Amare gli animali...sempre

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#61 Messaggio da Santo Padre »

Pimpipessa ha scritto:era il topic di un utente che ha perso un "compagno " di un pezzo di vita.

SP evita il topic sei fuori luogo.
Diciamo che potresti anche avere ragione, ma ció che mi fa innervosire sono questi commenti accusatori da gente che non rispetta gli altri. Non si puó esprimere una opiniome che ti viene scritto: "macchietta". Azzo, e io che pensavo che ci si potesse esprimere liberamente.
:blankstare:
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Pim »

certe opinioni assumono significati diversi a secondo del contesto....

e questo non era il contesto giusto.

tutto qui.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63 Messaggio da Santo Padre »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
Santo Padre ha scritto:Mah... vai a toccare gli animali che tutti si imbizzarriscono...
Sono contento di fregarmene degli altri. Così evito di sentire la puzza vomitevole del fiato dei cani.
la verità  è che dici amenità  così ti quotano,ci tieni.E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta,è una cosa inflazionatissima.
Meno sfiga più figa please.
Ma che stronzata... :blankstare:
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#64 Messaggio da Santo Padre »

Per Pimpi: Ok.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Santo Padre ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:
Santo Padre ha scritto:Mah... vai a toccare gli animali che tutti si imbizzarriscono...
Sono contento di fregarmene degli altri. Così evito di sentire la puzza vomitevole del fiato dei cani.
la verità  è che dici amenità  così ti quotano,ci tieni.E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta,è una cosa inflazionatissima.
Meno sfiga più figa please.
Cioè, dire che uno odia i cani è un'amenità ?
Complimenti per la diplomazia che tanto andate sbandierando.
no,è un'amenità  ricordarci che odi tutto e tutti.
In fondo sei un pó un disadattato non uno simpatico,ci provi sempre ma ti viene maluccio.
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 24/06/2007, 1:15, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da Santo Padre »

Non ho detto che odio, ho detto che me ne frego, è diverso, imbecille!

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Fai il bravo su,anche oggi ti è andata maluccio,alla fine la Pimpi ti ridimensiona,la fica è fica,a costo di trasformarsi in cagnolino ubbidiente.
E non darmi dell'imbecille.
PS:occupi banda inutilmente.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68 Messaggio da Santo Padre »

Oddiosanto... ma che gente... mi è andata maluccio? la fica è fica?
vabbè...

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69 Messaggio da Victor Von Doom »

Cristo dio...
perkè la gente deve per FORZA dire la propria?
Sempre....
Avere sempre qcosa da dire su tutto...
fare lezioni del cazzo su tutto..
tacere mai?
Ma non vi viene mai in mente di essere pesanti?
Che magari questa volta la battuta non fara' ridere?
Che forse siete fuori luogo?
Che tirar fuori conoscenze x farsi dire BRAVO, come sei figo, come sei GGiovane,dopo un tot rompe i coglioni ?
Boh..nn so come fate davvero...

Per il resto condoglianze flower....
magari il termine per qcuno è fuori luogo, magari si usa per le persone..
Essendoci passato so cosa provi, o cosa provavo io..
e' come perdere una piccola persona cara...
Un abbraccio.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70 Messaggio da Santo Padre »

Ma è così grave dire che i cani puzzano?
Ma fatemi il piacere.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71 Messaggio da Victor Von Doom »

Lo prendo per un no.
Evito di continuare a rompere in questo topic.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da vertigoblu »

vedo che ancora non hai capito bene cosa ti è stato detto e scritto...

non è grave dire chei cani puzzano

magari era più intelligente ed opportuno evitare di esprimere un opinione del genere in un topic in cui un utente descrive l'affetto per il suo amico a 4 zampe scomparso.

puoi sempre aprire un argutissimo 3D per discutere o meno dell'odore degli animali

così ti è più chiaro?

se vuoi posso pure farti un disegno o degli ideogrammi....
Ultima modifica di vertigoblu il 24/06/2007, 3:06, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73 Messaggio da Santo Padre »

mi inchino alla vostra saggezza, addio.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da vertigoblu »

Santo Padre ha scritto:mi inchino alla vostra saggezza, addio.
buon viaggio...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Santo Padre ha scritto:mi inchino alla vostra saggezza, addio.
temevo che sarebbe andata a finire così. Al Santo Padre forse darà  fastidio quello che sto per dire, ma io non posso fare a meno di notare che negli ultimi tempi sembrava avesse una rabbia che agli inizi (d'accordo, ci conoscevamo poco, ma l'impressione resta) non aveva, che stesse attraversando un brutto periodo, che stesse male.

Lo so che è odioso sentirsi psicanalizzati (via forum poi...), e chiedo sinceramente scusa al Padre per quanto sto per dire. L'impressione è che il momento difficile che (sempre ipoteticamente) sta passando lo abbia portato da qualche tempo a questa parte ad un disprezzo per la vita e per se stesso, e che per questo sia entrato in una sorta di gusto per l'autodistruzione e per la degradazione dell'idea di sè e del mondo. Insomma, Santo, mi pare che tu abbia tentato in tutti i modi di essere più stronzo di quello che sei, e che tu abbia provocato appositamente questa rottura per mandare a sfacelo anche questo aspetto dei tuoi rapporti. So come ci si sente e quindi so che queste mie parole, che pure non possono pretendere di avere un grande fondamento, ti saranno di grande irritazione.

Ho voluto dire questo perchè mi è dispiaciuto leggere questi ultimi post, col Santo Padre attaccato da una marea di critiche purtroppo giustificate che peró, è la mia opinabilissima impressione, andavano senza saperlo a colpire una persona in difficoltà .
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”