[O.T.] Ridicoli

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#61 Messaggio da ibist »

a me piace essere BIANCO
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#62 Messaggio da ranocchio »

ibist ha scritto:a me piace essere BIANCO
.......ma non andare in bianco!!!!!!!.....SAGOMACCIA
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#63 Messaggio da faber »

balkan wolf ha scritto:naaa faber faber non farlo sei ancora in tempo pensaci guarda che è un attimo di debolezza e poi son cazzi tua... :-)

ormai è fatta!!!
va che quando ci si vedra' per il bridge.......se chiedi un passaggio non ti faccio salire>::))) :-D :-D

un saluto
faber

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto:
Helmut ha scritto: ...concentrarsi sui SUV che rappresentano il 4% del trasporto mondiale è semplicemente un esercizio retorico...!!! :-D
avere un 4500 e consumare 5 volte la benzina che occorre per andare a fare la spesa è un esercizio inutile... e dannoso.

in città  ormai i bambini crescono con malattie respiratorie croniche... ma il traffico non c'entra, vè?
Ancora...??? Ecchepalle, Squirto...!!! :x

Guardiamo la percentuale di carrette scoppiettanti che popola le nostre città  e che passano il collaudo perchè sono amici del meccanico e confrontiamo la percentuale di SUV Euro 4 nuoci di pacca e poi ne riparliamo di inquinamento da traffico...!!! :cry:

NB ma hai fatto veramente studi scientifici o vieni dalla Scuola Radio Elettra...??? :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Squirto »

Helmut ha scritto:
Squirto ha scritto:
Helmut ha scritto: ...concentrarsi sui SUV che rappresentano il 4% del trasporto mondiale è semplicemente un esercizio retorico...!!! :-D
avere un 4500 e consumare 5 volte la benzina che occorre per andare a fare la spesa è un esercizio inutile... e dannoso.

in città  ormai i bambini crescono con malattie respiratorie croniche... ma il traffico non c'entra, vè?
Ancora...??? Ecchepalle, Squirto...!!! :x

Guardiamo la percentuale di carrette scoppiettanti che popola le nostre città  e che passano il collaudo perchè sono amici del meccanico e confrontiamo la percentuale di SUV Euro 4 nuoci di pacca e poi ne riparliamo di inquinamento da traffico...!!! :cry:

NB ma hai fatto veramente studi scientifici o vieni dalla Scuola Radio Elettra...??? :DDD :DDD :DDD

caro non-succede-niente-sprechiamo-lo-sprecabile, ti sembra una cosa normale che tra europa e usa consumiamo (sprechiamo, oseredi dire, ma ti suonerà  "ovvibile") risorse in un modo assolutamente inutile, anche per soddisfare la "voglia di compensazione" di cui parla balkan? perchè non andare al lavoro in shuttle? :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto: caro non-succede-niente-sprechiamo-lo-sprecabile, ti sembra una cosa normale che tra europa e usa consumiamo (sprechiamo, oseredi dire, ma ti suonerà  "ovvibile") risorse in un modo assolutamente inutile, anche per soddisfare la "voglia di compensazione" di cui parla balkan? perchè non andare al lavoro in shuttle? :lol:
Non confondiamo comportamenti individuali fortemente accentuati con tendenze di carattere generale...ripeto, non serve a niente scagliarsi contro i SUV perchè inquinano più di una Panda Natural Power (mio prossimo acquisto, se ti puó interessare :-D ) e poi continuiamo a produrre energia elettrica con centrali da 800 MW a olio pesante...e il 60% dei riscaldamenti domestici è a gasolio di pessima qualità ...e ben 40 centrali dell'Enel sono a carbone con alto tenore di zolfo perchè costa poco...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Squirto »

a proposito di comportamenti e tendenze:

perchè si vendono automobili che normalmente raggiungono i 240 kmh (per non parlare delle supercar da corsa), quando i limiti sono ampiamente al di sotto?
non si potrebbero vendere auto che arrivano al massimo a 150/160 kmh? (per consumi e sicurezza, dico)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto: perchè si vendono automobili che normalmente raggiungono i 240 kmh (per non parlare delle supercar da corsa), quando i limiti sono ampiamente al di sotto?
non si potrebbero vendere auto che arrivano al massimo a 150/160 kmh? (per consumi e sicurezza, dico)

Con questa mi hai definitivamete convinto che hai fatto la Scuola Radio Elettra e conseguito il titolo con notevole difficoltà ... :DDD :DDD :DDD

...si vendono anche automobili che raggiungono i 320... :wink:

...è del tutto evidente che un'auto che viaggia al 50% della sua velocità  massima (rispettando i limiti, s'intende) è più sicura di un'utilitaria che viaggia al 90%...

...in Germania non esistono limiti sulle autostrade (solo in caso di pioggia,nebbia o di autostrade senza corsia d'emergenza o con curve di raggio inadeguato)...eppure hanno meno incidenti di noi in percentuale...

...chi possiede un bolide da 330 all'ora, affitta per qualche ora il Nuerburgring e si sfoga...poi torna a casa dalla moglie e i bambini o giocare con le automobiline... :wink:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Squirto »

non ci siamo, non ci siamo, "scienziatone"...

dunque è vero, se prendiamo lo shuttle per andare al lavoro elimineremo i morti sulle strade (per l'inquinamento 'sti cazzi) :DDD

p.s.
in germania avrebbero meno incidenti anche con le leggi italiane. ;)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto:non ci siamo, non ci siamo, "scienziatone"...

dunque è vero, se prendiamo lo shuttle per andare al lavoro elimineremo i morti sulle strade (per l'inquinamento 'sti cazzi) :DDD

p.s.
Ancora con 'sto shuttle...??? :cry: Chi cazzo lo ha mai nominato...???

E' probabile che ti stia divertendo a deviare dal centro del discorso per gigioneggiare senza costrutto...

...ti lascio fare.

Ad majora :wink:

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71 Messaggio da ibist »

Il mio sogno è sempre stato quello di andare in giro con TUONO BLU tutto bello lampadato...è il mio sogno nel cassetto! :alien:
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Squirto »

Helmut ha scritto:
Squirto ha scritto:non ci siamo, non ci siamo, "scienziatone"...

p.s.
Ancora con 'sto shuttle...??? :cry: Chi cazzo lo ha mai nominato...???

E' probabile che ti stia divertendo a deviare dal centro del discorso per gigioneggiare senza costrutto...

...ti lascio fare.

Ad majora :wink:
ah, ora ho capitoo: forse con una "iniezione" di liberismo automobilistico risolviamo tutto? :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”