meno male che mio padre era differente...WARDOG ha scritto:Mi terrorizzerebbe di piu' un figlio no global, o ambientalista, o vegetariano o che aderisce a greenpeace.
partecipa ad un film hard e viene cacciata di casa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SZ, devi leggere tra le righe.Super Zeta ha scritto:Simili uscite fatte da altri utenti scatenerebbero un vespaio di commentiWARDOG ha scritto:Mi terrorizzerebbe di piu' un figlio no global, o ambientalista, o vegetariano o che aderisce a greenpeace.
Con te nemmeno ci si fa + caso
Se ti va, domandati se è positivo
Perchè sostenere che è una sciagura avere un figlio attento a non lasciare un mondo + di merda di quello che ha trovato è minchiata ragguardevole, renditene conto
Quello che dà noia a persone come Wardog e come me, è che ormai certe posizioni sono prese per moda ed atteggiamento o, in una ipotesi più benevola, con ingenua e acritica credulità .
Diventano atteggiamenti massificati, perdono di significato, diventano talora associabili a manifestazioni di pura stupidità , e talvolta arrivano addirittura a produrre l'effetto opposto a quello che era originariamente inteso.
Come il proliferare dei nuovi mezzi ecologici, che ormai non sono altro che un sistema legalizzato per costringere le persone a CAMBIARE mezzo di continuo, con dubbi risultati rispetto alla diminuzione di agenti inquinanti, ed anzi un aumento certo degli scarti di produzione e del vecchiume costantemente da rottamare e disperdere (prima almeno le automobili duravano vent'anni...)