Aquariusbros ha scritto:
Mica vero...ieri uno brutto brutto..ha rischiato l'arcata anteriore..mettendomi mano sul cazzo..e tentando di limonarmi a forza..
Eccheccazzo...ma guardati..se proprio devo fare il grande salto..almeno con uno strafigo!
Ce ne son tanti purtroppo di frociazzi che diventano molesti Come i tamarri grezzi che toccano il culo alle donzelle e rompono il cazzo quando son briachi
Aquariusbros ha scritto:
Mica vero...ieri uno brutto brutto..ha rischiato l'arcata anteriore..mettendomi mano sul cazzo..e tentando di limonarmi a forza..
Eccheccazzo...ma guardati..se proprio devo fare il grande salto..almeno con uno strafigo!
Ce ne son tanti purtroppo di frociazzi che diventano molesti Come i tamarri grezzi che toccano il culo alle donzelle e rompono il cazzo quando son briachi
lo so lo so...diciamo che un po' me le cerco...
ma vale la stessa cosa: minigonna non è uguale a mettimi la mano sotto e palpami il culo..
Quelli simpatici che mi fanno un complimento..sono ben accetti, ci bevo assieme e tutti contenti..ma i molesti..no
Devo constatare che ultimamente attiro più gli uomini che le donne...
ieri era leggendaria BW tettona moolto espansiva frocetto trendy viscidino e amico neutro in uno spazio ristretto e svaccante ... azzo ho dovuto fare il tetris per incastrare in modo proficuo i 4 elementi... l'amico non ha apprezzato molto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Idem: google immagini: "Quanta Pazienza"...ed ecco quì
Pimpipessa ha scritto:
facciuomo ha scritto:Probabilmente nel tuo subconscio la valigetta rappresenta un modo sfrenato nel fare shopping.
naaaa io sono oculata nelle spese.
Quando ho scelto il mio avatar sono andata in google foto e ho inserito la parole principessa, stavo per mettere una bellissima foto di grace kelly che peró non mi convinceva quando una mia collega, sentito il mio dilemma ha fatto un giro in rete , una piccola modificia e voilà ha partorito la mitica valigetta!!
..qualcosa di assolutamente impersonale , di difficile, diciamo impossibile associazione a me come persona fisica
save as --> inverti colori = si vede la tua foto in originale...magari non vuoi..
Lo so Aqua, ma non c'è nessun problema.
Tra l'altro nella sezione album misi una foto normale, quindi...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Pimpipessa ha scritto:PS: xisco fa qcosa mi confondi!!!
Ecco fatto, ho messo una mia foto, ok?
bellissimo!!!
Grazie!!!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Hai usato paint , il programma per modificare le foto (start----programmi----accessori---paint)? Nella barra in alto c'è scritto immagine, vai sopra e trovi inverti colori...