stasera ero in un noto locale fiorentino a prendermi un'aperitivo .alessia7 ha scritto:Vorrei il vostro parere su questo argomento: se entro in una chat tempo 30 secondi mi trovo 50 chiamate in privato. La cosa buffa è che lo fanno solo per il nome femminile: non sanno se sono bella o brutta, giovane o vecchia. Eppure tutti ci provano.
Se invece sono in un locale, con i miei tacchi da 12, la mia minigonna e tirata come poche, ricevo sguardi da tutti, ma.... quelli che vengono a parlarmi sono sempre pochi. Di solito gli ubbriachi, o quelli che fanno commenti e poi scappano, o ragazzi che passando toccano il culo e poi spariscono.
Trovo triste questa cosa. Perchè sul web siete tutti leoni e dal vivo tutti...
baci baci
invariabilmente tutte le donne(o quasi su..) avevano un'unico tipo di atteggiamento del tipo non ti avvicinare,non ne sei degno io sono una star....
tutte..... cessi alti mezzo metro ,ciccione,ragane
per cui ció non aiuta a poi così tanto a socializzare.
ora non so.... magari non è il tuo caso e avrai un atteggiamento aperto ed incoraggiante e predisposto al dialogo, il tutto condito da tacco 12 e mini,ma onestamente non ci credo molto.
io personalmente poi non faccio il tacchinatore,perchè mi rompe far la parte dello splendido che irrompe con la battuta idiota giusto per attaccar discorso,peró se succede in maniera naturale due chiacchiere le scambio volentieri con tutti/e...
onestamente la tua uscita mi sa un pó di quella che con lo sguardo fancula tutti e poi si lamenta in un forum in maniera un pó gratuita.
poi magari mi sbaglio ,poichè non ti conosco,e mi scuso da subito...
insomma è solo una superficiale impressione "forumistica"...
cià