Per chi voleva la PAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76 Messaggio da Moglie di Gregory »

Per me va bene. Bella bocca, bel collo e belle mani.
Nei interessanti.
Ecco.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

homo erectus
Primi impulsi
Primi impulsi

#77 Messaggio da homo erectus »

mia cara alessia... per me sei sicuramente chi dici di essere... e in ogni caso volevo farti i complimenti per le tue labbra... mi attraggono molto... per cui, se ti piace sentirti dire delle belle cose sul tuo fisico sappi che hai una bella bocca da baciare!!!!!

homo erectus
Primi impulsi
Primi impulsi

#78 Messaggio da homo erectus »

AH! dimenticavo... ma per tutti esiste la PAM? Ovvero che devo far vedere per dimostrare il mio stato di HOMO_ERECTUS? Dico questo perchè nessuno di voi si è sognato di richiedere in visione il mio pasciuto fratellone nascosto in versione 100x70 da mostrare al pubblico lubridio..... per cui.... abbiate un poco di compiacenza per questa ragazza!!! ( un bacione ale...)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Mavco Pizellonio »

homo erectus ha scritto: nessuno di voi si è sognato di richiedere in visione il mio pasciuto fratellone nascosto in versione 100x70 da mostrare al pubblico lubridio...

ci sarà  il suo motivo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#80 Messaggio da Victor Von Doom »

Ma che è sto pubblico lombrico?

zagor
Primi impulsi
Primi impulsi

#81 Messaggio da zagor »

Ciao, quando dici "baci baci", mi ricordi qualcuno, anzi qualcuna. So che è una bella gno............ragazza, ma nn mi viene in mente chi è.
Amo la donna quando ride, quando soffre, quando piange quando ama, quando...........è donna.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da PhilippeMexes5 »

zagor ha scritto:Ciao, quando dici "baci baci", mi ricordi qualcuno, anzi qualcuna. So che è una bella gno............ragazza, ma nn mi viene in mente chi è.
Immagine

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Kronos »

alessia7 ha scritto: Ho anche visto qualcuno che mi dava del trans, vi ricordate il mio primo messaggio, sugli uomini che in internet sono leoni e dal vivo... ho subito pensato che ci avevo preso in pieno, visto che solo un coglione che diventa leone su internet puó sparare un insulto gratuito del genere a una che posta una sua foto, invece ringrazio quelli così carini e mi hanno fatto i complimenti per le mani (visto che si vedeva solo quello) :D . baci ;)

Immagine
Caro/a coso/a,
quello che si ritiene leone da tastiera quando aveva molto piu' tempo da dedicare al cazzeggio si presentava regolarmente a tutti i raduni dei canali irc frequentati: ovvio che nel periodo citato ella, nella migliore delle ipotesi, frequentava le elementari.
Si da' il caso che ad uno di questi numerosi incontri abbia appunto conosciuto una persona simpaticissima e molto in gamba che era appunto in fase di transizione ed era (all'epoca) identica a alla foto in questione.
Fatto questo inciso del tutto doveroso, la mando a farsi fare il culo da trez facendo presente che mentre vossignoria frigna per il fatto che non la fila nessuno appena entra in un locale qualsiasi, capo 20 minuti il sottoscritto (come la quasi totalita' persone normali e comuni al mondo) trova comodamente di che far di chiacchera e divertirsi per la serata.
La invito dunque nella vita reale e durante la permanenza in questo spazio a fare meno la figa di legno ed essere piu' alla mano, altrimenti qui e la' fuori dura si e no lo spazio di un vaffanculo sonante.

Cordialmente,
Kronos
Ultima modifica di Kronos il 24/06/2007, 2:34, modificato 1 volta in totale.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84 Messaggio da Santo Padre »

Sembra una bella fichetta, peró
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Kronos »

Santo Padre ha scritto:Sembra una bella fichetta, peró
eh come no: vent'anni buttati a fare la fdl
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86 Messaggio da Santo Padre »

fdl?
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Kronos »

Santo Padre ha scritto:fdl?
figa di legno. postulansi figa di legno tipica ragazzina (o donna) che crede di essere la piu' figa dell'universo tirandosela oltre ogni livello di buonsenso, salvo giustificarsi per il deserto sociale che ha attorno con la scusa che sono gli altri a non provarci con lei.

facciuomo
Bannato
Bannato

#88 Messaggio da facciuomo »

Analizzata la tua fisiognomia.....
Dalla tua bocca, dalle tue mani e soprattutto dalla tua espressione sei sicuramente una ragazza molto dolce, altezza intorno ai 170 cm.
Laureata in cerca di lavoro. Vivi in casa.

Analizzato l'aspetto " informatico ".... molto laborioso...
....non dovresti essere una donna, a meno che non utilizzi il computer con connessione telefonica intestata al papà . :wink:

Comunque non mi puó interessare più di tanto, Alessia o non Alessia, faccio i complimenti alla persona in foto postata. :)

Ps : non ti curar di loro.........sono solo ragazzi.......
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#89 Messaggio da Victor Von Doom »

Posso chiedere esattamente ehm...
quale espressione?

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Kronos »

facciuomo ha scritto:Analizzata la tua fisiognomia.....
Dalla tua bocca, dalle tue mani e soprattutto dalla tua espressione sei sicuramente una ragazza molto dolce, altezza intorno ai 170 cm.
Laureata in cerca di lavoro. Vivi in casa.

Analizzato l'aspetto " informatico ".... molto laborioso...
....non dovresti essere una donna, a meno che non utilizzi il computer con connessione telefonica intestata al papà . :wink:

Comunque non mi puó interessare più di tanto, Alessia o non Alessia, faccio i complimenti alla persona in foto postata. :)

Ps : non ti curar di loro.........sono solo ragazzi.......
facciuomo ma va cagher :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”