[O.T.] Avatar Museum

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Il Fede »

Aquariusbros ha scritto:
Mica vero...ieri uno brutto brutto..ha rischiato l'arcata anteriore..mettendomi mano sul cazzo..e tentando di limonarmi a forza.. :roll:

Eccheccazzo...ma guardati..se proprio devo fare il grande salto..almeno con uno strafigo!
Ce ne son tanti purtroppo di frociazzi che diventano molesti :DDD Come i tamarri grezzi che toccano il culo alle donzelle e rompono il cazzo quando son briachi :DDD

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#107 Messaggio da Aquariusbros »

Il Fede ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
Mica vero...ieri uno brutto brutto..ha rischiato l'arcata anteriore..mettendomi mano sul cazzo..e tentando di limonarmi a forza.. :roll:

Eccheccazzo...ma guardati..se proprio devo fare il grande salto..almeno con uno strafigo!
Ce ne son tanti purtroppo di frociazzi che diventano molesti :DDD Come i tamarri grezzi che toccano il culo alle donzelle e rompono il cazzo quando son briachi :DDD
lo so lo so...diciamo che un po' me le cerco... :roll:
ma vale la stessa cosa: minigonna non è uguale a mettimi la mano sotto e palpami il culo..

Quelli simpatici che mi fanno un complimento..sono ben accetti, ci bevo assieme e tutti contenti..ma i molesti..no :evil:

Devo constatare che ultimamente attiro più gli uomini che le donne... :o

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Il Fede »

Aquariusbros ha scritto:
Io più le donne che gli uomini...

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109 Messaggio da Aquariusbros »

Il Fede ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
Io più le donne che gli uomini...
Fede, che ti devo dire..andiamo a broccolare assieme e poi ci facciamo gli scambi :DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Rex_Sinner »

colpo ha scritto:ma questo joe puó staccare le mani dalla testa o va sempre in giro così? :DDD
:lol:

Un'altra vittima di giucas casella!!! :DDD

Immagine

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111 Messaggio da balkan wolf »

tutti vittime di sti frociazzi d'assalto vedo...

ieri era leggendaria BW tettona moolto espansiva frocetto trendy viscidino e amico neutro in uno spazio ristretto e svaccante ... azzo ho dovuto fare il tetris per incastrare in modo proficuo i 4 elementi... l'amico non ha apprezzato molto :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Pim »

Xisco ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:PS: xisco fa qcosa mi confondi!!!
Ecco fatto, ho messo una mia foto, ok? :wink:

bellissimo!!! :awww:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Pim »

Il Fede ha scritto:Quello dell'avatar è Joe Dallessandro, attore degli anni 70 uscito dalla scuderia di Andy Warhol. Che è così:

Immagine

Io sono così:

Immagine

Si lo so...è più figo Joe... :DDD

eh bravo Fede niente male!!!

.... solo che......dovrei vederti nella stessa posa di Joe dalessandro :wink:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Il Fede »

Pimpipessa ha scritto: .... solo che......dovrei vederti nella stessa posa di Joe dalessandro :wink:
:oops: :oops: Ma io sono timido... :oops: E poi mica ho un fisico così :roll:

Quanta Pazienza!
Primi impulsi
Primi impulsi

#115 Messaggio da Quanta Pazienza! »

Idem: google immagini: "Quanta Pazienza"...ed ecco quì

Pimpipessa ha scritto:
facciuomo ha scritto:Probabilmente nel tuo subconscio la valigetta rappresenta un modo sfrenato nel fare shopping.
naaaa io sono oculata nelle spese.

Quando ho scelto il mio avatar sono andata in google foto e ho inserito la parole principessa, stavo per mettere una bellissima foto di grace kelly che peró non mi convinceva quando una mia collega, sentito il mio dilemma ha fatto un giro in rete , una piccola modificia e voilà  ha partorito la mitica valigetta!!

..qualcosa di assolutamente impersonale , di difficile, diciamo impossibile associazione a me come persona fisica

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Pim »

Il Fede ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: .... solo che......dovrei vederti nella stessa posa di Joe dalessandro :wink:
:oops: :oops: Ma io sono timido... :oops: E poi mica ho un fisico così :roll:

ma il tuo viso è moooolto più simpatico!!!!!!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Xisco »

Aquariusbros ha scritto:
Xisco ha scritto:
balkan wolf ha scritto:carino xisco :-)
Grazie Balkan :) 8)
xisco..guarda che se fai :

save as --> inverti colori = si vede la tua foto in originale...magari non vuoi.. :DDD
Lo so Aqua, ma non c'è nessun problema.
Tra l'altro nella sezione album misi una foto normale, quindi...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Xisco »

Pimpipessa ha scritto:
Xisco ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:PS: xisco fa qcosa mi confondi!!!
Ecco fatto, ho messo una mia foto, ok? :wink:

bellissimo!!! :awww:
Grazie!!!!!! 8)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Pim »

xisco, aqua....

scusate io non ho " inverti colori"....

:(

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Xisco »

Pimpipessa ha scritto:xisco, aqua....

scusate io non ho " inverti colori"....

:(
Hai usato paint , il programma per modificare le foto (start----programmi----accessori---paint)? Nella barra in alto c'è scritto immagine, vai sopra e trovi inverti colori...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”