e poi
Ciao, sono Ilenia, 19 anni dell'hinterland milanese.
Non mi mancano le occasioni di sesso, sono già stata abbondantemente collaudata davanti e in bocca (il mio primo sesso è stato oral) ma non ho mai avuto il coraggio di prenderlo nel mio burroso sederino.
Vorrei uscire dal solito giro di amici stronzi e allora cerco un signore dai 30 in su che vuole iniziarmi all'anal e che, magari, potesse aiutarmi un po' anche negli studi, visto che non sono di famiglia ricca ma non sono sicuramente una stupida. Siccome anche la scorsa settimana mi avete subbissato di risposte vorrei che mi rispondeste alla scheda che trovate al sito indicato in foto.
La registrazione è gratuita e almeno io scremo un po' di quelle numerose teste di cXXXXX che mi hanno scritto in precedenza.
RIPETO AI DURI DI ORECCHI: NON SONO UNA PUTTANA NE VOGLIO DIVENTARLO!!!! HO SOLO UNA VOGLIA E VORREI REALIZZARLA.
Vi aspetto sul mio sito (così mi vedete anche meglio in foto)
ciao

ILENIA
(la porcapazza!!!!)
PS. NEI WEEK END FINO A SETTEMBRE POSSO OSPITARE IN UNA DELLE VILLE AL MARE DEL MIO PAPI......CI POSSIAMO DIVERTIRE...FATEVI VIVI!!!!
peccato che alt com ti chieda cmq la premium x vddere il sito
visto che non sono di famiglia ricca..
PS. NEI WEEK END FINO A SETTEMBRE POSSO OSPITARE IN UNA DELLE VILLE AL MARE DEL MIO PAPI......CI POSSIAMO DIVERTIRE...FATEVI VIVI!!!!
http://genova.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 7su3778487
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.