annunci per trovare donne....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61 Messaggio da danny »

nik978 ha scritto:Ciao piccolo sono Pamel (la ragazza delle foto) che avere 22 anni. Sono alti, occhi marroni e liberi. Molto sociable, atletico ed io sono divertiti. Cerco i ragazzi e le ragazze, non interessa l'età , alla ricerca di buon sesso. Non chiedo nulla di soldi, io soltanto cerco per passarlo bene, poichè sono PERSONA DEDITA AL SESSO SELVAGGIO ma a quello se, MOLTO DISCREET. Incanta i francesi a me senza, Greco i gruppi. Soltanto pà­deme che cosa gradite e voi lo faró! L'affluente duro delle pollastre è la mia debolezza e passare la mia lingua lui è il mio hobby se questi interesado/a noi possono avere un appuntamento discreet. Per evitare molta gente difettosa preferisco che si mettano in contatto con a me per mezzo di un fotoricettore in cui sono già  lungo fa e lo dà  a molta sicurezza. In più potete conoscere vedere i miei videos e foto più meglio me, per vedere se piacere di I a voi per entrare:

FORNISCE QUI

***** http://........

(la copia ed incolla questo indirizzo al vostro browser)

il bàºscame una volta registrato del con il mio nome dell'utente pamelitax69 che è speranza libera di I a voi se in tensione nella mia città  noi potrete avere appuntamento discreet risponderó soltanto alberino - l'ufficio trasmesso dal fotoricettore, se desiderate soltanto un appuntamento entra liberamente

AVETE CAPITO??
:D:D:D:D
ho capito che elimina la gente difettosa tramite un fotoricettore...inquietante :-D
Sono un forumista-immagine.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da nik978 »

altre ragazze..

(ue' ma qui lavoro solo io e?)

So di essere vecchia e piuttosto brutta, ma ho bisogno di incontrare generosi. Non vi chiedo nulla, venite a trovarmi, facciamo quello che volete e dopo se volete lasciarmi un piccolo regalo, lo accettero' volentieri, senza stabilire a priori il valore. Dipendera' da quanto sarete soddisfatti.

http://genova.bakeca.it/donna-cerca-uom ... ykua778932

ovviamente non c'e num di telefono..
Ultima modifica di nik978 il 17/06/2007, 19:42, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63 Messaggio da Lemmy »

Se l'indirizzo non termina per .jpg o .gif ecc è inutile tentare di postarle.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da nik978 »

e poi

Ciao, sono Ilenia, 19 anni dell'hinterland milanese.

Non mi mancano le occasioni di sesso, sono già  stata abbondantemente collaudata davanti e in bocca (il mio primo sesso è stato oral) ma non ho mai avuto il coraggio di prenderlo nel mio burroso sederino.

Vorrei uscire dal solito giro di amici stronzi e allora cerco un signore dai 30 in su che vuole iniziarmi all'anal e che, magari, potesse aiutarmi un po' anche negli studi, visto che non sono di famiglia ricca ma non sono sicuramente una stupida. Siccome anche la scorsa settimana mi avete subbissato di risposte vorrei che mi rispondeste alla scheda che trovate al sito indicato in foto.

La registrazione è gratuita e almeno io scremo un po' di quelle numerose teste di cXXXXX che mi hanno scritto in precedenza.

RIPETO AI DURI DI ORECCHI: NON SONO UNA PUTTANA NE VOGLIO DIVENTARLO!!!! HO SOLO UNA VOGLIA E VORREI REALIZZARLA.
Vi aspetto sul mio sito (così mi vedete anche meglio in foto)

ciao :-) ILENIA

(la porcapazza!!!!)

PS. NEI WEEK END FINO A SETTEMBRE POSSO OSPITARE IN UNA DELLE VILLE AL MARE DEL MIO PAPI......CI POSSIAMO DIVERTIRE...FATEVI VIVI!!!!

peccato che alt com ti chieda cmq la premium x vddere il sito

visto che non sono di famiglia ricca.. :wink:

PS. NEI WEEK END FINO A SETTEMBRE POSSO OSPITARE IN UNA DELLE VILLE AL MARE DEL MIO PAPI......CI POSSIAMO DIVERTIRE...FATEVI VIVI!!!!
:-? :-? :-?

http://genova.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 7su3778487
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da nik978 »

Lemmy ha scritto:Se l'indirizzo non termina per .jpg o .gif ecc è inutile tentare di postarle.
e quwesto forse dopo 7 anni di internet lo so..:D
solo che facendo "copia indirizzo immagine" con firefox no mi sono posto il problema..

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da Lemmy »

Già , stavo rilevando le stesse incongruenze.
Non solo non è ricca ma non è neanche tanto furba se riesce a contraddirsi almeno quattro volte in poco più di 20 righe di testo.
Vuole gli studi pagati (sarebbe geniale se il pollo che ci va gli chiedesse di fornirgli il bollettino per pagare la tassa direttamente alle poste.. ma se ci va non credo sia così furbo da pensarci..) ma non è una puttana, non lo fa per soldi!
CianBellano

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da nik978 »

la domenica porta bene...

ciao siamo una coppia che si esebisce, cerchiamo persone serie generose......... lei 18 anni non esperta ma porca molto molto carina alta 1,60 43kg occhi verdi ....... s
e volete vederci 130 rose ....:o

,se volete toccare 180 rose ....,:o :o :o

se volete essere toccati 250 rose.... ,:o :o :o :o

se volete partecipare400 rose ,:o :o :o :o :o :o :o :o

se volete altro venite con tante rose e ne parleremo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tutto ció verrà fatto in modo protetto tranne casi particolari..  

8) 8)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68 Messaggio da Lemmy »

Siamo veramente alla circonvenzione d'incapace cmq..
CianBellano

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da nik978 »

PIACERE DI FARE LA CONOSCIENZA DI UOMINI SOPRA IL 45 ANI , SONO RAGAZA DA MOSKA EX BALERINA DI LAP-DANCE , 5^ DE SENO , 180 CM 65 KG , QUELA CHI DICONO LA DONA FELINIANA
VI ASPETO IN TANTI E INVIORO MIO NUMERO DE CELULARE DA MAIL. CON FOTO RISPONDERO' ALA OFERTA DI UOMO GENEROSO PER INCONTRO IN AMBIENTE RESERVATO.

BACI A TUTI

OXANA

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da nik978 »

Lemmy ha scritto:Siamo veramente alla circonvenzione d'incapace cmq..
CIAO A TUTTI VOI MASCHIETTI STRONZI.

QUEST'ESTATE HO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERE IL RAGAZZO PIù MAIALE E PORCO CHE CONOSCA.
CI SIAMO VERAMENTE DIVERTITI CON DEL SESSO FANTASTICO.

VOLETE ANCHE VOI VEDERE DI COSA E COME L'ABBIAMO FATTO?
VI MANDO FOTO E VIDEO GIRATO CON TELECAMERA E TELEFONINO.
VI BASTA EFFETTUARE UNA RICARICA DI 5 EURO SU POSTEPAY O TELEFONINO.
VI GARANTISCO CHE IL VIDEO è ORIGINALE AL 100% (HO DECISO DI DIVULGARLO PER VENDETTA E PER FARCI UN SOLDINO VISTO CHE NE HO ESTREMAMENTE BISOGNO)

VI ASPETTO.
CIAO A TUTTI
PAOLA
Zona/Quartiere: RAPALLO

:awww:

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71 Messaggio da BanitoXXX »

nik978 ha scritto:la domenica porta bene...

ciao siamo una coppia che si esebisce, cerchiamo persone serie generose......... lei 18 anni non esperta ma porca molto molto carina alta 1,60 43kg occhi verdi ....... s
e volete vederci 130 rose ....:o

,se volete toccare 180 rose ....,:o :o :o

se volete essere toccati 250 rose.... ,:o :o :o :o

se volete partecipare400 rose ,:o :o :o :o :o :o :o :o

se volete altro venite con tante rose e ne parleremo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tutto ció verrà fatto in modo protetto tranne casi particolari..  

.....io posso mandarli affanculo gratis ! :DDD :lol: :awww:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Il Fede »

SCIANA

...mi piace essere sottomessa e trattata come una scema. Quinta misura, labbra avide e buon portamento, voglio farti godère. Disponibile per P.R. con video e massaggio, cerco uomo che mi faccia sentire tro donna, che mi costringa a adempiere ai miei doveri e che mi prendesse da dietro mentre sono piegata ai fornelli. Amo il sesso, sono dolcissima e potrai divertirti con i miei piedi mentre mi accarezzo il seno per te. Amo il pissing, richiesto avanzato livello culturale, telefoni e fammi sentire come sei porcellino. 8990200202020202020202

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da nik978 »

Il Fede ha scritto:SCIANA

...mi piace essere sottomessa e trattata come una scema. Quinta misura, labbra avide e buon portamento, voglio farti godère. Disponibile per P.R. con video e massaggio, cerco uomo che mi faccia sentire tro donna, che mi costringa a adempiere ai miei doveri e che mi prendesse da dietro mentre sono piegata ai fornelli. Amo il sesso, sono dolcissima e potrai divertirti con i miei piedi mentre mi accarezzo il seno per te. Amo il pissing, richiesto avanzato livello culturale, telefoni e fammi sentire come sei porcellino. 8990200202020202020202
quella frase stona un po col resto del messaggio.:D

dakarmz
Primi impulsi
Primi impulsi

#74 Messaggio da dakarmz »

[quote="nik978"]Ciao piccolo sono Pamel (la ragazza delle foto) che avere 22 anni. Sono alti, occhi marroni e liberi. Molto sociable, atletico ed io sono divertiti. Cerco i ragazzi e le ragazze, non interessa l'età , alla ricerca di buon sesso. Non chiedo nulla di soldi, io soltanto cerco per passarlo bene, poichè sono PERSONA DEDITA AL SESSO SELVAGGIO ma a quello se, MOLTO DISCREET. Incanta i francesi a me senza, Greco i gruppi. Soltanto pà­deme che cosa gradite e voi lo faró! L'affluente duro delle pollastre è la mia debolezza e passare la mia lingua lui è il mio hobby se questi interesado/a noi possono avere un appuntamento discreet. Per evitare molta gente difettosa preferisco che si mettano in contatto con a me per mezzo di un fotoricettore in cui sono già  lungo fa e lo dà  a molta sicurezza. In più potete conoscere vedere i miei videos e foto più meglio me, per vedere se piacere di I a voi per entrare:

Magnifico.. l'affluente duro delle pollastre è sempre stata la mia passione.
Vi consiglio di provarlo!!!!
Bello trovare qualcuno che ha i tuoi stessi gusti....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da nik978 »

PIACERE DI FARE LA CONOSCIENZA DI UOMINI SOPRA IL 45 ANI , SONO RAGAZA DA MOSKA EX BALERINA DI LAP-DANCE , 5^ DE SENO , 180 CM 65 KG , QUELA CHI DICONO LA DONA FELINIANA
VI ASPETO IN TANTI E INVIORO MIO NUMERO DE CELULARE DA MAIL. CON FOTO RISPONDERO' ALA OFERTA DI UOMO GENEROSO PER INCONTRO IN AMBIENTE RESERVATO.

BACI A TUTI

OXANA

Zona/Quartiere: genova CENTRO
Zona/Quartiere: centro

sembra un itlaiano che fa finta di essere straniero

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”