una brutta bestiakornutazzo ha scritto:In vacanza bisogna sempre partire con una regola in mente: "Chi non fotte è fottuto".CanellaBruneri ha scritto:Cosa ci sarà di male a non fottere...soprattutto in vacanza..? Boh...
una prugnetta no?CanellaBruneri ha scritto:Bravo! Pane e cipolla...kornutazzo ha scritto:Esatto... è per questo che le mie vacanze, quando posso permettermele, sono sempre di una frugalità disarmante.CanellaBruneri ha scritto:Capisco...l'astinenza è una brutta bestiakornutazzo ha scritto: In vacanza bisogna sempre partire con una regola in mente: "Chi non fotte è fottuto".
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"