Oh grazie...
Per i miei piedini dovrete aspettare un po... ancora qualche giorno e vado al mare!
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
cindy* ha scritto:si ho il secondo dito leggermente ma proprio di pochissimo più lungo del pollice....
a me piace
ALLUCE! si chiama alluce...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
E comunque credo che tu abbia anche delle belle mani, sembrano abbastanza curate
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
e brava la bimba ( titolo immeritato tralaltro essendo over 19 se non ricordo male )
6 pag. con du foto hai compreso come smuovere l'antico zerbinificio superZ
più che buoni i piedi ottimo il secondon dito ( piede greco ) ma un pó troppo grandi ( sono per il micropiede under 36 )... cmq. promossi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Pimpipessa ha scritto:anche le tette rifatte comunque si vedono che sono rifatte...sono due palloncini li immobili..non saranno mai divertenti come quelle naturali!
vero, ma non sempre:
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
cindy* ha scritto:invece le tette al 100% risultano strabelle,sode e tonde!
anche se io sono piu propensa alle cose naturali)
Mi spiace contraddirti Cindy* ma, come ho già scritto in svariati topic, le tette rifatte non sono tette e quindi non sono per niente belle. La chirurgia plastica serve per correggere grossi difetti estetici, magari dovuti ad un incidente, una grave ustione o un grave difetto fisico (un naso alla Pippo Franco per intenderci...); quando viene usata (e abusata) per abbellire spesso crea dei veri e propri aborti.....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
cindy* ha scritto:si ho il secondo dito leggermente ma proprio di pochissimo più lungo del pollice....
a me piace
ALLUCE! si chiama alluce...
Ma lei intendeva dire che è proprio più lungo del pollice della sua mano!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
Certo che dopo tutti questi piedini la voglia di vedere qualche bel culetto aumenta sempre più.....
Razor77 ha scritto:Certo che dopo tutti questi piedini la voglia di vedere qualche bel culetto aumenta sempre più.....
in effetti i piedi si sposano bene con il culo (votate culo, votate culo), un po' come il cocco con il cioccolato
razor 77 mi ha fatto morire dal ridere con la storia del pollice della mano
cmq penso che se postassi le foto delle mie tette non ci sarebbe la fila,anche perchè come dicevo prima sono magretta e le ho piccole,alla kate moss per intenderci,una seconda scarsissima
Io dico solo...peccato! Cindy, potevi postarle nel topic di Silivia. Ne sarebbe scaturito un putiferio mediatico e io mi sarei scompisciato dalle risate. Che dirti, mi sento come quel giorno in Aprile, esco dal bar con la mia lei e resto imbambolato difronte una tipa a cui qualche anno fa non davo neppure retta. La mia lei si scoccia e poi sbotta: "Scemo non vedi che ha solo vent'anni meno di me!". Poi non so perchè, ma ha cacciato fuori tutte le sue foto sexy di vent'anni fa, foto che non avevo mai visto...cavoli vent'anni fa la mia lei era più fica di questa qui.
Allora tiro fuori le mie foto di vent'enne e lei s'incazza da morire, pare che io in vent'anni sia molto migliorato...
E mi son detto: " Ho speranza nell'avvenire".
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
e difronte a questi piedi anche Silvia scriverà il suo primo libro: " Respirai monossido di carbonio"
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
cindy* ha scritto:razor 77 mi ha fatto morire dal ridere con la storia del pollice della mano
cmq penso che se postassi le foto delle mie tette non ci sarebbe la fila,anche perchè come dicevo prima sono magretta e le ho piccole,alla kate moss per intenderci,una seconda scarsissima
tu postale...tanto piccole e ben fatte fanno la loro figura