Il "pelo" a Ultimo su Canale5?!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da majestic »

Squirto ha scritto:
rikochet ha scritto:le tettone non possono essere "vere" attrici.
Pensiamo alle attrici americane attualmente in voga: non c'è nemmeno una tettona (e forse non c'è mai stata).
Alle tettone fanno fare piccoli ruoli di super-zoccola scema e senza valori o cose simili. Eppure a un sacco di uomini piacciono le zinnone! Trovo che sia un enorme paradosso.
c'è del vero in quel che dici...

Sofia Loren?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da rikochet »

majestic ha scritto:
Squirto ha scritto:
rikochet ha scritto:le tettone non possono essere "vere" attrici.
Pensiamo alle attrici americane attualmente in voga: non c'è nemmeno una tettona (e forse non c'è mai stata).
Alle tettone fanno fare piccoli ruoli di super-zoccola scema e senza valori o cose simili. Eppure a un sacco di uomini piacciono le zinnone! Trovo che sia un enorme paradosso.
c'è del vero in quel che dici...

Sofia Loren?
L'Italia è una piccola eccezione, si potrebbe parlare anche della Ferilli. E cmq la Loren non era questa gran tettona, una terza o poco più...
Più che altro mi soffermerei sul panorama delle attrici USA: a vederle sembra che agli uomini facciano schifo le tette... eppure in ambito hard gli states hanno sempre rappresentato un paradiso per chi cercasse le ghindole mammarie oversize.
Ma è un problema di immaginario collettivo: in america la tettona, pur se molto apprezzata dagli uomini, è comunemente vista come volgare, stupida, svampita e quindi non potrà  mai avere una parte importante in un film. Da noi il fenomeno è meno accentuato, ma cmq presente.
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da cimmeno »

rikochet ha scritto:Ma è un problema di immaginario collettivo: in america la tettona, pur se molto apprezzata dagli uomini, è comunemente vista come volgare, stupida, svampita e quindi non potrà  mai avere una parte importante in un film. Da noi il fenomeno è meno accentuato, ma cmq presente.
credo dipenda anche dal fatto che una tettona è anche meno utilizzabile in senso assoluto.un pó come un'uomo molto muscoloso : ottimo in rambo o cose simili, ma in una commedia romantica o in dramma non serva a un cazzo,anzi è fuori luogo. inoltre un grosso paio di tette catalizza l'attenzione sull'attrice dispogliendola dalla storia. immagina " lezioni di piano" , "harry ti presento sally" interpretata da un'attrice con la quinta di reggiseno. l'intero film avrebbe avuto un timbro diverso, un pubblico diverso e quindi un destino diverso. immagina una tettona come moglie di micheal corleone nel padrino : tutto il film ne sarebe stato condizionato, perchè un film è come una sinfonia. sposti una nota, cambi uno strumento e tutto diventa una cazzata.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da rikochet »

cimmeno ha scritto:
rikochet ha scritto:Ma è un problema di immaginario collettivo: in america la tettona, pur se molto apprezzata dagli uomini, è comunemente vista come volgare, stupida, svampita e quindi non potrà  mai avere una parte importante in un film. Da noi il fenomeno è meno accentuato, ma cmq presente.
credo dipenda anche dal fatto che una tettona è anche meno utilizzabile in senso assoluto.un pó come un'uomo molto muscoloso : ottimo in rambo o cose simili, ma in una commedia romantica o in dramma non serva a un cazzo,anzi è fuori luogo. inoltre un grosso paio di tette catalizza l'attenzione sull'attrice dispogliendola dalla storia. immagina " lezioni di piano" , "harry ti presento sally" interpretata da un'attrice con la quinta di reggiseno. l'intero film avrebbe avuto un timbro diverso, un pubblico diverso e quindi un destino diverso. immagina una tettona come moglie di micheal corleone nel padrino : tutto il film ne sarebe stato condizionato, perchè un film è come una sinfonia. sposti una nota, cambi uno strumento e tutto diventa una cazzata.
Ció che dici è verissimo, peró le tettone fanno parte della nostra vita: ci lavoriamo assieme, ci parliamo, ci scherziamo, se ci va bene le scopiamo, ecc... poi nei film spariscono. Ne comprendo tutto sommato il motivo, peró si stacca da ció che io intendo come "realtà " (e da ció che garba a me sessualmente :wink: )
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Paperinik »

cicciofeticcio ha scritto:mi sembra un forum di dodicenni...
Vero!
Pensa che c'è uno che si è iscritto con il nick Ciccio e come avatar ha un paio di mutande...è diventato proprio un asilo! :cry:

ZANONI, DIMETTITI!!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da cimmeno »

uppo la discussione mostrando il nuovo look di denise grimaudo.

continuo a sostenere che la ragazza non si è fatta ridurre il seno, ha semplicemente perso una discreta dose di chili

e poi se fosse passata dal chirurgo prima avrebbe raddrizzato quel nasino....

Immagine
Ultima modifica di cimmeno il 14/01/2007, 14:02, modificato 1 volta in totale.
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da PhilippeMexes5 »

cimmeno ha scritto:uppo la discussione mostrando il nuovo look di denise grimaudo.
Ehm....non era Nicole?

Comunque secondo me se l'è ridotto eccome....

In "Ultimo" non mi sembrava poi così grassa

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da cimmeno »

PhilippeMexes5 ha scritto:Ehm....non era Nicole?
non stiamo a sottilizzare

sempre nomi franceseggianti mal assortiti con il cognome sono...

Comunque secondo me se l'è ridotto eccome....

In "Ultimo" non mi sembrava poi così grassa
più grassottella lo era (ma in ultimo non faceva la parte della ragazza che si innamora di uno degli agenti e poi lo sgama come poliziotto? se è lei beh grassa non era ma ma 5-6 chili in più li aveva di sicuro)

calcola che qualsiasi donna un pó in carne perde almeno una misura di reggiseno se perde chili.poi ovvio dipende dalle caratteristiche del seno.
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Silente »

cimmeno ha scritto: credo dipenda anche dal fatto che una tettona è anche meno utilizzabile in senso assoluto.un pó come un'uomo molto muscoloso : ottimo in rambo o cose simili, ma in una commedia romantica o in dramma non serva a un cazzo,anzi è fuori luogo.
Io non la penso in questo modo.
Il grado di romanticismo di una ragazza non dipende dal volume del seno, pertanto una ragazza pettoruta puó essere romantica tanto quanto una dal seno scarso.
Non vedo perchè una ragazza pettoruta non possa lavorare in una commedia romantica... Me ne vengono in mente due: "Il diario di Bridget Jones" e "Baghdad Cafè" in ambo i film le attrici erano ben dotate (beh, Bridget non moltissimo, ma abbondava in curve).

cimmeno ha scritto:inoltre un grosso paio di tette catalizza l'attenzione sull'attrice dispogliendola dalla storia.
Prego?
A me non cambierebbe niente, e scusate se sono solo l'altra metà  del cielo. Nè credo che tutti gli uomini starebbero con gli occhi fissi a quel che balla, anzi penso che dopo un eventuale attimo di sbalordimento si metterebbero buonini a guardare il film e seguire la trama, com'è normale.

cimmeno ha scritto:immagina " lezioni di piano" , "harry ti presento sally" interpretata da un'attrice con la quinta di reggiseno.
L'attrice di lezioni di piano aveva un corpo stupendo ed un volto non all'altezza di tanto corpo, ma se avesse avuto un seno voluminoso non penso che ció avrebbe potuto nuocere alla sua recitazione.
Se Sally fosse stata pettoruta o Harry non sarebbe mai potuto essere amico di Sally, perchè costantemente distratto dal volume sotto le camicette oppure Harry sarebbe potuto benissimo essere amico di Sally perchè, anche se non ignorabile, non essendone lui accecato, per quanto puntute lei potesse averle, il seno di lei non sarebbe potuto essere una discriminante.

Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da Despe1 »

rikochet ha scritto:cmq la Loren non era questa gran tettona, una terza o poco più...
Beh, 'terza o poco più'...

Immagine

Immagine
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Husker_Du »

L'ultima mi sa di fake......possibile?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Romeo »

Anche secondo me.
Non mi risulta la Loren abbia fatto nudo...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

U2 The Best
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da U2 The Best »

Dovrebbe essere vera, in un film quasi mai trasmesso.
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.

U2

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da cimmeno »

Silente ha scritto:Io non la penso in questo modo.
Il grado di romanticismo di una ragazza non dipende dal volume del seno, pertanto una ragazza pettoruta puó essere romantica tanto quanto una dal seno scarso.
si vede che sei una donna....

a) parlo di recitazione, non di romanticismo ( casomai quello dipende dal regista )
b) quando in video compare una donna pettoruta l'attenzione maschile cade sul petto.
non è un caso che le attrici con un grosso seno nel 99,99 % dei casi siano o attrici comiche o attrici sexy.

Non vedo perchè una ragazza pettoruta non possa lavorare in una commedia romantica... Me ne vengono in mente due: "Il diario di Bridget Jones" e "Baghdad Cafè" in ambo i film le attrici erano ben dotate (beh, Bridget non moltissimo, ma abbondava in curve).
due film contro le centinaia di commedie rette da donne con poco seno?pochini non ti pare?

cimmeno ha scritto:inoltre un grosso paio di tette catalizza l'attenzione sull'attrice dispogliendola dalla storia.
Prego?
A me non cambierebbe niente, e scusate se sono solo l'altra metà  del cielo. Nè credo che tutti gli uomini starebbero con gli occhi fissi a quel che balla, anzi penso che dopo un eventuale attimo di sbalordimento si metterebbero buonini a guardare il film e seguire la trama, com'è normale.
prendi un uomo a caso. mettilo davanti ad un video. mostragli un film con dolly parton, serena grandi o sabrina ferilli.

alla fine della visione chiedigli che cosa si ricorda-----
L'attrice di lezioni di piano aveva un corpo stupendo ed un volto non all'altezza di tanto corpo, ma se avesse avuto un seno voluminoso non penso che ció avrebbe potuto nuocere alla sua recitazione.

Se Sally fosse stata pettoruta o Harry non sarebbe mai potuto essere amico di Sally, perchè costantemente distratto dal volume sotto le camicette oppure Harry sarebbe potuto benissimo essere amico di Sally perchè, anche se non ignorabile, non essendone lui accecato, per quanto puntute lei potesse averle, il seno di lei non sarebbe potuto essere una discriminante.

si, ma curiosamente tutte le attrici scelte per commedie serie o drammatiche sono filiformi.

un caso?
Ultima modifica di cimmeno il 31/10/2006, 23:06, modificato 1 volta in totale.
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da cimmeno »

Romeo ha scritto:Anche secondo me.
Non mi risulta la Loren abbia fatto nudo...

la loren ha fatto credo un paio di film a seno nudo. semplicemente non sono stati distribuiti in italia ma solo in francia.
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”