i miei piedini

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76 Messaggio da MartinaGirl »

Oh grazie...
Per i miei piedini dovrete aspettare un po... ancora qualche giorno e vado al mare! :)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Pim »

cindy* ha scritto:si che si puo fare ma non risulterà  mai bello come chi ce l'ha perfetto dalla nascita...

io su sky mi guardo sempre doctor 90210...

il programma dei chirughi di beverly hills....

e si vedono sempre delle mastoplastiche...
a volte anche dei lifting al sedere,o delle liposuzioni....

di certo il risultato del culo rifatto è megli rispetto a come ce lo avevano prima,ma non è mai un bel culo,nel vero senso della parola!

invece le tette al 100% risultano strabelle,sode e tonde!
anche se io sono piu propensa alle cose naturali)

lo vedo spesso anche io!

anche le tette rifatte comunque si vedono che sono rifatte...sono due palloncini li immobili..non saranno mai divertenti come quelle naturali!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Squirto »

cindy* ha scritto:si ho il secondo dito leggermente ma proprio di pochissimo più lungo del pollice....

a me piace :-D
ALLUCE! si chiama alluce... :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Xisco »

E comunque credo che tu abbia anche delle belle mani, sembrano abbastanza curate :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da balkan wolf »

e brava la bimba ( titolo immeritato tralaltro essendo over 19 se non ricordo male )

6 pag. con du foto hai compreso come smuovere l'antico zerbinificio superZ :-)

più che buoni i piedi ottimo il secondon dito ( piede greco ) ma un pó troppo grandi ( sono per il micropiede under 36 )... cmq. promossi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Squirto »

Pimpipessa ha scritto:anche le tette rifatte comunque si vedono che sono rifatte...sono due palloncini li immobili..non saranno mai divertenti come quelle naturali!

vero, ma non sempre:

Immagine

Immagine

Immagine
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#82 Messaggio da Razor77 »

cindy* ha scritto:invece le tette al 100% risultano strabelle,sode e tonde!
anche se io sono piu propensa alle cose naturali)
Mi spiace contraddirti Cindy* ma, come ho già  scritto in svariati topic, le tette rifatte non sono tette e quindi non sono per niente belle. La chirurgia plastica serve per correggere grossi difetti estetici, magari dovuti ad un incidente, una grave ustione o un grave difetto fisico (un naso alla Pippo Franco per intenderci...); quando viene usata (e abusata) per abbellire spesso crea dei veri e propri aborti.....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#83 Messaggio da Razor77 »

Squirto ha scritto:
cindy* ha scritto:si ho il secondo dito leggermente ma proprio di pochissimo più lungo del pollice....

a me piace :-D
ALLUCE! si chiama alluce... :)
Ma lei intendeva dire che è proprio più lungo del pollice della sua mano!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#84 Messaggio da Razor77 »

Certo che dopo tutti questi piedini la voglia di vedere qualche bel culetto aumenta sempre più.....

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da docu »

balkan wolf ha scritto:
6 pag. con du foto hai compreso come smuovere l'antico zerbinificio superZ :-)
pensa te la folle che dovesse postare le tette... :-D :-D :-D

tu che dici quanti pm conquisterebbe???
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Squirto »

Razor77 ha scritto:Certo che dopo tutti questi piedini la voglia di vedere qualche bel culetto aumenta sempre più.....
in effetti i piedi si sposano bene con il culo (votate culo, votate culo), un po' come il cocco con il cioccolato :)

cindy*
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#87 Messaggio da cindy* »

razor 77 mi ha fatto morire dal ridere con la storia del pollice della mano :-D

cmq penso che se postassi le foto delle mie tette non ci sarebbe la fila,anche perchè come dicevo prima sono magretta e le ho piccole,alla kate moss per intenderci,una seconda scarsissima :-D
BIMBA DEL FORUM*

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88 Messaggio da lordpinceton »

Io dico solo...peccato! Cindy, potevi postarle nel topic di Silivia. Ne sarebbe scaturito un putiferio mediatico e io mi sarei scompisciato dalle risate. Che dirti, mi sento come quel giorno in Aprile, esco dal bar con la mia lei e resto imbambolato difronte una tipa a cui qualche anno fa non davo neppure retta. La mia lei si scoccia e poi sbotta: "Scemo non vedi che ha solo vent'anni meno di me!". Poi non so perchè, ma ha cacciato fuori tutte le sue foto sexy di vent'anni fa, foto che non avevo mai visto...cavoli vent'anni fa la mia lei era più fica di questa qui.

Allora tiro fuori le mie foto di vent'enne e lei s'incazza da morire, pare che io in vent'anni sia molto migliorato...

E mi son detto: " Ho speranza nell'avvenire".
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#89 Messaggio da lordpinceton »

e difronte a questi piedi anche Silvia scriverà  il suo primo libro: " Respirai monossido di carbonio"
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90 Messaggio da bocha »

cindy* ha scritto:razor 77 mi ha fatto morire dal ridere con la storia del pollice della mano :-D

cmq penso che se postassi le foto delle mie tette non ci sarebbe la fila,anche perchè come dicevo prima sono magretta e le ho piccole,alla kate moss per intenderci,una seconda scarsissima :-D
tu postale...tanto piccole e ben fatte fanno la loro figura :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”