dai stealth non essere cinico o semplicistico.......ibist ha scritto:balkan wolf ha scritto:
io stesso mi drogo non certo per motivi esistenziali ( ma dove siamo su cioè???) ma solo e soltanto perchè mi piace l'effetto e mi piaccio ( strano vero?
) nei vari stati alterati di coscienza so benissimo che tutta sta merda ha un prezzo e accetto di pagarlo
Questo è il discorso....che la gente si droga e si rincoglionisce...ed è convinta di fare cose che fanno male per puro piacere....
Dimmi che gusto c'è a star male...oppure avere la tachicardia...o vedere mostri nel caso di acidi o altre sostanze chimiche...
Ti piace e fallo....balkan...nessuno ti ha detto di non farlo....anzi...
Che tu ti droghi o meno....a me cambia nulla.
Chi si droga lo fa per piacere....sicuro...solo che poi quando la droga diventa un problema ci inventiamo turbe giovanili...e problemi correlati.
Perchè il tossico non si spara quando sta male piuttosto che cagare il cazzo agli altri?! Visto che tanto lo faceva per piacere che continui a farlo senza cagare il cazzo al prossimo.
Ho visto uno impasticcato che ora sembra un vegetale....completo.
Ditemi se è un piacere.........
Il disocrso è semplice....finchè chi si droga ci sta dentro nulla in contrario...quando poi rompi i coglioni e crei situazione sgradevoli per gli altri non va bene.
Se Balkan vivesse al piano di sopra e una sera in fase di pippaggio rompesse i coglioni...vi immaginate la segatura di ossa bulgara che trova la signora delle pulizie il giorno dopo?!
la dipendenza da droga qualora si manifesti in una forma cronica si configura inevitabilmente come disagio sociale a tutti gli effetti................è innegabile dai.........e come tale determina un costo sociale..................tutte le democrazie occidentali presuppongono per fortuna un sistema socialmente evoluto che preveda dei meccanismi di solidarietà sociale in grado di sopportare tali costi............................d'altronde le strutture per il trattamento delle tossicodipendenze non rappresentano l'unico costo sociale..........................la malattia necessita di costi sociali, l'infanzia e la vecchiaia idem.........................partendo dal tuo presupposto, se tu fossi un idealista convinto ed assolutizzasti tale principio, giusto per perseguire tale criterio di purezza dovresti iniziare a mietere vittime all'infinito dai................................non fare la tatcher di superzeta dai......
p.s. comunque col nuovo avatar hai dismesso la smorfia di de niro ed adesso sembri dave gahan ai tempi di violator