Silente ha scritto:Io non la penso in questo modo.
Il grado di romanticismo di una ragazza non dipende dal volume del seno, pertanto una ragazza pettoruta puó essere romantica tanto quanto una dal seno scarso.
si vede che sei una donna....
a) parlo di recitazione, non di romanticismo ( casomai quello dipende dal regista )
b) quando in video compare una donna pettoruta l'attenzione maschile cade sul petto.
non è un caso che le attrici con un grosso seno nel 99,99 % dei casi siano o attrici comiche o attrici sexy.
Non vedo perchè una ragazza pettoruta non possa lavorare in una commedia romantica... Me ne vengono in mente due: "Il diario di Bridget Jones" e "Baghdad Cafè" in ambo i film le attrici erano ben dotate (beh, Bridget non moltissimo, ma abbondava in curve).
due film contro le centinaia di commedie rette da donne con poco seno?pochini non ti pare?
cimmeno ha scritto:inoltre un grosso paio di tette catalizza l'attenzione sull'attrice dispogliendola dalla storia.
Prego?
A me non cambierebbe niente, e scusate se sono solo l'altra metà del cielo. Nè credo che tutti gli uomini starebbero con gli occhi fissi a quel che balla, anzi penso che dopo un eventuale attimo di sbalordimento si metterebbero buonini a guardare il film e seguire la trama, com'è normale.
prendi un uomo a caso. mettilo davanti ad un video. mostragli un film con dolly parton, serena grandi o sabrina ferilli.
alla fine della visione chiedigli che cosa si ricorda-----
L'attrice di lezioni di piano aveva un corpo stupendo ed un volto non all'altezza di tanto corpo, ma se avesse avuto un seno voluminoso non penso che ció avrebbe potuto nuocere alla sua recitazione.
Se Sally fosse stata pettoruta o Harry non sarebbe mai potuto essere amico di Sally, perchè costantemente distratto dal volume sotto le camicette oppure Harry sarebbe potuto benissimo essere amico di Sally perchè, anche se non ignorabile, non essendone lui accecato, per quanto puntute lei potesse averle, il seno di lei non sarebbe potuto essere una discriminante.
si, ma curiosamente tutte le attrici scelte per commedie serie o drammatiche sono filiformi.
un caso?