Gli uomini coraggiosi solo sul web?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Gli uomini coraggiosi solo sul web?

#46 Messaggio da vertigoblu »

alessia7 ha scritto:Vorrei il vostro parere su questo argomento: se entro in una chat tempo 30 secondi mi trovo 50 chiamate in privato. La cosa buffa è che lo fanno solo per il nome femminile: non sanno se sono bella o brutta, giovane o vecchia. Eppure tutti ci provano.

Se invece sono in un locale, con i miei tacchi da 12, la mia minigonna e tirata come poche, ricevo sguardi da tutti, ma.... quelli che vengono a parlarmi sono sempre pochi. Di solito gli ubbriachi, o quelli che fanno commenti e poi scappano, o ragazzi che passando toccano il culo e poi spariscono.

Trovo triste questa cosa. Perchè sul web siete tutti leoni e dal vivo tutti... :)

baci baci
stasera ero in un noto locale fiorentino a prendermi un'aperitivo .

invariabilmente tutte le donne(o quasi su..) avevano un'unico tipo di atteggiamento del tipo non ti avvicinare,non ne sei degno io sono una star....
tutte..... cessi alti mezzo metro ,ciccione,ragane
per cui ció non aiuta a poi così tanto a socializzare.
ora non so.... magari non è il tuo caso e avrai un atteggiamento aperto ed incoraggiante e predisposto al dialogo, il tutto condito da tacco 12 e mini,ma onestamente non ci credo molto.
io personalmente poi non faccio il tacchinatore,perchè mi rompe far la parte dello splendido che irrompe con la battuta idiota giusto per attaccar discorso,peró se succede in maniera naturale due chiacchiere le scambio volentieri con tutti/e...

onestamente la tua uscita mi sa un pó di quella che con lo sguardo fancula tutti e poi si lamenta in un forum in maniera un pó gratuita.

poi magari mi sbaglio ,poichè non ti conosco,e mi scuso da subito...
insomma è solo una superficiale impressione "forumistica"...

cià 
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da WARDOG »

Mah, il problema grosso IMHO, è che attaccata a ogni figa, c'è una donna.

Quando vado nei locali, sinceramente l'ultima cosa che mi viene in testa è attaccare bottone con un essere umano di genere femminile.

E' stressantissimo, occorre fingere troppo.

Allo stato attuale a me non mi frega minimamente NIENTE della vita di una tizia, ne dei suoi desideri, ne mi interessa conoscerla o sapere qualcosa di lei, o di cosa vuole o dei suoi desideri reconditi da soddisfare.

E'...una donna..immagine olografica di un mio bisogno, il bisogno di sesso forse, chissa'.

Ma il gioco non vale mai la candela.

Se per una scopata ti devi tirare dietro una donna, cazzo, la scopata è praticamente rovinata.

Una donna, è zavorra, e' come un figlio, o una famiglia, è una rottura di coglione, è uno sguardo da sostenere, domande a cui rispondere, MINUTI o peggio ore di vita da dedicare a qualcun'altro al di fuori di me stesso.

E per cosa poi?..10-20 minuti di nirvana.

Sul web perlomeno due cazzate a costo zero le spari.

Perlomeno,con una donna ci parli senza il tramite di locale-posto giusto-troiate varie.

Si sa mai, magari ci parli pure di cose intelligenti..

Mentre dal vivo, ci trovi le donne dal vero, cioè le galere su tacchi a spillo, gli scheletri sorridenti...

Non ne vale la pena, imho.

Prima di una sega, ogni donna vale una scalata all'everest.

Dopo una sega..manco i tre gradini per il pianerottolo.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da vertigoblu »

WARDOG ha scritto:Mah, il problema grosso IMHO, è che attaccata a ogni figa, c'è una donna.

Quando vado nei locali, sinceramente l'ultima cosa che mi viene in testa è attaccare bottone con un essere umano di genere femminile.

Allo stato attuale a me non mi frega minimamente NIENTE della vita di una tizia, ne dei suoi desideri, ne mi interessa conoscerla o sapere qualcosa di lei, o di cosa vuole o dei suoi desideri reconditi da soddisfare.

E'...una donna..immagine olografica di un mio bisogno, il bisogno di sesso forse, chissa'.

Se per una scopata ti devi tirare dietro una donna, cazzo, la scopata è praticamente rovinata.

Una donna, è zavorra, e' come un figlio, o una famiglia, è una rottura di coglione, è uno sguardo da sostenere, domande a cui rispondere, MINUTI o peggio ore di vita da dedicare a qualcun'altro al di fuori di me stesso.

Perlomeno,con una donna ci parli senza il tramite di locale-posto giusto-troiate varie.

Mentre dal vivo, ci trovi le donne dal vero, cioè le galere su tacchi a spillo, gli scheletri sorridenti...

ed il tuo analista che ti consiglia?

scherzo eh wardog..... :wink:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da danny »

WARDOG ha scritto:Mah, il problema grosso IMHO, è che attaccata a ogni figa, c'è una donna.

wardog, dovresti prendere in considerazione la vagina biotech di cui si parlava qui viewtopic.php?t=21482
:DDD
Sono un forumista-immagine.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da WARDOG »

Baah, il fatto è che ognuno di noi ha differenti cose che lo attirano, differenti modi di muoversi.

Da che mi ricordo non ho mai abbordato una donna in vita mia, e dico proprio mai. Si son sempre fatte avanti loro se gli interessavo.

Occasioni perse? boh, magari tante, ma chiccazzosenefrega..non lo sapro' mai.

Non ho proprio la mente per stare dietro al gioco del corteggiamento, cazzo è come andare al ristorante a mangiare, tempo e soldi persi, ma c'è gente che comunque ci spende la vita. Dipende da come si è fatti, dalle cose che ci attirano o meno.

Ritengo che siamo in vita di passaggio, cerco di far passare il tempo prima possibile e poi fuori dai coglioni.

Tutto il resto è largamente inessenziale.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da ibist »

Questa è arte pura....sembra frase stealthiana....mito wardog! :DDD

Quello che hai scritto è sacrosanto...effettivamente quanta gente post sborrata è entusiasta per una serata con una donna?

:awww:

BRAVO WARDOG.... :DDD 8)
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Mavco Pizellonio »

ibist ha scritto: quanta gente post sborrata è entusiasta per una serata con una donna?
io lo sono sempre.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da cicciuzzo »

49 messaggi per un topic aperto sette ore fa, questo è quello che succede quando c'è una new entry di sesso femminile. Io ti posso garantire che con minigonna e tacco da 12 non mi limito a parlarti solo se ubriaco. comunque il web accorcia le distanze, ha ragione chi ha scritto che se una va in chat autorizza i maschietti al pensiero facile. In un locale non è la stessa cosa. E comunque qui su SZ a parte qualcuno nessuno ha mai fatto professione di spavalderia gratuita.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54 Messaggio da WARDOG »

Mavco tu sei pure uno di quelli che si innamora delle donne, cazz..

Hey dico io, ma le donne si sono mai chieste che cazzo sarebbe di loro senza il sesso?
Vivo, e vegeto.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55 Messaggio da ibist »

Ma tu pizellonio per natura sei mort de fam....
Io parlo di gente che vive la donna come il normale completamento della coppia....come normale routine...
Certo che per uno che non tromba da 6 mesi e non vede una figa nemmeno col binocolo è ovvio che sarà  un punto d'arrivo fondamentale....
Wardog è stato molto sottile....ovvio che nessuno con la fidanzata si sognerebbe di snobbarla...ma lui diceva altro...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Mavco Pizellonio »

scemo io che ti sto pure a rispondere.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#57 Messaggio da Xenon »

Wardog coglie nel segno.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Il Fede »

Ma non trovate che sia una rottura di coglioni corteggiare una che si mette in posa per essere adulata? Se siete bei ragazzi, o comunque con un po' di personalità , fate i fighi e non cagate nessuna. Le donne sono attratte dal maschio indipendente, non da quello che dipende da loro. Con lo zerbino ci si puliscono il culo. Meditate. Ascoltate un consiglio da un povero stupido. :P
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

facciuomo
Bannato
Bannato

Re: Gli uomini coraggiosi solo sul web?

#59 Messaggio da facciuomo »

alessia7 ha scritto:Vorrei il vostro parere su questo argomento: se entro in una chat tempo 30 secondi mi trovo 50 chiamate in privato. La cosa buffa è che lo fanno solo per il nome femminile: non sanno se sono bella o brutta, giovane o vecchia. Eppure tutti ci provano.

Se invece sono in un locale, con i miei tacchi da 12, la mia minigonna e tirata come poche, ricevo sguardi da tutti, ma.... quelli che vengono a parlarmi sono sempre pochi. Di solito gli ubbriachi, o quelli che fanno commenti e poi scappano, o ragazzi che passando toccano il culo e poi spariscono.

Trovo triste questa cosa. Perchè sul web siete tutti leoni e dal vivo tutti... :)

baci baci
Perchè il web rende tutti uguali.......ma qualcuno lo è di più :wink:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Squirto »

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”