Per chi voleva la PAM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
AH! dimenticavo... ma per tutti esiste la PAM? Ovvero che devo far vedere per dimostrare il mio stato di HOMO_ERECTUS? Dico questo perchè nessuno di voi si è sognato di richiedere in visione il mio pasciuto fratellone nascosto in versione 100x70 da mostrare al pubblico lubridio..... per cui.... abbiate un poco di compiacenza per questa ragazza!!! ( un bacione ale...)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Caro/a coso/a,alessia7 ha scritto: Ho anche visto qualcuno che mi dava del trans, vi ricordate il mio primo messaggio, sugli uomini che in internet sono leoni e dal vivo... ho subito pensato che ci avevo preso in pieno, visto che solo un coglione che diventa leone su internet puó sparare un insulto gratuito del genere a una che posta una sua foto, invece ringrazio quelli così carini e mi hanno fatto i complimenti per le mani (visto che si vedeva solo quello). baci
quello che si ritiene leone da tastiera quando aveva molto piu' tempo da dedicare al cazzeggio si presentava regolarmente a tutti i raduni dei canali irc frequentati: ovvio che nel periodo citato ella, nella migliore delle ipotesi, frequentava le elementari.
Si da' il caso che ad uno di questi numerosi incontri abbia appunto conosciuto una persona simpaticissima e molto in gamba che era appunto in fase di transizione ed era (all'epoca) identica a alla foto in questione.
Fatto questo inciso del tutto doveroso, la mando a farsi fare il culo da trez facendo presente che mentre vossignoria frigna per il fatto che non la fila nessuno appena entra in un locale qualsiasi, capo 20 minuti il sottoscritto (come la quasi totalita' persone normali e comuni al mondo) trova comodamente di che far di chiacchera e divertirsi per la serata.
La invito dunque nella vita reale e durante la permanenza in questo spazio a fare meno la figa di legno ed essere piu' alla mano, altrimenti qui e la' fuori dura si e no lo spazio di un vaffanculo sonante.
Cordialmente,
Kronos
Ultima modifica di Kronos il 24/06/2007, 2:34, modificato 1 volta in totale.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- Santo Padre
- Impulsi superiori
eh come no: vent'anni buttati a fare la fdlSanto Padre ha scritto:Sembra una bella fichetta, peró
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
- Santo Padre
- Impulsi superiori
figa di legno. postulansi figa di legno tipica ragazzina (o donna) che crede di essere la piu' figa dell'universo tirandosela oltre ogni livello di buonsenso, salvo giustificarsi per il deserto sociale che ha attorno con la scusa che sono gli altri a non provarci con lei.Santo Padre ha scritto:fdl?
Analizzata la tua fisiognomia.....
Dalla tua bocca, dalle tue mani e soprattutto dalla tua espressione sei sicuramente una ragazza molto dolce, altezza intorno ai 170 cm.
Laureata in cerca di lavoro. Vivi in casa.
Analizzato l'aspetto " informatico ".... molto laborioso...
....non dovresti essere una donna, a meno che non utilizzi il computer con connessione telefonica intestata al papà .
Comunque non mi puó interessare più di tanto, Alessia o non Alessia, faccio i complimenti alla persona in foto postata.
Ps : non ti curar di loro.........sono solo ragazzi.......
Dalla tua bocca, dalle tue mani e soprattutto dalla tua espressione sei sicuramente una ragazza molto dolce, altezza intorno ai 170 cm.
....non dovresti essere una donna, a meno che non utilizzi il computer con connessione telefonica intestata al papà .

Comunque non mi puó interessare più di tanto, Alessia o non Alessia, faccio i complimenti alla persona in foto postata.

La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
-
- Impulsi superiori
facciuomo ma va cagherfacciuomo ha scritto:Analizzata la tua fisiognomia.....
....non dovresti essere una donna, a meno che non utilizzi il computer con connessione telefonica intestata al papà .![]()
Comunque non mi puó interessare più di tanto, Alessia o non Alessia, faccio i complimenti alla persona in foto postata.![]()