il film di gabriele paolini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Santo Padre
- Impulsi superiori
il solo pensiero di Paolini che mangia merda mi fa lo stesso pensiero della Cura Ludovico
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- Santo Padre
- Impulsi superiori
In estrema sintesi: a me quel che fa nella sua vita m'importa na sega.
Quello che non sopporto è che il Paolini è un perfetto parassita della TV.
Chi la farebbe mai vedere in TV una faccia di cazzo come la sua? nessuno.
Su internet ha dovuto mostrare la merda, simile al suo bel visino, per essere notato, poichè non
ha nulla da dirci.
Quello che non sopporto è che il Paolini è un perfetto parassita della TV.
Su internet ha dovuto mostrare la merda, simile al suo bel visino, per essere notato, poichè non
ha nulla da dirci.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
madonna ma guarda che siamo in itaGlia... la nostra TV è popolata da facce e teste di cazzo 1000 volte peggiori...
personalmente reputo molto più nocivo e pure brutto ( oddio siam li
) costanzo che paolini
madonna ma guarda che siamo in itaGlia... la nostra TV è popolata da facce e teste di cazzo 1000 volte peggiori...
personalmente reputo molto più nocivo e pure brutto ( oddio siam li

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Intercoooler
- Nuovi Impulsi
Ma non lo fai: diventi parte di un principio azione-reazione in cui agisci in modo prevedibile. Per dirla schietta: vieni manipolato. E usato.Renton ha scritto: Dico: se 'ste cose le facesse in privato e evitasse di sbatterle in faccia agli internauti, eviterei di criticarlo.
LOL.Probabilmente se si fosse limitato a pubblicare quelle foto abominevoli il sito sarebbe ancora aperto, e la gente che passava di lì avrebbe avuto i conati di vomito e il diritto di dire che fa schifo
Pavolv
Cia' ;-***
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
-
- Storico dell'impulso
peró non sopportava la moglie di costumi troppo liberi, da quel lato il Frajese era un coglione.Soniaaquino ha scritto:che mito il povero Frajese.Intercoooler ha scritto:Forse l'unico momento di dignità glielo regaló proprio il bravo Fraiese.
Prima un calcio nelle palle e poi un calcio in culo, ma non seppe apprezzare.
- Intercoooler
- Nuovi Impulsi
Immagino quindi che tu sia tutt'altro che coglione.belnudo ha scritto:peró non sopportava la moglie di costumi troppo liberi, da quel lato il Frajese era un coglione.Soniaaquino ha scritto:che mito il povero Frajese.Intercoooler ha scritto:Forse l'unico momento di dignità glielo regaló proprio il bravo Fraiese.
Prima un calcio nelle palle e poi un calcio in culo, ma non seppe apprezzare.
Dico bene, Belnudo???

Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.
Nadir, in fondo il mondo è regolato dal principio azione-reazione, e tutti noi, chi più e chi meno, siamo un po' gli ingranaggi di questo sistema.Nadir ha scritto:Ma non lo fai: diventi parte di un principio azione-reazione in cui agisci in modo prevedibile. Per dirla schietta: vieni manipolato. E usato.Renton ha scritto: Dico: se 'ste cose le facesse in privato e evitasse di sbatterle in faccia agli internauti, eviterei di criticarlo.
LOL.Probabilmente se si fosse limitato a pubblicare quelle foto abominevoli il sito sarebbe ancora aperto, e la gente che passava di lì avrebbe avuto i conati di vomito e il diritto di dire che fa schifo
Pavolv
Cia' ;-***
Ma al di là di questo: io mi sono riservato di criticare qui, su questo forum, pur potendo farlo direttamente sul suo sito, ho evitato.
Insomma, sono stato imprevedibile, non ho fatto il gioco del paolino!

[/b]
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
peró noto che è stata lascita cadere una delle mie provocazioni...
perchè un briatore vi fa meno schifo di un paolini?? è brutto e presenzialista anche lui no??
e dal punto di vista meramente estetico i vari costanzo lele mora platinette?? non vi rivoltano lo stomaco dato che siete così sensibili???
mmm. rimane il sospetto di "caccia alla strega"
perchè un briatore vi fa meno schifo di un paolini?? è brutto e presenzialista anche lui no??
e dal punto di vista meramente estetico i vari costanzo lele mora platinette?? non vi rivoltano lo stomaco dato che siete così sensibili???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Storico dell'impulso
Lele Mora???per me puo' bruciare vivo.balkan wolf ha scritto:peró noto che è stata lascita cadere una delle mie provocazioni...
Costanzo??se scoppiava 15 anni ifa' nsieme alla bomba messa ai Parioli starei ancora festeggiando.
Platinette??e' un macchietta:c'e' o non c'e' non credo non dia fastidio a nessuno se non a Rocco Casalino.
Briatore??e' un viscido schifoso ma nel suo lavoro,perche' ha un lavoro,e' tra i top.
ma Briatore puo' farmi un po' antipatia per come si presenta, ma non mi fa schifo, in fondo perchè dovrebbe farmi schifo solo perchè è stato uno dei team manager piu' vincenti in Formula 1? (e parlo da ferrarista!) oppure perchè ha i soldi in quantità industriale? per queste cose posso solo stimarlo!!! io non sono un rosicone, puó farmi un po' antipatia per come si atteggia, ma disicuro non è un mangiamerda completamente andato di testa provocatore un po' culo come quello li!
oggettivamente questo fa veramente schifo, lo ammetto saró un po' politicamente scorretto a dire certe cose ma almeno le dico chiaramente...
oggettivamente questo fa veramente schifo, lo ammetto saró un po' politicamente scorretto a dire certe cose ma almeno le dico chiaramente...
me la sento sucata!
ROB.
ROB.