[O.T.] Una serata con G Max

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da bellavista »

Ortheus ha scritto:(se Max avesse previsto tutte queste profonde analisi sociologiche,col cazzo che avrebbe invitato Superzeta e la Pimpi)

8)
Othè, ma possibile che ogni volta che io e il lupacchiotto ci mettiamo a fare un'analisi in astratto arrivi tu a difendere :)

Questo è un forum di disssssscusssssione, scriviamo per passatempo, lasciaci divertì fai il bravo :DDD

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Kronos »

Lord Zork ha scritto:Pimpi, Fotosciop non è il tuo forte, vero?...
ma anche te zork insegnale le basi del fotosciop.
il livello advanced lo fa piumino

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.)Una serata con G Max

#78 Messaggio da Squirto »

Super Zeta ha scritto: cita nuovamente il forum in una intervista ad una tv presente
ma superzeta non aveva problemi di troppo traffico? o gmax si è offerto di pagare le spese di manutenzione? :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Ortheus »

bellavista ha scritto:
Ortheus ha scritto:(se Max avesse previsto tutte queste profonde analisi sociologiche,col cazzo che avrebbe invitato Superzeta e la Pimpi)

8)
Othè, ma possibile che ogni volta che io e il lupacchiotto ci mettiamo a fare un'analisi in astratto arrivi tu a difendere :)

Questo è un forum di disssssscusssssione, scriviamo per passatempo, lasciaci divertì fai il bravo :DDD

A Bellavì, ma è possibile che ogni volta che NON sei tu a cagare er cazzo, ciai qualcosa da ridire? :DDD

Proprio perchè è un forum di discussione che ,di tanto in tanto, inserisco nella discussione un elemento di rottura.

Vi volete forse divertire da soli?

Fai il bravo dai... 8)
Ultima modifica di Ortheus il 20/02/2007, 15:26, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da bellavista »

Ortheus ha scritto:
bellavista ha scritto:

8)

A Bellavì, ma è possibile che ogni volta che NON sei tu a cagare er cazzo, ciai qualcosa da ridire? :DDD

Proprio perchè è un forum di discussione che ,di tanto in tanto, inserisco nella discussione un elemento di rottura.

Vi volete forse divertire da soli?

Fai il bravo dai... 8)
Ah gho capì fió te vó só scassa el bellin :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81 Messaggio da balkan wolf »

"no dico ma guarda che il 90% degli uomini fa la stessa cosa

infatti clara il 90% degli uomini non vale un cazzo sono solo tapezzeria del mondo... andrebbero privati dei diritti civili e guidati dal restante 10% di illuminati :-)

"quando scrivo che alle donne si deve dare minchia e botte mica voglio dire una battuta...è la verità  è come la caccia al cervo...la bella femmina è premio del potere? cazzi della bella femmina!!!
ma vip o non vip questo è quanto......"

detto questo non condivido una virgola della tua aggiacciante teoria sessista... massima parità  sessuale il sesso non è una sfida sociale ( questa è una perversione borghese ) ma libera interazione tra persone alla pari... che schifo le femmine maschiliste ( segno inequivocabile di debolezza e asservimento al modello dominante ) avresti bisogno di un bel corso di rieducazione in CCCP :-)

cmq. anche volendola vedere come competizione non regge... oggi compete la sovrastruttura ( soldi potere ecc... ) e non la struttura ( bellezza intelletto ) e quindi il sistema è cmq. marcio no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Ortheus »

cazzo...che potere di sintesi, Bellavì... :DDD

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da XCLARAX »

che il sistema sia marcio nulla da obiettare ma questo mi sembra lampante!!!!!!
le tue teorie mi sembrano fuori tempo massimo!!!
ah tutti quelli che mi hanno parlato di rieducazione in cccp avrebbero avuto bisogno anch'essi di un bel periodo oltrecortina :DDD

altro che puttane, dungeons & dragons e metrosexual :lol:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84 Messaggio da balkan wolf »

ah tutti quelli che mi hanno parlato di rieducazione in cccp avrebbero avuto bisogno anch'essi di un bel periodo oltrecortina

bimbaminkia guarda che io la mia "rieducazione spirituale" oltrecortina la ho fatta davvero :-) ... è li che impari il dominio più puro e brutale senza sovrastrutture ( vinci se vali non se ti appoggi alle regole sociali )...

i miei avi usavano gli spadoni i miei nonni i panzer e io i contratti immobiliari ma è identico :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

tao
Bannato
Bannato

#85 Messaggio da tao »

XCLARAX ha scritto:
tao ha scritto:
XCLARAX ha scritto:ma in tutto ció che c'è di male? :roll: :DDD
solo in questi ultimi 12 mesi nell'ordine: i furbetti del quartierino, calciopoli, vallettopoli e scusa se è poco...
ma in tutto ció che c'è di male?
per esempio che un odontotecnico semianalfabeta acquisti villa feltrinelli sull'argentario, che un ministro della repubblica eletto in parlamento con suffragio universale diretto si abbassi i pantaloni dinanzi ad un ferroviere di civitavecchia dai modi spicci e volgari o che un modesto portaborse di politici di terza fila dall'aspetto osceno si intattenga con aspiranti showgirl che fanno a gara a succhiargli il membro nelle secrete stanze della farnesina...........che per esempio quando vai all'estero e ti presenti come italiano c'è sempre qualcuno che abbozza un malizioso sorriso di scherno.......solo questo...fai un po tu..
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86 Messaggio da balkan wolf »

ma no tao quella è la norma che dici??? non si puó combattere neppure come scelta individuale ( penso che nessuno qua dentro creda di cambiare il mondo ) devi accettarlo e basta non fa schifo è normale...

sarai mica un ribelle che si spara le pose anche tu? :-)

io rimango allibito dal fatto che non si provi disgusto per sta merda... bof differenti sensibilità  :-)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#87 Messaggio da donegal »

I'm back.
Minkia, state già  a parlare di parità  sessuale e crisi del sistema... :)

Se i coniugi Zeta fossero andati ad un ricevimento di premi Nobel con Umberto Eco, a quest'ora allora eravate già  a parlare dei misteri della fede e rapporti con il sovrannaturale

Quanto ce piace de chiaccherà  :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Ortheus »

Donegal...occhio perchè io,per una affermazione simile, mi son preso una botta de "cagacazzi" eh? :-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#89 Messaggio da balkan wolf »

ma è talmente ovvio che è tutto un mega OT ad minchiam

molto più preoccupante se il topic si fosse sviluppato sul tono "di che marca era l'orologio di zdenka" o "ma gmaxxe che modello di scarpe porta"

è pur sempre super Z mica cioè :-)

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#90 Messaggio da micene »

balkan wolf ha scritto: cioè dai al popolo sempre cio che si aspetta sii rassicurante e banale non farlo mai pensare... la biondona slava porca il rapper gangsta ecc... ecc...
Continuo a pensare che il voto Sciecspir in secs a Balkan sia meritato (anche se il mischiare un parlare forbito ad uno stile più diretto è un pó una posa.. ma ci vuole stile anche in quello) ma quando si lancia nella missione di salvare il mondo dalla mediocrità  non lo capisco.

Partendo dal piccolo: ma Lenka che faccia avrebbe dovuto fare?

fotografo: fatemi delle facce
Lenka: 'spetta 'spetta...

tira fuori un tomo sul cinema sovietico degli anni 20

Lenka (con gli occhiali e la faccia sul libro): va bene così!?
Pimpipessa (mentre sbrana un pipistrello): e io?
Superzeta: allora io posso fare la faccia da porca!?

Sul generale: "si va ad alimentare la becera culturetta itaGliana per cui la bella femmina è premio del potere"

ItaGliana?? e da quando?
Ma le fighe nei film, nei video rapper, nei tg, negli spot, nei cereali... non ce l'hanno messe gli americani?
Figa e potere sono sempre andati di pari passo, non vedo come e dove possa sfociare tutto ció.

Qualsiasi cosa è legata al potere/soldi (e non devo certo raccontarlo io a balkan). Anche la prostituzione non è figlia di "quel modello sociale che personalmente reputo velenoso... riduzione della donna ad oggetto"? Il fatto che le fate siano gentilissssime coll'itagliotto che gli porta i soldi non è forse la stessa cosa?

detto ció: ma la Pimpi è la donna di Zeta?

ps l'ho già  detto ma clara me lo ha fatto tornare in mente... ma voi ce l'avete presente METAL CARTER?!

http://www.youtube.com/watch?v=Q2eW-1Kmla4

:o
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”