[O.T.] Cocaina, la droga della volontà  di potenza (?)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tao
Bannato
Bannato

#76 Messaggio da tao »

ibist ha scritto:
balkan wolf ha scritto:
io stesso mi drogo non certo per motivi esistenziali ( ma dove siamo su cioè??? :-) ) ma solo e soltanto perchè mi piace l'effetto e mi piaccio ( strano vero? :-) ) nei vari stati alterati di coscienza so benissimo che tutta sta merda ha un prezzo e accetto di pagarlo

Questo è il discorso....che la gente si droga e si rincoglionisce...ed è convinta di fare cose che fanno male per puro piacere....
Dimmi che gusto c'è a star male...oppure avere la tachicardia...o vedere mostri nel caso di acidi o altre sostanze chimiche...
Ti piace e fallo....balkan...nessuno ti ha detto di non farlo....anzi...
Che tu ti droghi o meno....a me cambia nulla.
Chi si droga lo fa per piacere....sicuro...solo che poi quando la droga diventa un problema ci inventiamo turbe giovanili...e problemi correlati.
Perchè il tossico non si spara quando sta male piuttosto che cagare il cazzo agli altri?! Visto che tanto lo faceva per piacere che continui a farlo senza cagare il cazzo al prossimo.
Ho visto uno impasticcato che ora sembra un vegetale....completo.
Ditemi se è un piacere..... :DDD ....
Il disocrso è semplice....finchè chi si droga ci sta dentro nulla in contrario...quando poi rompi i coglioni e crei situazione sgradevoli per gli altri non va bene.
Se Balkan vivesse al piano di sopra e una sera in fase di pippaggio rompesse i coglioni...vi immaginate la segatura di ossa bulgara che trova la signora delle pulizie il giorno dopo?! :DDD
dai stealth non essere cinico o semplicistico.......
la dipendenza da droga qualora si manifesti in una forma cronica si configura inevitabilmente come disagio sociale a tutti gli effetti................è innegabile dai.........e come tale determina un costo sociale..................tutte le democrazie occidentali presuppongono per fortuna un sistema socialmente evoluto che preveda dei meccanismi di solidarietà  sociale in grado di sopportare tali costi............................d'altronde le strutture per il trattamento delle tossicodipendenze non rappresentano l'unico costo sociale..........................la malattia necessita di costi sociali, l'infanzia e la vecchiaia idem.........................partendo dal tuo presupposto, se tu fossi un idealista convinto ed assolutizzasti tale principio, giusto per perseguire tale criterio di purezza dovresti iniziare a mietere vittime all'infinito dai................................non fare la tatcher di superzeta dai......

p.s. comunque col nuovo avatar hai dismesso la smorfia di de niro ed adesso sembri dave gahan ai tempi di violator
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#77 Messaggio da ibist »

ora cambio avatar....pure questa somiglianza depeche mi è stata attribuita....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

tao
Bannato
Bannato

#78 Messaggio da tao »

Intercoooler ha scritto:A ogni periodo storico, a ogni snodo sociologico corrispondono droghe diverse, spinte ad arte...
E' stato così nell'Ottocento, con la morfina... E' stato così quando si è trattato di togliere di mezzo la generazione del Baby Boom (danke herr bayer) con l'eroina, e così è anche adesso, con scopi diversi...

E noi poveri stronzi, continuiamo a farci comandare come marionette, da gente che studia giorno e notte per stabilire di che morte dobbiamo morire.

Letteralmente.
bravo intercooler, mi sa che hai toccato il punto..............anche se a dire il vero occorrerebbe ribadire, per onestà  intellettuale, la distinzione ottocentesca tra cultura e natura, intendendo per la natura l'uomo allo stato primordiale e per cultura l'uomo inserito nella sovrastruttura sociale, provvisto del backround storico accumulato nei secoli.....
a mio parere le droghe sarebbero cmq parte integrante dell'esistenza umana anche nella sua dimensione primordiale................
in ogni modo la tua osservazione è tutt'altro che peregrina................
ricordati come i nostri giorni sono quelli nei quali gli adolescenti si automizzano immergendosi nella realtà  fortemente adrenalinica dei videogiochi virtuali ..............crescendo a contatto con una dimensione schizofrenica che impone al soggetto un iperattivismo mentale di fondo, l'ottimizzazione della prontezza dei riflessi e la riduzione sistematica del tempo di reazione..................chiaro come la cocaina ed i suoi effetti riprendano in qualche modo questo genere di situazioni...........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da Lord Zork »

ibist ha scritto:ora cambio avatar.....

Ma che dopobarba usi?...
Immagine

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#80 Messaggio da ibist »

perchè?
qui avevo crema idratante doposole...ero leggermente in fase lampada...luccichio...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

pavesini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: [OT] Cocaina, la droga della volontà  di potenza (?)

#81 Messaggio da pavesini »

Riporto un pezzo dell'articolo:
toaster ha scritto:di Francesco Alberoni

Questa, al contrario dell'altra è la droga dell'azione e della sfrenatezza. Ti fa sentire onnipotente, annulla la fatica, aumenta la tua capacità  di concentrazione. Ma lo fa con qualsiasi cosa tu faccia in quel momento: giocare a carte, parlare, fare sesso, ballare, lavorare, correre. E tutto ció che stai facendo ti appare sempre giusto, perfetto. Non hai nessun senso del limite, nessuna inibizione, non devi rendere conto a nessuno: ti senti al di sopra del bene e del male.

CHIEDO CONFERMA:

- LA COCAINA AUMENTA LA CONCENTRAZIONE? CIOE' , IO CHE NON LA USO ALLORA RAGIONO PEGGIO DI UN COCAINOMANE?

- QUALE E' LA DIFFERENZA DI COMPORTAMENTO TRA UNA PERSONA CHE HA PRESO ECSTASY ED UNA CHE HA PRESO COCAINA?

- COME SI CAPISCE QUANDO UNA PERSONA HA PRESO ECSTASY E QUANDO COCAINA?

IO AVEVO UNA RAGAZZA CHE CAMBIAVA IMPROVVISAMENTE UMORE E PRIMA ERA SORRIDENTE, CON GLI OCCHI NORMALI, E POI DIVENTAVA IMPROVVISAMENTE IRRITABILE, CON GLI OCCHI PICCOLI. FORSE AVEVA PRESO QUALCOSA DI "STRANO" (PRIMA, CON GLI OCCHI NORMALI, O DOPO, CON GLI OCCHI PICCOLI)?

:o

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#82 Messaggio da Sadik »

pavesini ha scritto:Riporto un pezzo dell'articolo:
toaster ha scritto:di Francesco Alberoni

Questa, al contrario dell'altra è la droga dell'azione e della sfrenatezza. Ti fa sentire onnipotente, annulla la fatica, aumenta la tua capacità  di concentrazione. Ma lo fa con qualsiasi cosa tu faccia in quel momento: giocare a carte, parlare, fare sesso, ballare, lavorare, correre. E tutto ció che stai facendo ti appare sempre giusto, perfetto. Non hai nessun senso del limite, nessuna inibizione, non devi rendere conto a nessuno: ti senti al di sopra del bene e del male.

CHIEDO CONFERMA:

- LA COCAINA AUMENTA LA CONCENTRAZIONE? CIOE' , IO CHE NON LA USO ALLORA RAGIONO PEGGIO DI UN COCAINOMANE?

- QUALE E' LA DIFFERENZA DI COMPORTAMENTO TRA UNA PERSONA CHE HA PRESO ECSTASY ED UNA CHE HA PRESO COCAINA?

- COME SI CAPISCE QUANDO UNA PERSONA HA PRESO ECSTASY E QUANDO COCAINA?

IO AVEVO UNA RAGAZZA CHE CAMBIAVA IMPROVVISAMENTE UMORE E PRIMA ERA SORRIDENTE, CON GLI OCCHI NORMALI, E POI DIVENTAVA IMPROVVISAMENTE IRRITABILE, CON GLI OCCHI PICCOLI. FORSE AVEVA PRESO QUALCOSA DI "STRANO" (PRIMA, CON GLI OCCHI NORMALI, O DOPO, CON GLI OCCHI PICCOLI)?

:o

La coca ti rende iperattivo non migliore,è come un gran formicolio che si estende dai piedi alla testa(se è buona eh) e non si è piu' lucidi,è che sei talmente fuso che ogni cosa ti pare interessante e ti ci applichi maggiormente.

Di base fai prima a chiederglielo ma nel complesso ogni droga ha un effetto variabile sulla persona ergo cito solo gli effetti "standard"

Cocaina : occhi sbarrati,iperattività  e nessun sentore di stanchezza con conseguente insonnia,nessuna onnipotenza o stronzata del tipo,l'unico problema (che ho riscontrato su me e conoscenti) è quando finisce perchè si va in fase down che non comporta nulla di fisico ma paranoia di brutto,se vuoi riconoscere un cocainomane parlaci nel dubbio,se i suoi pensieri vengono detti ad una velocità  impressionante ma noti un assurda lucidità  nei concetti e ogni tanto tira su col naso (qualcuno se lo soffia...che bestemmia!) bhe all'80 % ha spippato.

Exstasy : lascia perdere occhi ecc guarda il soggetto...non sta mai fermo? Ti fa discorsi di fratellanza universale alla ghandi?Mastica in continuazione come un ruminante? Ha preso na pasta.

Non confonderti con quelli che parlano con un termosifone come ho fatto io e ti dicono "guarda quel muro,il rosso odora di fragola(mi vergogno come un ladro ma mi è successo davvero) perchè quello è lsd.

Quando le pupille di una persona sono dilatate o come capocchie di spillo c'è sempre qualcosa che non va,ma nel caso che citi puo' essere na carenza da coca,mi incarognisco pure io se non ce nè piu' :-? (o piu' semplicemente la tua ex era un po' lunatica chi lo sa)

Poi bhe nel caso tu abbia ancora dei dubbi ti spedisco dei campioni a casa :DDD
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#83 Messaggio da Intercoooler »

DIci bene, tao... ma tieni presente che l'uomo primordiale non si concentra su di UNA droga. Per lui non esiste concentrazione di sostanze nell'organismo, non c'è la monomania che a noi stronzi viene imposta perchè l'effetto sia il più devastante e rapido possibile...

Tanto è vero che esiste la foglia di coca, ed esiste la cocaina...

Per indirizzare noi stronzi su una sola tipologia - con parametri sociologici, of course...- basta vietarla, rifiutarsi di legalizzare e gestire...

E noi stronzi il giorno dopo siamo tutti là , al supermercato della trasgressione, pronti a farci strafottere dal primo Herr Bayer che passa...

Ci stanno massacrando, ragazzi, ve l'ho già  detto.

Poi arriva il drogato di merda osannato a Sanremo, e si mette pure a farci la lezioncina...
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Soniaaquino »

ibist ha scritto:ora cambio avatar....pure questa somiglianza depeche mi è stata attribuita....
come il grande Dave Gahan?? :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#85 Messaggio da balkan wolf »

non dirlo a Balkan...lui la domina la droga...non è dominato.

grande don steltone

primo grazie per aver rimesso l'avatar ufficiale son queste le cose importanti mica le cazzate che scriviamo .-)

secondo mai detto di dominare totalemente le varie drogucce tuttaltro... sono schiavo della nicotina è la cosa mi fa incazzare non poco ( sigarette droga legale terrificante ) con la barella ho smesso proprio per placare la dipendenza psicologica e con l'hashish ho un ottimo rapporto di amicizia :-) ... non c'è il bianco e il nero testun ... con le droghe ho sempre cercato di sviluppare un rapporto un pregi benefici una relazione e una modalità  di utilizzo che sia equilibrata a volte ci si riesce altre volte meno

terzo ma la piantiamo o no di fare psicologia da cioè??? ci dimentichiamo sempre un dettaglio con tutti sti perchè... la gente si droga in primis perchè gli effetti positivi sono belli echecazzo :-)

un esperto di droga inglese per sensibilizzare contro la marijuana:

"le percezioni sono leggermente distorte e si avverte una certa spossatezza fisica...."

ali g risponde "ok e quali sono gli effetti negativi?"

:-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86 Messaggio da toaster »

Balkan Balkan ti fai le canne....... e tu saresti pro-legalizzazione???

.....io canne non ne fumo....
me la sento sucata!

ROB.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#87 Messaggio da toaster »

Balkan Balkan ti fai le canne....... e tu saresti pro-legalizzazione???

.....io canne non ne fumo....

il perchè ovv. lo sapete già ..
me la sento sucata!

ROB.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Soniaaquino »

la droga porta effetti positivi??questa mi mancava.
a parte fare il figo,dopo esserti drogato, per 5 minuti credo proprio che la droga a lungo andare ti bruci completamente il cervello altro che effetti positivi e belli.
credo che spesso come diceva qualcuno drogarsi sia inevitabilmente un disagio sociale a tutti gli effetti.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#89 Messaggio da balkan wolf »

si vabbè stiamo scadendo vedo :-(

x sonia

è ovvio che ha effetti positivi è per quello che la gente si droga e paga i danni per l'effetto... perchè uno si ubriaca perchè si diverte a vomitare e a rompersi il fegato?? no perchè si diverte ad essere ubriaco è talmente ovvio

x toast

toalmente e da sempre a favore della legalizzazione... l'antiproibizionismo è in prims una battaglia culturale che separa i medioevali ignoranti del cazzo dalle persone civili
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

pavesini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#90 Messaggio da pavesini »

Exstasy : lascia perdere occhi ecc guarda il soggetto...non sta mai fermo? Ti fa discorsi di fratellanza universale alla ghandi?Mastica in continuazione come un ruminante? Ha preso na pasta.

Non confonderti con quelli che parlano con un termosifone come ho fatto io e ti dicono "guarda quel muro,il rosso odora di fragola(mi vergogno come un ladro ma mi è successo davvero) perchè quello è lsd.

MA IO SONO PROPRIO COSI! SENZA FAR USO DI ALCUNA DROGA! FORSE PER QUESTO CHE QUALCHE VOLTA MI CHIAMANO "QUENTIN TARANTINO"?

:blowkiss:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”