il film di gabriele paolini

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#151 Messaggio da Santo Padre »

il solo pensiero di Paolini che mangia merda mi fa lo stesso pensiero della Cura Ludovico
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#152 Messaggio da Santo Padre »

Immaginare Paolini che magna merda mi fa lo stesso effetto della Cura Ludovico!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da belnudo »

In estrema sintesi: a me quel che fa nella sua vita m'importa na sega.
Quello che non sopporto è che il Paolini è un perfetto parassita della TV.
Chi la farebbe mai vedere in TV una faccia di cazzo come la sua? nessuno.

Su internet ha dovuto mostrare la merda, simile al suo bel visino, per essere notato, poichè non
ha nulla da dirci.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#154 Messaggio da balkan wolf »

Chi la farebbe mai vedere in TV una faccia di cazzo come la sua? nessuno.

madonna ma guarda che siamo in itaGlia... la nostra TV è popolata da facce e teste di cazzo 1000 volte peggiori...

personalmente reputo molto più nocivo e pure brutto ( oddio siam li :-) ) costanzo che paolini
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#155 Messaggio da Intercoooler »

Forse l'unico momento di dignità  glielo regaló proprio il bravo Fraiese.

Prima un calcio nelle palle e poi un calcio in culo, ma non seppe apprezzare.
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#156 Messaggio da Nadir »

Renton ha scritto: Dico: se 'ste cose le facesse in privato e evitasse di sbatterle in faccia agli internauti, eviterei di criticarlo.
Ma non lo fai: diventi parte di un principio azione-reazione in cui agisci in modo prevedibile. Per dirla schietta: vieni manipolato. E usato.
Probabilmente se si fosse limitato a pubblicare quelle foto abominevoli il sito sarebbe ancora aperto, e la gente che passava di lì avrebbe avuto i conati di vomito e il diritto di dire che fa schifo
LOL.
Pavolv

Cia' ;-***
--
Nadja Jacur

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da Soniaaquino »

Intercoooler ha scritto:Forse l'unico momento di dignità  glielo regaló proprio il bravo Fraiese.

che mito il povero Frajese.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da belnudo »

Soniaaquino ha scritto:
Intercoooler ha scritto:Forse l'unico momento di dignità  glielo regaló proprio il bravo Fraiese.

peró non sopportava la moglie di costumi troppo liberi, da quel lato il Frajese era un coglione.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#159 Messaggio da toaster »

Santo Padre ha scritto:Immaginare Paolini che magna merda mi fa lo stesso effetto della Cura Ludovico!
di certo non è un must...
:bleh:
me la sento sucata!

ROB.

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#160 Messaggio da Intercoooler »

belnudo ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

peró non sopportava la moglie di costumi troppo liberi, da quel lato il Frajese era un coglione.
Immagino quindi che tu sia tutt'altro che coglione.

Dico bene, Belnudo???

:roll:
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

Renton
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#161 Messaggio da Renton »

Nadir ha scritto:
Renton ha scritto: Dico: se 'ste cose le facesse in privato e evitasse di sbatterle in faccia agli internauti, eviterei di criticarlo.
Ma non lo fai: diventi parte di un principio azione-reazione in cui agisci in modo prevedibile. Per dirla schietta: vieni manipolato. E usato.
Probabilmente se si fosse limitato a pubblicare quelle foto abominevoli il sito sarebbe ancora aperto, e la gente che passava di lì avrebbe avuto i conati di vomito e il diritto di dire che fa schifo
LOL.
Pavolv

Cia' ;-***
Nadir, in fondo il mondo è regolato dal principio azione-reazione, e tutti noi, chi più e chi meno, siamo un po' gli ingranaggi di questo sistema.
Ma al di là  di questo: io mi sono riservato di criticare qui, su questo forum, pur potendo farlo direttamente sul suo sito, ho evitato.
Insomma, sono stato imprevedibile, non ho fatto il gioco del paolino! :wink:

[/b]

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#162 Messaggio da Santo Padre »

Paolini crocifisso per il bene dell'umanità !

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#163 Messaggio da balkan wolf »

peró noto che è stata lascita cadere una delle mie provocazioni...

perchè un briatore vi fa meno schifo di un paolini?? è brutto e presenzialista anche lui no??

e dal punto di vista meramente estetico i vari costanzo lele mora platinette?? non vi rivoltano lo stomaco dato che siete così sensibili???

mmm. rimane il sospetto di "caccia alla strega"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da Soniaaquino »

balkan wolf ha scritto:peró noto che è stata lascita cadere una delle mie provocazioni...

perchè un briatore vi fa meno schifo di un paolini?? è brutto e presenzialista anche lui no??

e dal punto di vista meramente estetico i vari costanzo lele mora platinette?? non vi rivoltano lo stomaco dato che siete così sensibili???

mmm. rimane il sospetto di "caccia alla strega"
Lele Mora???per me puo' bruciare vivo.
Costanzo??se scoppiava 15 anni ifa' nsieme alla bomba messa ai Parioli starei ancora festeggiando.
Platinette??e' un macchietta:c'e' o non c'e' non credo non dia fastidio a nessuno se non a Rocco Casalino.
Briatore??e' un viscido schifoso ma nel suo lavoro,perche' ha un lavoro,e' tra i top.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#165 Messaggio da toaster »

ma Briatore puo' farmi un po' antipatia per come si presenta, ma non mi fa schifo, in fondo perchè dovrebbe farmi schifo solo perchè è stato uno dei team manager piu' vincenti in Formula 1? (e parlo da ferrarista!) oppure perchè ha i soldi in quantità  industriale? per queste cose posso solo stimarlo!!! io non sono un rosicone, puó farmi un po' antipatia per come si atteggia, ma disicuro non è un mangiamerda completamente andato di testa provocatore un po' culo come quello li!

oggettivamente questo fa veramente schifo, lo ammetto saró un po' politicamente scorretto a dire certe cose ma almeno le dico chiaramente...
me la sento sucata!

ROB.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”