La durata...?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ElPubeDeOro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31 Messaggio da ElPubeDeOro »

Moglie di Gregory ha scritto:
ElPubeDeOro ha scritto:Moglie di gregory si dice "sono Durato"^_^...cmq cn la mia donna in media un rapporto dura intorno ai 15 minuti xkè lei viene subito e quando lei è contenta nn se ne parla +...cmq nn so voi ma dopo un 15 venti minuti penso ke tutte e due le persone si rompono un po...io sono per un 20 e 20 xkè fortunatamente ho un second shot ke va anke meglio del primo a volte...(sono strano?).
poi kiaramente se nn lo fai da tanto vieni subito ma usando un'allenamento speciale (pugnette) riesco a tenermi in forma^_^!!!
Caro mio,
hai ragionissima sull'uso del verbo ausiliario (ho infilato un'altra inesattezza in questa frase, vuoi correggermela?). Mi scuso per l'errore, anche se non credo che sia importante. Ma sai com'è, talvolta il significato vale molto più del significante.

Non si scopa per arrivare all'orgasmo (come si intende dal tuo pensiero). Questo lo puoi fare con una puttana. Si scopa perchè siamo incredibilmente attratti da una donna e voler arrivare all'orgasmo vuol dire arrivare alla fine. Una bella fine, ma la fine. Come fai a romperti le balle scopando se lo fai con chi ami? Per me è impensabile.

Come fai a cronometrare il tutto (un venti e venti...che cazzo vuol dire?)?

Scopa, fai provare piacere e godi pure tu. Un minuto o vent'anni è la stessa cosa.
Gregory io volevo solo rompere le palle nn correggerti :DDD ...cmq visto ke nel topik si sta parlando di tempi, ho solo risposto "tecnicamente" se così si puo dire, poi se vogliamo fare un discorso sesso e amore è tutta un'altra cosa....qui visto ke si parlava di durata ho menzionato dei numeri, questo nn vuol dire ke nn trovi differenza tra fare sesso e fare l'amore, i quali a mio giudizio sono divisi da un confine mooolto labile. :wink:
quindi ti prego di nn farmi della violenza morale gratuita :lol: eehheh...skerzo ovviamente!

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: La durata...?

#32 Messaggio da Silente »

ANTONY ha scritto:
Silente ha scritto:
Gnoccolatore ha scritto:Ragazzi/e come da titolo vorrei chiedere a voi quant'è la durata media, massima e minima della gente comune quando si tromba?
Lo chiedo in termini di un volgare "dentro-fuori" non da quando lo si inizia a pensare :-D :DDD
Non mi è chiaro se tu stia chiedendo alle ragazze cui ti riferisci quanto durano i loro partner o loro stesse... :-)

Carezze solitarie: pochissimo, roba tipo tre minuti se sono molto eccitata. Posso peró prolungare a piacere il piacere, fermandomi prima di godere e deconcentrandomi, oppure alternando carezze sulla clitoride a stimolazioni vaginali che, per quanto eccitanti, fanno perdere turgore alla clitoride, per cui quando starei per godere mi fermo e torno a carezzarmi la clitoride che nel frattempo è tornata morbida.

Penetrazione con oggetti effettuata da un'altra persona: ovv. dipende se prima sono stata stimolata, comunque anche se sì, credo mi ci vogliano almeno dieci minuti e non sempre riesco.

Penetrazione con pene: Dieci, quindici e forse più minuti, ma comunque raggiungo l'orgasmo con difficoltà .

Penetrazione con dita: tempi sempre brevi, credo che il mio massimo sia intorno ai cinque minuti. E' la mia azione erotica preferita, essere posseduta con le dita ovunque mentre la persona mi bacia.

SIL
Sil non vorrei essere indiscreto ma non hai menzionato la stimolazione orale, che mi dici con un buon lavoro di lingua?
Ecco...
Non lapidatemi!
Sono una delle pochissime donne sul pianeta (si vocifera che presto saremo dichiarate specie protetta e sarà  vietato darci la caccia) che non ama, ma che dico, teme, ma che dico, ABORRE il cunnilingus...
Lo so, è una cosa scandalosa...
Ma potevo mica essere perfetta... :-)
La testa di un uomo tra le mie gambe ha un che di innaturale, mi sgomenta e mi fa desiderare che si levi al più presto da lì.
Non provo alcun piacere, sentendo la lingua, ma ammetto che non ho mai permesso a nessun uomo di indugiare più di qualche momento.
Mi dà  un disagio pazzesco, essere leccata.
Mi direte: ma di che hai paura?
Che mi trovi... Disgustosa.
Che non gli piaccia il mio sapore.
Che non apprezzi il mio odore.
Che esca troppo liquido.
Una volta ho letto, in un libro di Nancy - oh dei, mi sfugge il cognome, comunque quell'americana che ha scritto "Donne sopra" - che gli uomini sarebbero *programmati* per apprezzare il nostro sapore.
Mi è sempre rimasta in mente, questa cosa.
Eppure mi è difficile crederlo, anche se io amo il sapore dell'uomo, e lo sperma mi piace.

(Mi piace la tua firma e la "tua" foto. Splendide.)

:-D SIL :-D
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da Silente »

nik978 ha scritto:
facialmaster ha scritto:
nik978 ha scritto:si si...il mio peroblema e' muscolare..(non faccio nessun tipo di attivita'..quindi sono anche poco allenato..)

male agli addominali eh come ti capisco :DDD
e' terribile

inoltre io ho il viziaccio di alternare momenti lenti con frequenze basse e una certa plasticita', a frequenze rapidissime (molto lunghe)..conti fatti ad minchiam (a volte mi diverto a sperimentare) sono 4 colpi al secondo..circa...
poi rallento x farle (e falra) riprendere..ma quando e' vicina all'orgasmop 9e magri e' vicina non tanto) non posso nterrompere e mi tocca a continuare..

una volta sono veramente arrivato al limite massimo..ho visto tutto nero (dal male e dalla fatica), ma x fortuna e' venuta e mi son potuto fermare....
Questa frase mi sta facendo sbellicare...
Dura essere uomini, eh!

Un mondo di sorrisi ai nostri infaticabili Eroi!

:-) SIL :-)
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

ANTONY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da ANTONY »

Che mi trovi... Disgustosa.
Che non gli piaccia il mio sapore.
Che non apprezzi il mio odore.
Che esca troppo liquido.

questo dovrebbe deciderlo lui, ognuno ha i propri gusti, non penso sia un problema della donna, se a lui odore sapore ecc. non dispiacciono perchè non lasciarlo fare? per mè per es. è un atto fondamendale, non provo nessun fastidio per l'odore ...anzi ...anzi ...anzi
"HASTA SIEMPRE COMANDANTE"

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da Santo Padre »

Silente ha scritto:
nik978 ha scritto:
facialmaster ha scritto:
nik978 ha scritto:si si...il mio peroblema e' muscolare..(non faccio nessun tipo di attivita'..quindi sono anche poco allenato..)

male agli addominali eh come ti capisco :DDD
e' terribile

inoltre io ho il viziaccio di alternare momenti lenti con frequenze basse e una certa plasticita', a frequenze rapidissime (molto lunghe)..conti fatti ad minchiam (a volte mi diverto a sperimentare) sono 4 colpi al secondo..circa...
poi rallento x farle (e falra) riprendere..ma quando e' vicina all'orgasmop 9e magri e' vicina non tanto) non posso nterrompere e mi tocca a continuare..

una volta sono veramente arrivato al limite massimo..ho visto tutto nero (dal male e dalla fatica), ma x fortuna e' venuta e mi son potuto fermare....
Questa frase mi sta facendo sbellicare...
Dura essere uomini, eh!

Un mondo di sorrisi ai nostri infaticabili Eroi!

:-) SIL :-)
Bella differenza... noi veniamo, voi no.
:DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

ANTONY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da ANTONY »

(Mi piace la tua firma e la "tua" foto. Splendide.)

bè! al di là  di tutto penso che il "Che" debba un pochettino la sua fama ed il suo fascino anche al fatto che era un bell'uomo, (penso) mi piacerebbe sentire il parere delle donne da questo punto di vista

Immagine

Cmq di lui mi piacciono le foto più inconsuete:
Immagine
Immagine

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da Moglie di Gregory »

ElPubeDeOro ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto:
ElPubeDeOro ha scritto:Moglie di gregory si dice "sono Durato"^_^...cmq cn la mia donna in media un rapporto dura intorno ai 15 minuti xkè lei viene subito e quando lei è contenta nn se ne parla +...cmq nn so voi ma dopo un 15 venti minuti penso ke tutte e due le persone si rompono un po...io sono per un 20 e 20 xkè fortunatamente ho un second shot ke va anke meglio del primo a volte...(sono strano?).
poi kiaramente se nn lo fai da tanto vieni subito ma usando un'allenamento speciale (pugnette) riesco a tenermi in forma^_^!!!
Caro mio,
hai ragionissima sull'uso del verbo ausiliario (ho infilato un'altra inesattezza in questa frase, vuoi correggermela?). Mi scuso per l'errore, anche se non credo che sia importante. Ma sai com'è, talvolta il significato vale molto più del significante.

Non si scopa per arrivare all'orgasmo (come si intende dal tuo pensiero). Questo lo puoi fare con una puttana. Si scopa perchè siamo incredibilmente attratti da una donna e voler arrivare all'orgasmo vuol dire arrivare alla fine. Una bella fine, ma la fine. Come fai a romperti le balle scopando se lo fai con chi ami? Per me è impensabile.

Come fai a cronometrare il tutto (un venti e venti...che cazzo vuol dire?)?

Scopa, fai provare piacere e godi pure tu. Un minuto o vent'anni è la stessa cosa.
Gregory io volevo solo rompere le palle nn correggerti :DDD ...cmq visto ke nel topik si sta parlando di tempi, ho solo risposto "tecnicamente" se così si puo dire, poi se vogliamo fare un discorso sesso e amore è tutta un'altra cosa....qui visto ke si parlava di durata ho menzionato dei numeri, questo nn vuol dire ke nn trovi differenza tra fare sesso e fare l'amore, i quali a mio giudizio sono divisi da un confine mooolto labile. :wink:
quindi ti prego di nn farmi della violenza morale gratuita :lol: eehheh...skerzo ovviamente!
nessuna violenza morale gratuita amigo!
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Pim »

ANTONY ha scritto:...........

per mè per es. è un atto fondamendale....

anche per me.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da balkan wolf »

scusate l'ot fotografico ma quanno ce vo ce vo

Immagine

HASTA SIEMPRE EL LUGUBRE*

:-) :-) :-)

* nomignolo del medico militare colombiano cocainomane e uomo della cia che uccise materialmente ernestino "the war ginius" gevara
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

ANTONY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da ANTONY »

me l'aspettavo ma non replico oltre perchè non mi sembra il luogo e inoltre la discussione sarebbe alquanto inutile

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da Santo Padre »

che stupidaggine, balkan
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Pim »

ANTONY ha scritto:me l'aspettavo ma non replico oltre perchè non mi sembra il luogo e inoltre la discussione sarebbe alquanto inutile
:kiss:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da balkan wolf »

"che stupidaggine, balkan"

o cielo e perchè mai???

posso non considerare un mito un' "guerrigliero" che fece la rivoluzione alle spalle di fidel ( personaggio discutibile ma con le palle ) prese botte da orbi in congo da 4 puzzoni controrivoluzionari e distribuiva volantini con scritto "compagni militari sfruttati...." in bolivia mentre dall'altra parte gli usa distribuivano pane fucili e coca???

non è un problema politico ma umano... mao ad esempio lo considero un grandissimo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Pim »

alttt!

balkan impara da antony.

tao
Bannato
Bannato

#45 Messaggio da tao »

un'altro post di questo tenore e rupert murdoch ti assolda dritto dritto per i documentari storici di history channel della fox.................anch'io fra i due cavalieri del marxismo in salsa caraibica castro e guevara ho sempre manifestato una certaprelidezione per fidel.........
castro è una figura più complessa, con miriade di risvolti di ogni tipo, fidel è un pó ulisse, mentre il "che" è decisamente un achille.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”