IBIZA SEX PARTY

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da danny »

balkan wolf ha scritto:ussigur che secenari apocalittico fantozziani :-) :-) :-) :-)

mi vedo ciccio formaggio e gennarino o malommo che dopo aver speso mezzo sudato stipendio per ingresso camicino colorato e una busta di gesso tentano il disperato assalto alla teen trippona del kansas ubriaca ... il tutto in un inferno di schiuma tossica sudore di almeno 7 etnie diverse dalla mia e finta house coi bassi sbagliati

cristo dio capisco perchè i biglietti d'ingresso di sti posti sono alti... mejo del circo :-)
:DDD :DDD :DDD

davvero, cazzo....ma andare da una sanissima mignotta e scopare senza schiuma??
Sono un forumista-immagine.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Il Fede »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Victor Von Doom ha scritto:Confermo, vere e proprie orge no..
ma spesso succede il 48
Cioè,il morto che parla? :lol:
Guarda che quello è il 47. Ripassa la Smorfia :lol:

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da andrew »

Se sei un under 25 ad Ibiza in disco di vai..
Scopare?
Come in Italia
Le schiuma arriva fino al ginocchio..puó essere divertente ed originale ma quanto a scopare...
A me Ibiza piace ma di solito filo molto con le ragazze che sono lì per lavoro e pochissimo con le turiste.
Evitare assolutamente le disco a meno che ad una persona piaccia ballare.
I prezzi vanno se ti va bene da 20 a 30€...poi ci sono i drink da fifteeen...sti cazzi

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Il Fede ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Victor Von Doom ha scritto:Confermo, vere e proprie orge no..
ma spesso succede il 48
Cioè,il morto che parla? :lol:
Guarda che quello è il 47. Ripassa la Smorfia :lol:
http://www.ib-network.it/la_smorfia.htm

Occhio,che il film di Totó
Immagine

trae in inganno... :wink:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da anxxur »

balkan wolf ha scritto:ussigur che secenari apocalittico fantozziani :-) :-) :-) :-)

mi vedo ciccio formaggio e gennarino o malommo che dopo aver speso mezzo sudato stipendio per ingresso camicino colorato e una busta di gesso tentano il disperato assalto alla teen trippona del kansas ubriaca ... il tutto in un inferno di schiuma tossica sudore di almeno 7 etnie diverse dalla mia e finta house coi bassi sbagliati

cristo dio capisco perchè i biglietti d'ingresso di sti posti sono alti... mejo del circo :-)
Dopo essermi ripreso un po' dalle risate per la descrizione balkaniana, se ho ben compreso accade che:
- si spende un sacco di soldi per entrere in quelle disco;
- si continua a spendere un sacco di soldi per i drink;
- tutti più o meno bombardati di alcol e/o sostanze varie ci si ruzzola nella pista piena di schiuma (di che natura non è dato sapere) per arrivara a tastare il culone o la tetta della fatta di turno che ci sta a fianco, ma di sesso non se ne fa.
E' così???
Ecco, non avevo mai ben compreso perchè Ibiza non mi attirasse come luogo vacanziero... ORA LO SO!!!!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da anxxur »

Comunque, a Ibiza non hanno inventato proprio niente! Se potete guardatevi il capolavoro comico di Peter Sellers "The Hollywood Party"

Immagine :-D

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da ToccafondiVattene »

Se pensate ad Ibiza solo come luogo di discoteche e gente sballata vi perdete uno dei posti più belli d'Europa.
Ci sono calette e spiagge meravigliose che, per fortuna, in pochi conoscono, proprio perchè l'80 per cento dei giovani va là  solo per sballarsi.
Meglio così: continuate a drogarvi di pasticche e musica che io mi godo il mare....

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da anxxur »

Anche a Mykonos ci sono calette e spiagge bellissime: ma non ci torneró mai più.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

maipiùmichinai
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da maipiùmichinai »

:043 :043 :043

Alla fine manca soltanto che i due vengano fermati, sulla via del ritorno, da o' brigadiero Pascquale (o' intercettatore...)

joered
Primi impulsi
Primi impulsi

Le mie esperienze a Ibiza..

#25 Messaggio da joered »

Essendo stato 3 volte a Ibiza.. vi racconto come ho vissuto le mie vacanze li..
Schiuma party.. personalmente mi piace, ci sono sempre andato quando c'era, ma assolutamente non è vero che scattano orge o chissà  che.. solitamente l'80% delle persone in pista sono uomini, peró le ragazze che sono in pista sono sempre in costume (e se son li non sono proprio delle ragazze caste e pure) e tutti i ragazzi intorno fanno a gara per una palpata.

La cosa più trasgressiva che ho trovato è una giapponese (strafatta è dir poco) che ballava su un cubo con il reggiseno ma senza le mutandine.. probabilmente quella sera avrà  preso 5000 diti nella patata.. senza scherzare.. ma non ho visto nessuno nemmeno limonarci.

Diciamo che è una "follia" che comunque dura non più di un'ora.. la schiuma puó arrivare anche fino a sopra il petto e personalmente mi diverto come un pazzo, ma solo perchè è una cosa che non ha paragoni in Italia, per trovare una ragazza (se non siete drogati) molto meglio il porto o addirittura in albergo.. poi ho anche visto delle super passere andare con dei ragazzi non proprio attraenti in cambio di una pasticca.. fu cosi che ho perso per lo meno 2 scopate con 2 strafattone..

Le altre discoteche in realtà  non costano mai più di 50 euro (certo non poco e sopratutto senza bevuta) ma i biglietti li dovete prendere sempre prima di arrivare all'entrata. Io ho sempre fatto cosi e ho speso al max 50euro per il pacha. Poi un mio consiglio personale.. tutte le sere andavo a fare le bevute al solito bar.. e alla fine entrando in amicizia con il tipo che ci lavora ci faceva trovare biglietti un pó meno cari o addirittura qualche ingresso omaggio..

Se poi cercate delle straniere andate nella zona di S.Antonio, li inglesi tedesche americane ecc non mancano, mentre nella zona di Ibiza, figueretas playa den bossa ci sono tantissimi italiani, molti spagnoli e poco altro...

Io ci torno anche quest'anno per la quarta volta, ma come vi ho detto non pensate di trovare il paradiso del sesso.. Con i soldi che spenderó in vacanza probabilmente farei una decina di scopate con delle strafie.. ma preferisco passare una settimana di follia con i miei amici. E poi non è detto che qualcosa non si recupera.. alla fine il mio l'ho sempre fatto, ma come ho scritto prima più facile conoscere ragazze sul porto o in albergo..

P.S. E se andate visitate le spiagge (non nella zona di Ibiza ma più al nord) e sopratutto Formentera.. fantastiche.

Scusate la lunghezza del post (che fra l'altro è il mio primo...)
Ciao a tutti..

CalmonioCurvibrando
Primi impulsi
Primi impulsi

#26 Messaggio da CalmonioCurvibrando »

anxxur ha scritto:

Dopo essermi ripreso un po' dalle risate per la descrizione balkaniana, se ho ben compreso accade che:
- tutti più o meno bombardati di alcol e/o sostanze varie ci si ruzzola nella pista piena di schiuma (di che natura non è dato sapere) per arrivara a tastare il culone o la tetta della fatta di turno che ci sta a fianco, ma di sesso non se ne fa.
E' così???
Ecco, non avevo mai ben compreso perchè Ibiza non mi attirasse come luogo vacanziero... ORA LO SO!!!!

non voglio fare l'antipatico... ma fra qualche chiavata del cazzo con una zoccola a pagamento e il divertimento che si vive ad ibiza, sessuale e no, non c'e' neanche da fare il benchè minimo paragone.
Io ci sono stato 3 volte, mi sono divertito come un pazzo, belle spiagge, bellissimo mare, gente assurda, e sesso molto più facile che dalle nostre parti, sebbene non ci si debba illudere che tutto sia scontato (tipo le orgie nelle discoteche.... no. non ci sono.. tuttavia si vedono delle cose pazzesche lo stesso).

Insomma, se quello che cercate sono 20 minuti di svuotamento dei coglioni andate pure a zoccole, se volete divertirvi molto, anche con intenti sessuali, ibiza è giusto un po' meglio...
Pesco trote

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da anxxur »

Mio personalissimo parere: che tristezza....
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

CalmonioCurvibrando
Primi impulsi
Primi impulsi

#28 Messaggio da CalmonioCurvibrando »

error
Pesco trote

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da anxxur »

CalmonioCurvibrando ha scritto:
anxxur ha scritto:

E' così???

non voglio fare l'antipatico... ma fra qualche chiavata del cazzo con una zoccola a pagamento e il divertimento che si vive ad ibiza, sessuale e no, non c'e' neanche da fare il benchè minimo paragone.
Io ci sono stato 3 volte, mi sono divertito come un pazzo, belle spiagge, bellissimo mare, gente assurda, e sesso molto più facile che dalle nostre parti, sebbene non ci si debba illudere che tutto sia scontato (tipo le orgie nelle discoteche.... no. non ci sono.. tuttavia si vedono delle cose pazzesche lo stesso).

Insomma, se quello che cercate sono 20 minuti di svuotamento dei coglioni andate pure a zoccole, se volete divertirvi molto, anche con intenti sessuali, ibiza è giusto un po' meglio...(e poi le americane non chiatte sono quasi sempre fighe..certo...hanno quella tendenza...;)
Perchè antipatico? Ci mancherebbe, sono gusti personali. Anche a Mykonos c'era gente che si divertiva da pazzi, ma a me non è piaciuta.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da anxxur »

anxxur ha scritto:Mio personalissimo parere: che tristezza....
Era riferito alle situazioni descritte da joered

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”