esattamente (a parte che questi numeri mica li sapevo.........

:D:D:D:D:D)
io 3 casi non pagai una lira..anzi..ma
in un caso ero troppo furbo (la mia liberta' per una superfiga con fisico stellare e a letto una dea???ex gestrice di bordelli e che a 27 anni poteva permettersi di NON lavorare??NO...mai........)
in un altro ero chiaramente un passatempo che per di piu' sessualmente era troppo esigente.(belin, se dopo 12 anni in australia, con laurea e master e cazzi e mazzi, non hai ancora imparato a fare i pompini, ragazza mia, non sono io l'esigente....)
in un altro fu un caso di incomunicabilita': manager che gestiva un centinaio di ragazze sparse x vari locali, a 25 anni. che veniva lei ad offrirmi da bere (ma non doveva essermi il contrario??) e riuscii (miracolo..) a darle un bacio non chiuso in una stanza a doppia mandata.....evento...e credo che forse questa (pur essendo non la piu' bella e non avendola conosciuta x nulla) sia quella che mi e' rimasta piu' sullo stomaco.....
per pigrizia mi giocai una buona decina di manager rampanti, colletti bianchi, commerciali (non ho mai testa di sbattermi con le donne...) e per tempistica (15gg) la facoltosissima moglia di un diplomatico inglese...grrrr..beato il tedesco che se l'era cuccata prima di me...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.