Cosa vi affascina in una donna?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Mavco Pizellonio »

balkan wolf ha scritto:bene anche a parolacce e bestemmie come segno d'emancipazione antisessista e come libertà  espressiva e offesa alla sacralità  ( vedi sopra nulla hanno a che fare con la volgarità  )

quello che descrivi è, IMHO, esattamente l'OPPOSTO dell'emancipazione. Se senti il bisogno di "offendere la sacralità ", vuol dire che sei schiavo della sacralità , o almeno che ne riconosci il potere, e lo legittimi nel momento stesso in cui lo insulti, nel momeno in cui ti ribelli.

Il sentire donne o uomini inveire, volgarmente o meno, ma comunque in maniera violenta, contro questo o quel "potere", mi dà  sempre questa sgradevole sensazione di debolezza, di sudditanza. Una sudditanza "ritenuta", un non voler uscire dalla COMODA condizione di suddito.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

duke
Primi impulsi
Primi impulsi

#62 Messaggio da duke »

per me non esistono ricette preconfezionate. sicuramente il fascino dipende dalla personalità , più che dalla fisicità . a volte è difficile persino razionalizzare il perchè una persona ti piace. ti piace e basta.
sguardo e sorriso hanno indubbiamente grande rilevanza nel fascino di una persona, ma soprattutto l'effetto "pelle". quello non si puó spiegare, ma a volte c'è, purtroppo spesso no.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63 Messaggio da coaduramaipaura »

deve essere cosi' deve essere cosà .........mah io mi sono innamorato di una donna che del mio archetipo femminile ha ben poco, anche a livello sessuale........che sia per questo che è un periodo che sono in crisi? :D

schiavetto78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#64 Messaggio da schiavetto78 »

Ciao Alessia, per me ha ragione Mexes (mi duole dirlo vista la mia fede sportiva): cioè per farmi innamorare la donna deve avere una personalità  molto forte ed una spiccata propensione alla stronzaggine!
Poi se è anche un po' zoccola non guasta...

Peró attualmente (e per sempre) sono innamorato di una ragazza dolcissima, per niente stronza e per niente zoccola!
Ultima modifica di schiavetto78 il 13/07/2007, 12:51, modificato 1 volta in totale.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Helmut »

Vado controcorrente...

..deve avere un reddito alto e una eccellente posizione professionale...possibilmente guadagnata con le sue forze (escludo quindi eriditiere e proprietarie/dirigenti di aziende di famiglia)...

...se hanno raggiunto questo obbiettivo in Italia, non possono che essere donne dotate di tempra eccezzionale, quindi tutto il resto viene da sè... :wink:

...e sopratutto...

...donne così ESISTONO...!!! :-D :-D :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:Vado controcorrente...

..deve avere un reddito alto e una eccellente posizione professionale...possibilmente guadagnata con le sue forze (escludo quindi eriditiere e proprietarie/dirigenti di aziende di famiglia)...

...se hanno raggiunto questo obbiettivo in Italia, non possono che essere donne dotate di tempra eccezzionale, quindi tutto il resto viene da sè... :wink:

...e sopratutto...

assolutamente si......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:

...e sopratutto...

assolutamente si......

Sono poche peró... :cry:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

raskas
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Cosa vi affascina in una donna?

#68 Messaggio da raskas »

alessia7 ha scritto:Mi piace avere tutti questi maschietti a portata di mano, così posso fare tutte le domande che da sempre mi ronzano nel cervello. Cosa cerca un uomo in una donna? Ok penso che all\'inizio guardiate solo il fisico ma poi? Per continuare una relazione, per essere una donna per la quale perdete la testa?

Baci baci :)
Personalmente vado pazzo per le gambe, poi l'aspetto fisico è soggettivo d'accordo una bella donna, se veramente bella lo è per tutti anche se sessualmente vi è chi la preferisce rubustina o paffutella oppure magra scheletrica...
Peró al di là  del fisico ció che importa per proseguire una relazione penso sia la capacità  di entrambi di creare un rapporto complice, e per la donna di innamorarsi anche dei difetti del proprio uomo e sopprattutto non perdersi nei particolari ma guardare le cose con un campo visivo più "ampio"!
Se credi di aver toccato il fondo... tranquillo è ancora più in basso!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da balkan wolf »

x mavco

naaa non concordo è solo scelta di registro espressivo null'altro ... purtroppo viviamo in un paesaccio di contadini cafoni urbanizzati che crede che educazione sia non dire CAZZO in pubblico

quanto alla bestemmia è per l'effetto per il tabù per il potere offensivo che ha tuttoggi sui timorati di dio ( è come un mantra d'attcco ) ... pensa anche su un forum libertario e sostanzialmente ateo ( zeta non è proprio uno che vota DC :-) ) è cmq. vietata

colpire e distinguersi dal bracciante timorato di dio sempre e cmq.

x helmut

ovvio che lo status sociale e economico è determinante per il partner ideale... non solo perchè determina la sua quotidianità  ( difficilmente una povera potrà  essere più di tanto stylosa ad esempio ) ma anche la personalità ... quoto in pieno
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto:

...e sopratutto...

assolutamente si......

Sono poche peró... :cry:
ti sei mai chiesto perche' in cina stavo tanto bene..;)
non per la quantita'..ma x la facilita' di accesso a certi ambienti/donne....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da balkan wolf »

buon niccone se capimo...

l'unica slava con mi sono impegnato seriamente dal punto di vista seduttivo era una specie di al capone in gonnella ... mignotta a 16 anni proprietaria di fabbriche tessili a 36

ovv. ero troppo povero e buono per lei ho ottenuto solo una pompa a pago ( ovv. costo esorbitante ) in memoria dei vecchi tempi nel cesso della casa dell'ambasciatore itaGliano

si le donne di potere hanno sempre il loro fascino
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da nik978 »

esattamente (a parte che questi numeri mica li sapevo.........:D:D:D:D:D:D)

io 3 casi non pagai una lira..anzi..ma

in un caso ero troppo furbo (la mia liberta' per una superfiga con fisico stellare e a letto una dea???ex gestrice di bordelli e che a 27 anni poteva permettersi di NON lavorare??NO...mai........)

in un altro ero chiaramente un passatempo che per di piu' sessualmente era troppo esigente.(belin, se dopo 12 anni in australia, con laurea e master e cazzi e mazzi, non hai ancora imparato a fare i pompini, ragazza mia, non sono io l'esigente....)

in un altro fu un caso di incomunicabilita': manager che gestiva un centinaio di ragazze sparse x vari locali, a 25 anni. che veniva lei ad offrirmi da bere (ma non doveva essermi il contrario??) e riuscii (miracolo..) a darle un bacio non chiuso in una stanza a doppia mandata.....evento...e credo che forse questa (pur essendo non la piu' bella e non avendola conosciuta x nulla) sia quella che mi e' rimasta piu' sullo stomaco.....:(

per pigrizia mi giocai una buona decina di manager rampanti, colletti bianchi, commerciali (non ho mai testa di sbattermi con le donne...) e per tempistica (15gg) la facoltosissima moglia di un diplomatico inglese...grrrr..beato il tedesco che se l'era cuccata prima di me...

piergiorgio
Primi impulsi
Primi impulsi

#73 Messaggio da piergiorgio »

DEVE ESSERE SOPRATUTTO MOLTO VACCA!!!

duke
Primi impulsi
Primi impulsi

#74 Messaggio da duke »

nik978, come si chiamava l'ex gestrice di bordelli?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da nik978 »

nome impronunciabile

per me era Lily..

alla richiesta di che lavoro facesse prima le amiche mi dissero:"sai aveva un suo centro benessere/estetico..."

dunque..centro benessere+operazione al seno perfetta(costo in cina 10mila euro..circa)+gioelli vari, scarpe+tecnica sessuale ASSOLUTA=.......;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”