anxxur ha scritto:
Dopo essermi ripreso un po' dalle risate per la descrizione balkaniana, se ho ben compreso accade che:
- si spende un sacco di soldi per entrere in quelle disco;
- si continua a spendere un sacco di soldi per i drink;
- tutti più o meno bombardati di alcol e/o sostanze varie ci si ruzzola nella pista piena di schiuma (di che natura non è dato sapere) per arrivara a tastare il culone o la tetta della fatta di turno che ci sta a fianco, ma di sesso non se ne fa.
E' così???
Ecco, non avevo mai ben compreso perchè Ibiza non mi attirasse come luogo vacanziero... ORA LO SO!!!!
non voglio fare l'antipatico... ma fra qualche chiavata del cazzo con una zoccola a pagamento e il divertimento che si vive ad ibiza, sessuale e no, non c'e' neanche da fare il benchè minimo paragone.
Io ci sono stato 3 volte, mi sono divertito come un pazzo, belle spiagge, bellissimo mare, gente assurda, e sesso molto più facile che dalle nostre parti, sebbene non ci si debba illudere che tutto sia scontato (tipo le orgie nelle discoteche.... no. non ci sono.. tuttavia si vedono delle cose pazzesche lo stesso).
Insomma, se quello che cercate sono 20 minuti di svuotamento dei coglioni andate pure a zoccole, se volete divertirvi molto, anche con intenti sessuali, ibiza è giusto un po' meglio...