balkan wolf ha scritto:
cioè dai al popolo sempre cio che si aspetta sii rassicurante e banale non farlo mai pensare... la biondona slava porca il rapper gangsta ecc... ecc...
Continuo a pensare che il voto Sciecspir in secs a Balkan sia meritato (anche se il mischiare un parlare forbito ad uno stile più diretto è un pó una posa.. ma ci vuole stile anche in quello) ma quando si lancia nella missione di salvare il mondo dalla mediocrità non lo capisco.
Partendo dal piccolo: ma Lenka che faccia avrebbe dovuto fare?
fotografo: fatemi delle facce
Lenka: 'spetta 'spetta...
tira fuori un tomo sul cinema sovietico degli anni 20
Lenka (con gli occhiali e la faccia sul libro): va bene così!?
Pimpipessa (mentre sbrana un pipistrello): e io?
Superzeta: allora io posso fare la faccia da porca!?
Sul generale: "si va ad alimentare la becera culturetta itaGliana per cui la bella femmina è premio del potere"
ItaGliana?? e da quando?
Ma le fighe nei film, nei video rapper, nei tg, negli spot, nei cereali... non ce l'hanno messe gli americani?
Figa e potere sono sempre andati di pari passo, non vedo come e dove possa sfociare tutto ció.
Qualsiasi cosa è legata al potere/soldi (e non devo certo raccontarlo io a balkan). Anche la prostituzione non è figlia di "quel modello sociale che personalmente reputo velenoso... riduzione della donna ad oggetto"? Il fatto che le fate siano gentilissssime coll'itagliotto che gli porta i soldi non è forse la stessa cosa?
detto ció: ma la Pimpi è la donna di Zeta?
ps l'ho già detto ma clara me lo ha fatto tornare in mente... ma voi ce l'avete presente METAL CARTER?!
http://www.youtube.com/watch?v=Q2eW-1Kmla4

"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)