Gli uomini coraggiosi solo sul web?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106 Messaggio da coaduramaipaura »

cimmeno ha scritto:
cytherea ha scritto: Evviva il machismo!!! :-D

si ma vedi il machismo, come tutti gli atteggiamenti verso cose le cose "complesse" , tende ad essere un atteggiamento generale. difficilmente uno è macho nei momenti sessuali, metrosexual in altri momenti , femminista in altri e via così.

se sei metrosexual lo sei in tutti gli aspetti della vita, se sei macho altrettanto. difficilmente si puó essere le due cose ad intermittenza.

così un metrosexual potrà  essere meno attraente in cetri momenti ma rispetterà  le tue convinzioni personali , un macho sarà  più sexy ma ti prenderà  a ceffoni se contrariato o contraddetto in pubblico.

i due modelli, checchè se ne dica, sono antitetici. così pochi europei sono machi e pochi nordafricani e giamaicani sono metrosexual.
meditate gente, meditate :blankstare:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Ortheus »

sweety ha scritto:si credeva che ero un maschio! ma è acqua passata! :-D
:057

che giorni, quei giorni.....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108 Messaggio da donegal »

cimmeno ha scritto: così pochi europei sono machi e pochi nordafricani e giamaicani sono metrosexual.
Ok per la seconda parte.
La prima secondo me ha un vizio all'origine : identificare l'europeo come un raffinato altoborghese di Parigi, un esteta londinese, un collezionista d'arte berlinese o un ex docente universitario ritiratosi nello Yorkshire.

L'Europeo (numericamente) è soprattutto l'animale da bancone di pub di Glasgow, il commerciante di sementi della Borgogna, l'idraulico di Valladolid, l'operaio specializzato di Bassano del Grappa... gente che "che cazzo è sto metrosexual ? per me 'sso tutti froci". Solo che sulle riviste (un metrosexual direbbe i "magazine") non si parla di loro.

Ovviamente, nessuno snobismo da parte mia : io stesso sono molto poco metrosexual (per gusti e frequentazioni) sebbene non riesca ad ammetterlo sempre
Ultima modifica di donegal il 05/06/2007, 9:06, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Mavco Pizellonio »

la fama di donegal è ben fondata. Grande!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110 Messaggio da donegal »

Mavco Pizellonio ha scritto:la fama di donegal è ben fondata. Grande!

Fame :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da anxxur »

WARDOG ha scritto:Baah, il fatto è che ognuno di noi ha differenti cose che lo attirano, differenti modi di muoversi.

Da che mi ricordo non ho mai abbordato una donna in vita mia, e dico proprio mai. Si son sempre fatte avanti loro se gli interessavo.

Occasioni perse? boh, magari tante, ma chiccazzosenefrega..non lo sapro' mai.

Non ho proprio la mente per stare dietro al gioco del corteggiamento, cazzo è come andare al ristorante a mangiare, tempo e soldi persi, ma c'è gente che comunque ci spende la vita. Dipende da come si è fatti, dalle cose che ci attirano o meno.

Ritengo che siamo in vita di passaggio, cerco di far passare il tempo prima possibile e poi fuori dai coglioni.

Tutto il resto è largamente inessenziale.
Non si puó certo dire che tu non abbia le idee chiare, Wardog! Ma quando leggo i tuoi ragionamenti mi resta dentro una tremenda sensazione di solitudine... :blankstare: Anche se non sarebbero caxxi miei.

duke
Primi impulsi
Primi impulsi

#112 Messaggio da duke »

cytherea ha scritto:
nik978 ha scritto:
cimmeno ha scritto:. il raporto tra uomini e donne è esattamente come un ballo di coppia, dove uno solo porta ed uno solo si fa portare. per decenni le donne hanno spaccato le palle dicendo che volevano portare loro. quindi adesso o porti, o balli da sola.
analisi perfetta..
Nel tango porta SOLO l'uomo e nessuna donna penserebbe logico il contrario!

Evviva il machismo!!! :-D
non concordo con la banalizzazione della parificazione dei diritti della donna, sacrosanti, con la mancanza di differenza di ruoli dei due sessi, a mio avviso fonte di molti problemi.
in tal senso concordo con cytherea, anche se al posto della parola "machismo", trovo più giusto il termine "virilità ", inteso in senso lato e non solo sessuale.
il machismo invece è l'aspetto più deleterio della virilità , e come tale lo aborro (mughini docet). a meno che non sia inteso come gioco di ruolo, con controparte consenziente.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da anxxur »

Per quel che puó contare, io non ho mai attaccato bottone con la tipologia di ragazza "tacchi a spillo" ecc. Il rimpallo è pressochè certo e io non sono incline a riceverne (ebbene sì, sono piuttosto permalosetto!). Ma non sono nemmeno il leone da tastiera, cioè quello che invia messaggi in mp. Mai fatto (anzi, solo una volta con la Pimpi, ma per tutt'altro motivo). Poi, se c'è un esercito di maschi suicidi che non hanno problemi a farsi deridere in pubblico dalla sciocchina di turno..... Quisque faber suae fortunae est.

:)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114 Messaggio da cimmeno »

donegal ha scritto:
L'Europeo (numericamente) è soprattutto l'animale da bancone di pub di Glasgow, il commerciante di sementi della Borgogna, l'idraulico di Valladolid, l'operaio specializzato di Bassano del Grappa... gente che "che cazzo è sto metrosexual ? per me 'sso tutti froci". Solo che sulle riviste (un metrosexual direbbe i "magazine") non si parla di loro.

Ovviamente, nessuno snobismo da parte mia : io stesso sono molto poco metrosexual (per gusti e frequentazioni) sebbene non riesca ad ammetterlo sempre

don, si tratta di due estremi ovvio, tra cui oscillano occidentali e, poniamo, giamaicani e nordafricani. non confondere poi la rozzezza con il machismo. il beone londinese o il demente bergamasco sono rozzi, ma non machi. hanno perso la propria connotazione di genere e questo falsa il loro rapporto con le donne (tutto sommato hanno subìto, di riflesso,i risultati dl femminismo), ma non hanno gli strumenti culturali per andare verso il modello metrosexual propinato dai media, proprio perchè residui di machismo gli fanno pensare che depilarsi è da froci.

allo stesso modo il ragazzo marocchino o cubano o giamaicano venendo da una cultura pienamente machista dove la donna che rompe le palle o contraddice o se la tira si ritrova la faccia di schiaffi hanno un diverso atteggiamento verso le donne, frutto della presenza nella loro società  di una vera differenza di genere . magari non prenderanno a ceffoni le donne (tracce della nuova cultura arrivata dall'occidente gli hanno fatto capire che non si fa)ma il loro atteggiamento secondo cui con una donna non si parla dei massimi sistemi ma si conquista e si scopa li porta ad avere un atteggiamento molto più attivo, quellod i cui l'autrice della discussione sente tanto la mancanza (ps ma da valletta non dovresti tendere verso calciatori e simili?)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Gli uomini coraggiosi solo sul web?

#115 Messaggio da Kirth_Gersen »

alessia7 ha scritto:Se invece sono in un locale, con i miei tacchi da 12, la mia minigonna e tirata come poche, ricevo sguardi da tutti, ma.... quelli che vengono a parlarmi sono sempre pochi. Di solito gli ubbriachi, o quelli che fanno commenti e poi scappano, o ragazzi che passando toccano il culo e poi spariscono.
Che razza di locali frequenti???

Hai scoperto l'acqua calda, alessia7...

Peró se ti va possiamo incontrarci, così avró modo di farti vedere dal vivo che non sono tutti "chiacchiere e distintivo" come pensi. :-)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da XCLARAX »

tao ha scritto:
XCLARAX ha scritto:l'altra sera mi è capitato di trovarmi in un locale all'ora dell'aperitivo (stranamente visto il mio odio verso il genere umano) e ho notato che più passa il tempo più le fighe di marmo prendono il sopravvento. ho provato tenerezza per i ragazzi che quasi temono l'avvicinarsi a queste tiratissime che nn cagano mai gli avventori, si tirano come starlet della tv ma guai a dare confidenza (cfr. frangetta 'non mi piace il cazzo') peccato che arriveranno in quell'età  quando non verranno considerate più, i giovini guarderanno le lolite e loro disperate si attaccheranno al più coglione e/o parvenu
livore a iosa claretta eh................
tirarsela non è sostanzialmente un male, poi visto il degrado di cui sopra, il deficit cronico di stile, di senso del gusto, e di sensibilita estetiche propri della fauna maschile di oggidi trovo che un pizzico di sano esclusivismo aristocratico e solipsistico non guasti affatto............
viva la figa marmorea insomma..........
acc...ieri pomeriggio avevo scritto una bella risposta per lei caro avvocato ma diosolosacosa mi ha inchiodato il forum e nn sono più potuta entrare.... :cry:
cmq sia una puó tirarsela quanto e come vuole basta che abbia i motivi per farlo....molte fighe di marmo ahimè nn hanno i requisiti per farlo e qui mi riallaccio al discorso se trombano oppure no....per quel che ne so nn è che trombano molto anche se i ragazzi accanto a me si dicevano, rivolgendosi alla figa di marmo : 'oh chissà  quella quanto scopa quella, chissà  che porca ecc' ebbene tromberanno pure ma l'aperitivo, la disco sono sono una passerella, perchè di solito finisce che si fanno rompere il culo da gente che le tratta nelle maniere peggiori e loro trasformano le loro frustrazioni in 'guardatemi come sono fica, col cazzo peró che mi trombi' davanti ai ragazzi
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da vertigoblu »

io quoto la clara.

in più io vedo credersi dee inscalfibili anche delle cozze disumane,ma che eppure gironzolano con il loro bicchiere di vino bianco per i locali guardando tutti dall'alto in basso...

ecco perchè se posso evito di andare agli aperitivi.... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#118 Messaggio da Mensana »

XCLARAX ha scritto:
tao ha scritto:
XCLARAX ha scritto:l'altra sera mi è capitato di trovarmi in un locale all'ora dell'aperitivo (stranamente visto il mio odio verso il genere umano) e ho notato che più passa il tempo più le fighe di marmo prendono il sopravvento. ho provato tenerezza per i ragazzi che quasi temono l'avvicinarsi a queste tiratissime che nn cagano mai gli avventori, si tirano come starlet della tv ma guai a dare confidenza (cfr. frangetta 'non mi piace il cazzo') peccato che arriveranno in quell'età  quando non verranno considerate più, i giovini guarderanno le lolite e loro disperate si attaccheranno al più coglione e/o parvenu
livore a iosa claretta eh................
tirarsela non è sostanzialmente un male, poi visto il degrado di cui sopra, il deficit cronico di stile, di senso del gusto, e di sensibilita estetiche propri della fauna maschile di oggidi trovo che un pizzico di sano esclusivismo aristocratico e solipsistico non guasti affatto............
viva la figa marmorea insomma..........
Io il degrado di stile lo vedo nell'omologazione delle persone.. tutte con quel determinato jeans, maglietta e scarpe e se provi a uscire dai loro schemi sei guardato come un diverso e quindi non di interesse. Che tristezza.
Le fighe di legno sono tali perchè cercano solo di farsi vedere, amano gli occhi degli uomini sul loro corpo, vogliono solo apparire. Così facendo credono di trovare l'uomo con un pochetto di pilla (perchè è quello che conta alla fine nella nostra società  allo sfascio), ti guardano solo se sei dentro ai loro schemi (e qui si ritorna al discorso di prima).

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Helmut »

alessia7 ha scritto: Se invece sono in un locale, con i miei tacchi da 12, la mia minigonna e tirata come poche, ricevo sguardi da tutti, ma.... quelli che vengono a parlarmi sono sempre pochi
Come sosteneva il grandissimo LINO BANFI in "L'infermiera di notte":

"Una parola è poco, due sono troppe"

Non ne servono tante per dire "VOGLIO TROMBARTIIIIII...!!!"...

...come vedi ne bastano due... :wink:

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Kronos »

cytherea ha scritto:
Detersivo?
mobilificio aiazzone. mica cazzi :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”