Gregory io volevo solo rompere le palle nn correggertiMoglie di Gregory ha scritto:Caro mio,ElPubeDeOro ha scritto:Moglie di gregory si dice "sono Durato"^_^...cmq cn la mia donna in media un rapporto dura intorno ai 15 minuti xkè lei viene subito e quando lei è contenta nn se ne parla +...cmq nn so voi ma dopo un 15 venti minuti penso ke tutte e due le persone si rompono un po...io sono per un 20 e 20 xkè fortunatamente ho un second shot ke va anke meglio del primo a volte...(sono strano?).
poi kiaramente se nn lo fai da tanto vieni subito ma usando un'allenamento speciale (pugnette) riesco a tenermi in forma^_^!!!
hai ragionissima sull'uso del verbo ausiliario (ho infilato un'altra inesattezza in questa frase, vuoi correggermela?). Mi scuso per l'errore, anche se non credo che sia importante. Ma sai com'è, talvolta il significato vale molto più del significante.
Non si scopa per arrivare all'orgasmo (come si intende dal tuo pensiero). Questo lo puoi fare con una puttana. Si scopa perchè siamo incredibilmente attratti da una donna e voler arrivare all'orgasmo vuol dire arrivare alla fine. Una bella fine, ma la fine. Come fai a romperti le balle scopando se lo fai con chi ami? Per me è impensabile.
Come fai a cronometrare il tutto (un venti e venti...che cazzo vuol dire?)?
Scopa, fai provare piacere e godi pure tu. Un minuto o vent'anni è la stessa cosa.

quindi ti prego di nn farmi della violenza morale gratuita